Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Cabal e Perin di nuovo in gruppo. Differenziato per Miretti

Post in rilievo

Juventus di nuovo in campo. I bianconeri sono tornati ad allenarsi in vista del big match contro l'Inter, dopo la pausa per le Nazionali che ha visto - e vedrà ancora - diversi giocatori coinvolti: tra questi c'è anche Conceiçao, tornato in anticipo per un infortunio. Dalla Continassa, però, arrivano anche buone notizie per Igor Tudor: Juan Cabal e Mattia Perin sono tornati ad allenarsi con la squadra, e dunque potrebbero già tornare a disposizione. Prosegue il lavoro differenziato, invece, per Fabio Miretti. Adesso a Torino si attendono gli altri giocatori dalle rispettive nazionali: Openda, Koopmeiners e Yildiz hanno già concluso le loro partite, perciò rientreranno presto alla Continassa

ilbianconero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Curioso di vedere se il titolare sarà Cabal o Kelly.

Kelly per almeno un paio di mesi sicuro, poi vedremo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Curioso di vedere se il titolare sarà Cabal o Kelly.

Cabal che ritorna dopo quasi un anno e un crociato ricostruito e Kelly... che è Kelly. Non vedo l'ora di scoprirlo pure io... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia il rientro di Cabal.

Sarà una buona alternativa a Kelly e Cambiaso in attesa di prendersi il posto da titolare come braccetto sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a capire come Cabal braccetto sx vi dia così tante sicurezze, dato che lo scorso anno, sfortunatamente, ha giocato 600' di cui una parte come terzino sx...Io in 600' non ho capito manco se è un giocatore da juve, figuriamoci se potevo capire il suo valore da braccetto sx, dato che, tra l'altro, lo scorso anno avevamo una difesa a 4.
Kelly in queste ultime partite non sta facendo male e ad oggi, tra Kelly  e un Cabal al rientro dopo 10 mesi di stop, sceglierei senza esitazioni il primo.
Cabal avrà modo di riassaporare il campo, prima con spezzoni di 20', poi via via a incrementare, fino a che, se lo avrà meritato, indosserà una maglia da titolare.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, zebra67 said:

Faccio fatica a capire come Cabal braccetto sx vi dia così tante sicurezze, dato che lo scorso anno, sfortunatamente, ha giocato 600' di cui una parte come terzino sx...Io in 600' non ho capito manco se è un giocatore da juve, figuriamoci se potevo capire il suo valore da braccetto sx, dato che, tra l'altro, lo scorso anno avevamo una difesa a 4.
Kelly in queste ultime partite non sta facendo male e ad oggi, tra Kelly  e un Cabal al rientro dopo 10 mesi di stop, sceglierei senza esitazioni il primo.
Cabal avrà modo di riassaporare il campo, prima con spezzoni di 20', poi via via a incrementare, fino a che, se lo avrà meritato, indosserà una maglia da titolare.

Sono d'accordo.  Tra l altro Zeghovra ancora lo sta cercando.... ma Cabal ha dimostrato di essere un discreto terzino nel poco tempo da noi, non ho idea se possa fare il difensore o si alternerá a Cambiaso.

Secondo me piu la seconda visto che aveva dimostrato un buon piede. Comunque non è valutabile, ma qui si aspetta Cabal come se fosse Bremer. Vedremo se è all altezza di giocare nella Juventus soprattutto dopo il brutto infortunio che in passato ha messo ko giocatori ben più forti di lui.

Quindi da qua a rimpiazzare Kelly ce ne vuole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Mi sa che giocherà kop al posto di Chico. Zhegrova non gioca da un anno, openda non sa chi siano i compagni di squadra. I cinque peristi ovviamente hanno sempre più fortuna di noi 

Probabile che andrà così e poi a partita in corso verranno inseriti i nuovi, personalmente comunque lancerei Openda dal primo minuto, è un calciatore forte, ha esperienza internazionale, non credo necessiti di particolari rodaggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti