Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Caso plusvalenze, decisa la data per l’udienza di Agnelli e Arrivabene alla Corte UE contro la giustizia sportiva

Post in rilievo

1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

E tu non vuoi ammettere che Elkann sia la peggior sciagura capitata alla Juve in 128 anni di storia. Dimmi cosa di buono avrebbe fatto sto tizio negli ultimi vent'anni. 

Non so... mettere un miliardo di euro nella Juve per coprire buchi vari?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

E tu sai cos'è la CGUE? Ha costretto pure la potente Germania a chinare la testa...

No io sono l'ultimo e non so un *..... ma scommettiamo che non succederà un bel niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/09/2025 Alle 10:10, PlatiniMichel ha scritto:

Credimi, non vale la pena rispondere a certi messaggi. Ignorali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/09/2025 Alle 10:10, PlatiniMichel ha scritto:

Elkann, 2006, incarico a Zaccone che chiede la B con punti di penalità. Secondo tutti i miei amici avvocati di Milano, anche abbastanza importanti, en on tifosi Juve, ddando un'occhiata alle carte, Zaccone si era venduto la sentenza su mandato di chi l'aveva designato. Ma ha messo i soldi... D'altronde poi lo stesso Elkann, in una clamorosa intervista al Corriere, passata sotto silenzio, rivendicò con una certa foga, la giustezza di Farsopoli. Che se ne stia un po' dai salesiani questo grande evasore fiscale ( altri 250 milioni scoperti nei giorni scorsi, fuori dal processo, non denunciati al fisco)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

D'altronde poi lo stesso Elkann, in una clamorosa intervista al Corriere, passata sotto silenzio, rivendicò con una certa foga, la giustezza di Farsopoli. Che se ne stia un po' dai salesiani questo grande evasore fiscale ( altri 250 milioni scoperti nei giorni scorsi, fuori dal processo, non denunciati al fisco)

"Oggi voltiamo pagina dopo un capitolo triste della nostra storia", ha detto il vice presidente dell'Ifil John Elkann che ha presentato i nuovi componenti del cda della società bianconera. "Ci sono stati comportamenti riprovevoli - ha aggiunto - Noi dobbiamo ripartire dalla serietà con due obiettivi: fare chiarezza e dare stabilità".

J.E. , Giugno 2006.

Per me può anche andare a pulire i * in qualche casa di riposo per anziani 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti