Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Francisco Conceiçao resta a rischio anche per la Champions"

Post in rilievo

29 minuti fa, Lollente ha scritto:

Speriamo di no, il buon esito della nostra stagione passa secondo me PRINCIPALMENTE dall'avere finalmente un basso numero di infortuni.

Effettivamente con Miretti e Chico non abbiamo iniziato bene..

Siamo cosi avvezzi alle emergenze che ormai l'ospedale di Torino ci usa come pronto soccorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non è vero, scusami ma tu fai passare la linea che tutte le squadre hanno gli stessi infortuni...

Io ricordo bene le nostre partite l'anno scorso, e ti garantisco al 100%, che almeno l'80% delle volte, noi avevamo più infortunati degli avversari.

Domani intanto, l'inter avrà ZERO assenti, quindi si... si ricomincia!

No, le squadre non possono avere gli "stessi" infortuni perché ognuna  ha 25 giocatori/persone diverse dalle altre, quindi é ovviamente impossibile che siano perfettamente congruenti.

L'anno scorso noi avevamo fissi rotti Bremer, Cabal e Milik eh...

Ho detto che tendenzialmente durante l'anno TUTTE le squadre hanno infortuni (la maggior parte nel calcio muscolari) ed é vero, chi nega 'sta roba spara solo balle.

L'inter ha fatto tutto il mondiale per club con fuori MEZZA squadra, vedrai che appena ricominceranno gli impegni seri ache loro, come tutti avranno gli infortuni che hanno avuto l'anno scorso.

Poi se si vogliono creare i soliti topic in cui i soliti utenti ululano alla luna la loro frustrazione prendendosela con qualcuno a caso tra preparatori e medici (senza alcuna conoscenza o preparazione in materia...ma proprio nessuna), giusto come sfogatoio, amen.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

eventualmente, penso che sopravviveremo.

Certo che sopravviveremo, ma contro il 3-5-2 è il giocatore ideale per scardinare la loro difesa e già l'anno passato l'ha dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElMachico ha scritto:

Il nostro staff medico non è in grado di curare i giocatori, ormai lo hanno capito tutti.

Le nostre " non lesioni " sono 10/15 giorni out e quando c è uno stiramento, è praticamente sempre un mese out almeno.

A questo non credo, perché il JMedical è riconosciuto come una struttura di alto livello, a cui si affidano molti sportivi e non (mi viene in mente ad esempio la Brignone).

Il fatto che i tempi di recupero dei nostri siano spesso così dilatati però non riesco a spiegarmelo. 

Eccessiva prudenza? Non credo, come non credo che gli staff medici di altre squadre siano macellai che mandano i propri atleti allo sbaraglio…

Errori comunicativi e/o sparate mediatiche che sputano sentenze diagnostiche sballate prima che i medici dicano la loro? Può essere, ma a che pro? E poi sarebbe così anche per gli altri…

Sfiga? Può essere una volta, due, anche tre, ma non sempre…

No, non me lo spiego proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, igor ha scritto:

Meno male che è un fastidio... figuriamoci se fosse stato un infortunio 

Con il JMedical fosse stato un infortunio lo avremmo rivisto l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Certo che sopravviveremo, ma contro il 3-5-2 è il giocatore ideale per scardinare la loro difesa e già l'anno passato l'ha dimostrato.

non lo so, a me domani le fasce preoccupano un po', soprattutto mi preoccupa che possano trovare spazio sulle fasce alle spalle dei nostri.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

No, le squadre non possono avere gli "stessi" infortuni perché ognuna  ha 25 giocatori/persone diverse dalle altre, quindi é ovviamente impossibile che siano perfettamente congruenti.

Ho detto che tendenzialmente durante l'anno TUTTE le squadre hanno infortuni (la maggior parte nel calcio muscolari) ed é vero, chi nega 'sta roba spara solo balle.

L'inter ha fatto tutto il mondiale per club con fuori MEZZA squadra, vedrai che appena ricominceranno gli impegni seri ache loro, come tutti avranno gli infortuni che hanno avuto l'anno scorso.

Poi se si vogliono creare i soliti topic in cui i soliti utenti ululano alla luna la loro frustrazione prendendosela con qualcuno a caso tra preparatori e medici (senza alcuna conoscenza o preparazione in materia...ma proprio nessuna), giusto come sfogatoio, amen.

Due titolari fuori... praticamente il loro "peggior caso" nell''annata è superiore al "miglior caso" nostro

PS: e non ne faccio certo una colpa al JMedical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rocket man ha scritto:

Era pressoché scontato. 

Quando gli esami escludono lesioni muscolari non vuol dire che il giocatore non abbia nulla, ma solo che l'infortunio muscolare è di lieve entità. 

Poi un conto fossimo a fine stagione con qualche partita decisiva alle porte... ma di sicuro non ci si va a prendere rischi a settembre

Mah….. me pare che a settembre o gennaio oppure a maggio la musica è sempre uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sì abbastanza puerile lamentarsi degli infortuni nel calcio di oggi dove si gioca a ritmi sostenuti 50 partite all'anno che durano ormai 100 minuti. È la nuova normalità. Purtroppo non si decide di diminuire le partite, anzi aumentano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Tudor ha detto 50/50 per domani. Magari lo porta in panca 

Infatti, forse era il titolo un po' terroristico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

non lo so, a me domani le fasce preoccupano un po', soprattutto mi preoccupa che possano trovare spazio sulle fasce alle spalle dei nostri.  

Ho la tua stessa preoccupazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti