Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi David e Vlahovic alla Continassa, con tutte le punte a disposizione Tudor sceglierà il modulo anti-Inter"

Post in rilievo

In giornata Tudor riabbraccerà gli altri nazionali e in particolare Dusan Vlahovic e Jonathan David. Il rientro dei due attaccanti consentirà all’allenatore juventino di valutare al meglio come sostituire Conceiçao. Le opzioni allo studio sono diverse: dal lancio del debuttante Openda all’avanzamento sulla trequarti di uno tra Koopmeiners e McKennie fino al cambio del sistema di gioco. In caso di attacco a due punte, David potrebbe far coppia con Vlahovic e Yildiz agire da fantasista alle loro spalle.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente sarei propenso a mettere le due punte. Finalmente dopo un’annata con gli uomini meno che contati in avanti, riusciamo a permetterci due punte in campo e addirittura una in panchina. 

Ma di Milik si sa qualcosa? È davvero grottesca la vicenda. Ero rimasto all’infortunio in palestra e poi è sparito di nuovo. E lo abbiamo pure rinnovato… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter dietro lascia spazio importanti, è dall'anno scorso che è così. Io andrei con Yildiz dietro David e Openda, sfruttando l'effetto sorpresa di quest'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma di Milik si sa qualcosa? È davvero grottesca la vicenda. Ero rimasto all’infortunio in palestra e poi è sparito di nuovo. E lo abbiamo pure rinnovato… 

image.thumb.jpeg.d8b6244739f51c49f35ef1f9392ffe1d.jpeg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gleison ha scritto:

E se mettesse joao Mario nei 3 davanti? Prima giocava lì 

No dai abbiamo 6 nel reparto avanzato e solo 1 (joao Mario) esterno destro a tutta fascia e lo vuoi mettere in attacco ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Per me metterà mckennie a sinistra e kalulu a dx. A quel punto tra un 3421 e un 433 cambia poco 

kalulu gatti bremer kelly 

locatelli thuram mckennie 

openda (koopmeiners) David yldiz 

Ci sta, non so se Tudor vuole provare la difesa a 4 in una partita così importante come quella contro l'inter, ma in realtà è una difesa a 4 con 4 centrali quindi non è per niente squilibrata.  

A centrocampo metterei Mckennei sul centro destra e Thuram sul centrosinistra.

In attacco ne abbiamo 6 (Conceicao, Zhegrova, Vlahovic, David, Openda e Yildiz) mi auguro di NON vedere Kopp

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Penso che aspettino la fine del mercato mondiale per capire se qualche pazzo se lo accolla. Poi credo che rescinderanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gleison ha scritto:

E se mettesse joao Mario nei 3 davanti? Prima giocava lì 

Potrebbe essere un´idea visto che Openda e Zhegrova hanno pochissimi allenamenti con i compagni e non so quanto possa essere giusto partire con uno dei due. Non a Koopmeiners comunque, piuttosto McKennie.

Yildiz dietro le due punte intriga anche se Tudor é stato abbastanza categorico sulla questione. Vedremo cosa si inventerá. Speriamo in bene, sarebbe bello vincere per aumentare la nostra autostima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Per fortuna si è finito con ste nazionali del razzo 

Per un mesetto scarso e basta purtroppo...

Io lascerei perdere le due punte, Yldiz come trequartista puro non si trova bene, lui ama partire dall' esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stig ha scritto:

No dai abbiamo 6 nel reparto avanzato e solo 1 (joao Mario) esterno destro a tutta fascia e lo vuoi mettere in attacco ?

Il problema è che contro l’Inter siamo scoperti a destra, perché Chico probabilmente è indisponibile e Zhegrova, evidentemente, non è ritenuto ancora pronto per partire dall’inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Io onestamente sarei propenso a mettere le due punte. Finalmente dopo un’annata con gli uomini meno che contati in avanti, riusciamo a permetterci due punte in campo e addirittura una in panchina. 

Come ho già avuto modo di considerare altrove, a mio modesto avviso, nel sistema tattico proposto da Tudor le due punte sono improponibili. Per un motivo piuttosto semplice: non abbiamo centrali difensivi bravi a costruire da dietro, non abbiamo regista e nessuno dei nostri due mediani ne ha le caratteristiche, giochiamo con Kalulu a tutta fascia e, contro l’Inter, non avremo nemmeno Cambiaso. Il compito di fare gioco è interamente affidato ai due trequartisti. Togliere uno dei due per inserire un attaccante in più significa, sostanzialmente, rinunciare alla costruzione. Già oggi la nostra manovra non è un esempio di fluidità, figuriamoci con un solo trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che vlahovic parta dal 1 minuto in qualche partita. Anzi secondo me adesso il primo cambio di David sarà openda, il serbo vedrà il campo sempre più raramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come ho già avuto modo di considerare altrove, a mio modesto avviso, nel sistema tattico proposto da Tudor le due punte sono improponibili. Per un motivo piuttosto semplice: non abbiamo centrali difensivi bravi a costruire da dietro, non abbiamo regista e nessuno dei nostri due mediani ne ha le caratteristiche, giochiamo con Kalulu a tutta fascia e, contro l’Inter, non avremo nemmeno Cambiaso. Il compito di fare gioco è interamente affidato ai due trequartisti. Togliere uno dei due per inserire un attaccante in più significa, sostanzialmente, rinunciare alla costruzione. Già oggi la nostra manovra non è un esempio di fluidità, figuriamoci con un solo trequartista. 

Ci manca sempre 30 per fare 31 come si dice dalle mie parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti