Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Per me proprio no, sono stati 3 anni buttati dove non si è costruito nulla.

Infatti non c'era nulla da ricostruire, ma solo azzerare i 10 anni di dominio... Quindi c'era solo da distruggere rimanendo in Champions...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AJPS ha scritto:

Ci vuole un allenatore che abbia le palle anche...

Secondo me Tudor le ha, è solo che a volte cerca l'equilibrio in maniera esasperata. 

Il calcio è fatto anche delle giocate dei singoli, lasciare tutta quella qualità in panchina è un peccato.

Il Napoli ha vinto uno scudetto grazie a giocate dei singoli. 

L'Inda non ha questa gran difesa, la dovevamo impegnare di più. 

Vediamo se in champions si vedrà una formazione più offensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Partita dal canovaccio scontato, uno squadrone contro una squadrina; ci hanno preso a pallonate ma per fortuna da un bel po' i pentaperati non hanno più una fase difensiva. Vittoria pesantina perché il Napoli non va in fuga. Gestione della gara assolutamente da bocciare, l'unica scusante è che con Cambiaso, Joao Mario, Openda, Zhegrova tutti in campo sicuramente avremo una gestione della palla diversa, ma non credo sarà a stretto giro di posta. Vlahovic a parte i gol si conferma un giocatore penoso: oggi avrebbe avuto un altro peso entrando a partita in corsa, dall'inizio è un giocatore in meno (non che a Genova avesse brillato ma perlomeno l'aveva messa dentro). A parte la testa dura a morire stasera c'è poco da salvare stasera, non è che tutte le partite si possono inventare golazi del genere.

esattamente quello che dicevo nel live, commento che riassume il 95% degli utenti.

stasera godo il doppio, e non solo per la

vittoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Non l'ho potuta vedere ma il nostro 9 come ha giocato? No,perché di 4 gol manco uno suo.

Almeno si e' sbattuto?

Il solito Dusan ma non c'era da aspettarsi altro. Quando non segna si vedono solo i suoi limiti. Non ha tenuto palla, non ha terrorizzato nessun difensore avversario, non aiutato il gioco (che in verità era rinunciatario)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dal canovaccio scontato, uno squadrone contro una squadrina; ci hanno preso a pallonate ma per fortuna da un bel po' i pentaperati non hanno più una fase difensiva. Vittoria pesantina perché il Napoli non va in fuga. Gestione della gara assolutamente da bocciare, l'unica scusante è che con Cambiaso, Joao Mario, Openda, Zhegrova tutti in campo sicuramente avremo una gestione della palla diversa, ma non credo sarà a stretto giro di posta. Vlahovic a parte i gol si conferma un giocatore penoso: oggi avrebbe avuto un altro peso entrando a partita in corsa, dall'inizio è un giocatore in meno (non che a Genova avesse brillato ma perlomeno l'aveva messa dentro). A parte la testa dura a morire stasera c'è poco da salvare stasera, non è che tutte le partite si possono inventare golazi del genere.

A me sono parse entrambe 2 squadrine...squadroni non ne ho visti...errori da ambo i lati...per poter ambire a qlcs di più grande bisogna migliorare tantissimo la tenuta difensiva, siamo vulnerabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, francyy ha scritto:

Comunque io non ho mai criticato Di Gregorio, che anzi ritengo un ottimo portiere, però il fatto che non esca mai può diventare un problema grandissimo. Soprattutto in certe partite…

Lo è già sui corner. Oggi comunque per me è più o meno colpevole su tutti e tre se si guarda la visuale di porta, due tiri sono mezzi centrali ma anche sul secondo del turco si poteva fare meglio. Per me Tek oggi ne avrebbe subito uno al massimo, e forse manco quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere criticabile Tudor per aver preparato la partita in maniera troppo attendista, ci sta, secondo me però l'errore è stato non fare subito i cambi ad inizio secondo tempo, è lì che ci siamo schiacciati troppo e invece avremmo avuto bisogno di gente fresca e di gamba per andarla subito a chiudere. Ad ogni modo, va bene così, tre punti portati a casa, squadra che dimostra carattere e +6 dai cartonati dopo tre partite. Finalmente cominciamo a scoprire il talento di Adzic, mentre sempre più preoccupante ed apparentemente irreversibile è l'involuzione di Koopmeiners. Comunque si può guardare avanti con fiducia, considerato che ancora abbiamo i nuovi da far inserire, a partire da Zhegrova che può darci davvero molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno si possono subire golazi del genere però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Anche oggi il problema è stato Locatelli che si abbassava troppo schiacciando la squadra, non se ne esce...speriamo cresca Adzic così ci risolve in casa il problema.

Locatelli, anche oggi come sempre, ha fatto una buona partita, recuperando palloni, smistandoli di prima. Il resto è pregiudizio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me vincere così dà una soddisfazione enorme. È il vero Fino alla fine, il carattere della squadra. La Juve è questa, non è il Real, il vecchio City di Guardiola,  il Barcellona di Flick o il Liverpool di Slot, la Juve è questa. Il carattere, lo spirito, il sacrificio, l’animo battagliero di una squadra che non è mai morta. E Tudor ce li ha restituiti, dovreste solo ringraziarlo anziché stare lì a sindacare tanto perché era la cosa più difficile e più importante da riconquistare. 

Si può giocare sicuramente meglio, sicuramente più offensivi, ma non è nel dna il gioco di possesso alla spagnola, e per fortuna perché personalmente lo odio, preferisco di gran lunga la verticalità. Noi possiamo aspirare a una Juve aggressiva alla Lippi, non alla fuffa di Adani. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edward ha scritto:

Tutto si è detto stasera.

Ma per me si parla sempre troppo poco di mckennie. Un jolly come ce ne sono pochissimi.

Da rinnovare senza dubbi

Grande partita la sua, ol temuto dumfries annullato ebuone giocate, Giocatore importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli, anche oggi come sempre, ha fatto una buona partita, recuperando palloni, smistandoli di prima. Il resto è pregiudizio

Anche oggi ha fatto il compitino vorrai dire, sulla linea dei difensori però. Gioca da libero, a centrocampo ci lascia con un uomo e poi ci si lamenta perché non riusciamo a contrastare e ci dominano. È più facile dare la colpa a Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Anche oggi ha fatto il compitino vorrai dire, sulla linea dei difensori però. Gioca da libero, a centrocampo ci lascia con un uomo e poi ci si lamenta perché non riusciamo a contrastare e ci dominano.

Ha bloccato iniziative avversarie, non ha sbaglaito un passaggio, giocatore fondamentale. Ripeto, il resto è pregiudizio,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ha bloccato iniziative avversarie, non ha sbaglaito un passaggio, giocatore fondamentale. Ripeto, il resto è pregiudizio,

Certo, come no. Vai a vederti dove stava quando avevamo il possesso palla. Una volta riconquistata, se passa dai suoi piedi non si riesce a fare una ripartenza rapida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Certo, come no. Vai a vederti dove stava quando avevamo il possesso palla. Una volta riconquistata se passa dai suoi piedi non si riesce a fare una ripartenza rapida.

Tutte palle, lui la palla la dà anche di prima ma tu non lo vedi perché non vuoi vederlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo e godo ancora per la vittoria con 4 pere a questi. C'è da dire però che abbiamo giocato male male....non si possono mettere 5 difensori e a momenti 4 mediani su.....Tudor ha dato carattere alla squadra questo si, però se pure lui fa il difensivista esasperato allora anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scelus ha scritto:

PS: non si può stare con McKennie se si vuole ambire a qualcosa. E andava e va comprato un centrocampista forte. Ma forte forte forte. Thuram da solo non basta e peraltro anche quando è il migliore in campo deve tanto migliorare (vedi primo goal dove è schiacciatissimo) o nelle ripartenze dove non è lucido nel servire i compagni 

McKennie ha ha cancellato il temuto Dumfries e si è disimpegnato bene in più di un'occasione, forse ti sei distratto guardando la partita. Ottimo Mc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Cioè volevano sto fallo ahahahahahabahahahahahah

Stramazzando a terra con le mani al volto .ghgh

Deve averlo istruito bene Perdauro Ladrinez 

Che mina Adzic .sisi

Esigo la prova TV come per Krasic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Chi si strappava i capelli per Miretti era perchè non voleva darlo a Conte, non tanto perchè pensavano fosse forte. 
Cmq Adzic se non ha i soliti infortuni muscolari scalerà tante posizioni perchè ha talento e carattere, sono questi i giocatori da Juve. 

Beh, per una ventina di milioni lo do anche a Beppone, ho visto che gli piace spendere quella cifra per roba paragonabile alla nostra 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Nedved11! said:

Secondo me Tudor le ha, è solo che a volte cerca l'equilibrio in maniera esasperata. 

Il calcio è fatto anche delle giocate dei singoli, lasciare tutta quella qualità in panchina è un peccato.

Il Napoli ha vinto uno scudetto grazie a giocate dei singoli. 

L'Inda non ha questa gran difesa, la dovevamo impegnare di più. 

Vediamo se in champions si vedrà una formazione più offensiva.

L'attenuante per Tudor é che Zhegrova e Chico erano out, e Openda aveva fatto un solo allenamento con la squadra. Diciamo che con anche Cabal rientrando, Cambiaso sospeso, e la squadra che tornava dalla pausa per le nazionali, é stato un po piú cauto -anche perche davanti aveva l'Inter. Ma secondo me, con la squadra che crescerá, Tudor potrá esperimentare una squadra piú offensiva. Alla fine avrá 6 giocatori molto offensivi in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, vanni93 ha scritto:

Tudor sei un pazzo.

Adzic ti amo.

Pardo suca.

Più che Pardo , Ambrosini , antijuventino come pochi , e fa tutte le telecronache della Juve ,devono fallire a DAZN

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francyy ha scritto:

Comunque io non ho mai criticato Di Gregorio, che anzi ritengo un ottimo portiere, però il fatto che non esca mai può diventare un problema grandissimo. Soprattutto in certe partite…

Se a 27 anni giocava nel Monza ci sarà pure stato un motivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti