Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Ecco a cosa serve mettere quelli bravi in campo.. ti risolvono la partita.

Partita giocata male per tanti motivi, ma specialmente oggi va bene così.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dal canovaccio scontato, uno squadrone contro una squadrina; ci hanno preso a pallonate ma per fortuna da un bel po' i pentaperati non hanno più una fase difensiva. Vittoria pesantina perché il Napoli non va in fuga. Gestione della gara assolutamente da bocciare, l'unica scusante è che con Cambiaso, Joao Mario, Openda, Zhegrova tutti in campo sicuramente avremo una gestione della palla diversa, ma non credo sarà a stretto giro di posta. Vlahovic a parte i gol si conferma un giocatore penoso: oggi avrebbe avuto un altro peso entrando a partita in corsa, dall'inizio è un giocatore in meno (non che a Genova avesse brillato ma perlomeno l'aveva messa dentro). A parte la testa dura a morire stasera c'è poco da salvare stasera, non è che tutte le partite si possono inventare golazi del genere.

• Mi Piace 7
  • Haha 6
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamoooooo .yahoooperò Tudor per cortesia non cominciare anche tu a rinunciare a giocare perché cosi non andiamo d'accordo :patpat:

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Adzic scopami

Oh quando ho visto che stava caricando il tiro da quella distanza lo avevo già mandato...

Invece è entrataaaaaaaaaaa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti