Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juve, Zhegrova si presenta: "Sempre sognato di giocare in un club così grande. Contro l'Inter non ci sarò ma presto sarò pronto. La figura del leone mi rappresenta"

Post in rilievo

Non ha fatto la preparazione con noi , è indietro probabilmente a livello atletico e quindi è giusto farlo allenare

Ma sempre polemica bisogna fare

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri ha fatto la partitella, secondo me in panca ci va. Magari è solo una traduzione sbagliata .boh 

Ho provato ad ascoltare la conferenza, se ho captato giusto dice "I wont be part of the game", ma potrei sbagliarmi perché la traduttrice ci urla sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sandstorm said:

non una grande notizia viste anche le condizioni di Chico, ma giusto andare con cautela..

Comunque in attacco quest'anno abbiamo piú scelte. Mancano sia Chico che Edon ma comunque possiamo mettere almeno due o tre versioni di un attacco di tutto rispetto usando Yildiz, David, Openda e Dusan, senza scomodare a gente come Koop o Mario avanzandoli da altre posizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Ho provato ad ascoltare la conferenza, se ho captato giusto dice "I wont be part of the game", ma potrei sbagliarmi perché la traduttrice ci urla sopra

Mi sembra strano che non vada in panca. A sto punto non credo ci andrà nemmeno martedì .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mah.... spero non si inizi con la solita tiritera che da noi stanno fuori il doppio del tempo, rispetto altrove....

Nel caso non sarei sorpreso..ma siamo sempre alle solite ,arriva uno che è già "rotto" e ci mette chissà quanto per recuperare...senza considerare che chi abbiamo già, si rompe che è un piacere (vedi Conceicao).

E così già sabato mancano 3 potenziali titolari e martedì inizia la Champions.

Insomma niente di nuovo sotto il sole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Nel caso non sarei sorpreso..ma siamo sempre alle solite ,arriva uno che è già "rotto" e ci mette chissà quanto per recuperare...senza considerare che chi abbiamo già, si rompe che è un piacere (vedi Conceicao).

3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

As usual da noi non si sa bene cosa succeda.

Questo è arrivato già mezzo acciaccato ma panchinabile, da noi manco in panchina va.
Mah...

Solo il tempo ci darà risposte come al solito, però un profilo del genere con il J Medical di mezzo non lo avrei mai preso. Avevo già scritto che mi aspettavo di vederlo in campo non prima di ottobre. Vedremo cosa accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Bene. Quindi contro l'inter di nuovo Kalulu esterno? .doh

100%

Tornando a Zhegorva, è gravissimo che non sia ancora disponibile.

Purtroppo sono tempi di recupero fuori scala per una operazione simile.

Openda + Zhegrova sano al posto di Kolo Muani aveva un senso 

Openda + Zhegrova non ancora di disponibile dopo 9 mesi al posto di Kolo inizia a non convincermi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma qualche dubbio sul J-Medical non se lo fanno venire in società?

beh dai almeno a sto giro non abbiamo sentito nominare i fantomatici 10 giorni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

In questo caso però addirittura il giocatore non è manco infortunato.... si stava già allenando in Francia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

In questo caso però addirittura il giocatore non è manco infortunato.... si stava già allenando in Francia....

Era già stato convocato per il campionato francese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Aspettiamo e vediamo. 

Se rientra tra i convocati fra una settimana è un conto. 

Se già la prossima partita di campionato non è fra i convocati allora cominciamo a preoccuparci .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi sembra strano che non vada in panca. A sto punto non credo ci andrà nemmeno martedì .boh 

Secondo me in panchina ci andrà. Fosse anche solo per guardare la partita senza possibilità di entrare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me in panchina ci andrà. Fosse anche solo per guardare la partita senza possibilità di entrare.

Hanno frainteso le sue parole, per me intendeva che non giocherà titolare, ed é abbastanza comprensibile, per me andrà in panca e magari farà anche qualche minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteus ha scritto:

Hanno frainteso le sue parole, per me intendeva che non giocherà titolare, ed é abbastanza comprensibile, per me andrà in panca e magari farà anche qualche minuto

Vedremo, ma a me sembra strano che uno anticipi che non giocherà dall'inizio, anche perché se sei convocato vuol dire che uno spezzone lo puoi fare e sarà l'allenatore a decidere se.dall'inizio o dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liquid ha scritto:

Forse era he e non i. Potrebbe essere riferito a tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al J-Medical se hai il raffreddore ti mandano in tribuna con situazione che verrà monitorata nei prossimi giorni....figurati i giocatori che arrivano già marci 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno in panchina me lo sarei aspettato, visto che con il Lille ci è andato. A questo punto giochiamo con Yildiz trequartista e Openda David davanti. Se il turco uscirà prima dei 90 minuti possiamo inserire Chico e ha 15/20 min nelle gambe oppure il tappabuchi Mckennie o Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Bene. Quindi contro l'inter di nuovo Kalulu esterno? .doh

Che c’entra l’esterno? Qui si tratta di dover sostituire Conceicao… toccherà adattarci qualcuno o cambiare modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con Tudor e non farò ancora parte della partita 
CE FATE SCENNE PROPRIO ER LATTE A LI COJONi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Le nostre disgrazie a livello fisico sono iniziate con il J.Medical.

Comolli sembra uno meticoloso, speriamo faccia un indagine sulla questione.

Corrono voci che De Sciglio e Milik siano andati dispersi al J-Medical.

Il mistero si infittisce :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sandstorm ha scritto:

non una grande notizia viste anche le condizioni di Chico, ma giusto andare con cautela..

Giusto così perchè se cammina gli stessi che lo osannano saranno i primi a dargli dello scarsone. Film visto 100 volte. Lo aspettiamo quando sarà al top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti