Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Marca) "Le condizioni per il riscatto obbligatorio di Nico Gonzalez da parte dell'Atletico Madrid alla Juventus: 21 presenze (delle restanti 35 in Liga) da almeno 45 minuti"

Post in rilievo

4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Mi pare un numero di presenze onesto, la questione dei 45 minuti invece una furbata dell' atletico. Ne fa 44 e non è presenza 

è proprio questa la fregatura, parliamo di un giocatore che entrerà quasi sempre nel secondo tempo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi fossilizzate troppo sulla questione dell’obbligo. L’importante è che faccia bene. Se mi fa 15 partite da subentrato fatte bene con qualche gol e assist la Juve ha fatto comunque bingo perché poi a 20 milioni qualcuno te lo prende facile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Vi fossilizzate troppo sulla questione dell’obbligo. L’importante è che faccia bene. Se mi fa 15 partite da subentrato fatte bene con qualche gol e assist la Juve ha fatto comunque bingo perché poi a 20 milioni qualcuno te lo prende facile 

Credo che il malumore generato da queste condizioni dipenda più dal fatto che molti avevano incensato questa cessione da parte di Comolli, definendola miracolosa.

Ora che sappiamo grossomodo quali sono tali condizioni, si vede che non è stato nulla di incredibile, perché a questo punto andava bene pure il prestito secco, e il discorso che fai tutto sarebbe valso lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Una partita intera da 90 minuti è considerata due presenze?

Mi sa che non l'hanno capito che è una bufala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Credo che il malumore generato da queste condizioni dipenda più dal fatto che molti avevano incensato questa cessione da parte di Comolli, definendola miracolosa.

Ora che sappiamo grossomodo quali sono tali condizioni, si vede che non è stato nulla di incredibile, perché a questo punto andava bene pure il prestito secco, e il discorso che fai tutto sarebbe valso lo stesso

L articolo dice secondo Marca 

Che notoriamente non è che risulti essere attendibile

Non sappiamo niente di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aranessa ha scritto:

La questione è semplice. A 2 giorni dalla fine, con la situazione che abbiamo a livello di bilancio, gli scenari erano solo 2. Il primo, cedere Nico Gonzales a queste condizioni e andare a chiudere Zhegrova e Openda. Il sencondo, tenerci Nico Gonzales e non poter prendere nessuno. Direi che non c’è alcun dubbio su quale fosse la miglior cosa da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto bisogna vedere se vero. In ogni caso, mi sembrano condizioni legittime a quel costo, se sei integro e vali più di 30 mln, quelle presenze le fai. Ovviamente il rischio in questi casi è che l'acquirente la faccia sporca. Ovvero che il giocatore stia bene ma, non convinti, non vogliano spendere cmq 32 e da un certo momento in avanti venga messo in panca e schierato per meno di un tempo per farlo restare sotto il numero di presenze richiesto.

Se l'accordo è in questi termini rimane comunque un'ottima operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tiger man ha scritto:

L articolo dice secondo Marca 

Che notoriamente non è che risulti essere attendibile

Non sappiamo niente di fatto

Lo ha detto Zampini almeno una settimana fa in live che queste erano le condizioni. Ora si stanno accodando tutti gli altri. Zamp parla poco di mercato ma quando lo fa è sentenza. Così come a due giorni dalla fine quando tutti parlavano di Kolo Muani ai dettagli lui continuava a ribadire che senza l’uscita di Vlahovic a lui risultasse impossibile Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

Anzitutto bisogna vedere se vero. In ogni caso, mi sembrano condizioni legittime a quel costo, se sei integro e vali più di 30 mln, quelle presenze le fai. Ovviamente il rischio in questi casi è che l'acquirente la faccia sporca. Ovvero che il giocatore stia bene ma, non convinti, non vogliano spendere cmq 32 e da un certo momento in avanti venga messo in panca e schierato per meno di un tempo per farlo restare sotto il numero di presenze richiesto.

Se l'accordo è in questi termini rimane comunque un'ottima operazione

È stato preso per fare la riserva infatti, con un milioncino se la sono cavata. 

Speriamo si renda utile e offrano una ventina tra un anno ma la vedo dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, Nico secondo me si troverà bene all'atletico e disputerà una buona stagione, fisico permettendo. Anche non scattasse l'obbligo nulla toglie che possano ritrattare al ribasso senza arrivare a fare minusvalenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Atletico gestirà le presenze in modo da avere poi una migliore situazione per contrattare. Questo anche se dovesse rivelarsi un giocatore che vogliono tenersi. Abbasserebbero di molto la cifra per il riscatto. 21 presenze di almeno 45 minuti sono molte considerando che non parliamo di Ronaldo ma di un giocatore non titolare fisso. 

Insomma se fallisce ce lo ritroviamo sul groppone, se esplode non ricaveremmo mai quello che è al momento nel possibile bilancio per l'anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Lo ha detto Zampini almeno una settimana fa in live che queste erano le condizioni. Ora si stanno accodando tutti gli altri. Zamp parla poco di mercato ma quando lo fa è sentenza. Così come a due giorni dalla fine quando tutti parlavano di Kolo Muani ai dettagli lui continuava a ribadire che senza l’uscita di Vlahovic a lui risultasse impossibile Kolo.

Infatti è arrivato openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok queste sono le cind per l'obbligo che, quasi sicuramente, non saranno raggiunte. Ciò non toglie che se fa una buona stagione, anche con meno presenze, potrebbe essere riscattato comunque, magari trattando sul prezzo del riscatto.... Cmq se ne parlerà tra 10 mesi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente deve giocare 21 partite da titolare perché anche se entrasse il secondo tempo è estremamente difficile che entri al 45esimo...

Bentornato alla juve Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tiger man ha scritto:

Infatti è arrivato openda

Appunto. Ha avuto ragione anche su Kolo. Tutti scrivevano che volevamo farlo a prescindere da Vlahovic. Lui ha sempre ribadito che senza l’uscita del serbo non sarebbe arrivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti