Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

spero non sia quella la formazione io del rilancio di Koop son contento ma non da trequartista, mi era piaciuto nelle prime 2 uscite (compresa amichevole con l'Atalanta) da sostituto di Locatelli, poi vabbè Mckennie lasciamo perdere proprio lo vedremo vagare per il campo non sapendo che cosa fare, invece Dusan lo userei come arma a partita in corso ha funzionato bene contro Parma e Genoa, inserirlo subito invece lo appagherà e farà la sua solita partita nulla.

Che dite formazione un po' conservativa da 0-0 ?

0-0 è il risultato migliore che puoi ottenere se schieri 4 difensori centrali, 4 centrocampisti centrali e una punta + Yildiz che verrà preso sistematicamente da due giocatori dell'Inter in quanto gli altri giocatori offensivi che ci sono in campo (Vlahovic e basta) non sono in grado di creare gioco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mrBurns ha scritto:

Albanese su Si da Vlahovic come titolare domani contro i cartonati

Vlahovic titolare ci sta visto che David mi sembra ancora molto indietro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è passato già alla fase 352 di Conte saltando netto il periodo del 433 contiano .ghgh

Penso sia la prima volta in carriera che schiera un 11 così difensivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tudor è passato già alla fase 352 di Conte saltando netto il periodo del 433 contiano .ghgh

Penso che molte scelte dipendano anche dal numero di saltatori dell'Inter.

L'anno scorso a San Siro ogni palla in area era un occasione per loro.

Anche in conferenza ha sottolineato che si aspetta attenzione suo calci piazzati.

Ha messo in campo i più forti nel gioco aereo, Vlahovic compreso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente venga riproposto Koop trequartista visto che non ha mai fatto mezza partita buona in quel ruolo, piuttosto resta in panca Locatelli che viene da un pasticcio nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, ChicoCon6cao said:

🚨 Probabile formazione Juve:

Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Mckennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

[Giovanni Albanese]

Purtroppo le uniche cose che becca Albanese sono le formazioni, diciamo che un conatino dopo averla letta mi è salito.

Tudor e' solito cannare le formazioni nelle partite piu importanti, vedi squadra oscena contro il city, questa formazione penso sia una delle peggiori schierabili.

19 minutes ago, Lorell said:

Che fu la migliore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che lamentano formazione “abbottonata” sono gli stessi che pronosticano l’estrema difficoltà di arrivare quarti e l’inda prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Raco06 ha scritto:

4 stopper

4 mediani

2 punte

n’aborto

Calcio moderno spostati, quando nel 2025 bisognerebbe usare terzini che si sovrappongono, centrocampisti tecnici, ali dribblomani e di qualità, noi facciamo tutto il contrario…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo contro una squadra che quest'anno ha vinto trofei in tutta Europa, dobbiamo essere umili e sperare di pareggiare sono troppo forti altro che real e psg 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Calcio moderno spostati, quando nel 2025 bisognerebbe usare terzini che si sovrappongono, centrocampisti tecnici, ali dribblomani e di qualità, noi facciamo tutto il contrario…

senza tener conto della forza dell'avversario, immagino.. .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in panchina due esterni di ruolo come kostic e joao Mario per due adattati, saprà tudor cosa fare.. 

Vlahovic titolare non me l aspettavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Raco06 ha scritto:

4 stopper

4 mediani

2 punte

n’aborto

un livello di catenaccio del genere non si era mai raggiunto prima, neanche con conte e allegri...

mi chiedo come le nuove generazioni, che hanno la soglia di attenzione inferiore ai 30 secondi per via dei reel, riusciranno a guardare 90 minuti di questo supplizio tecnico

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dubito fortemente venga riproposto Koop trequartista visto che non ha mai fatto mezza partita buona in quel ruolo, piuttosto resta in panca Locatelli che viene da un pasticcio nazionale 

Per me Yildiz fa la seconda punta, e Koop gioca dietro le due punte...proprio come faceva a Bergamo dietro Lookman e Scamacca...

Aspetto positivo: Tudor con una scelta del genere si dimostrrebbe non un talebano come sostenuto da molti, ed anzi avrebbe già capito che serve adattarsi agli avversari per far punti. Ha messo una squadra che possa fisicamente pareggiare l'Inter, priviligendo saltatori (vedi Mc Kennie vs Kostic).

Aspetti negativi di tale formazione è che i centrocampisti in rosa sono tutti in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 5 cambi, grazie a quali si può stravolgere la squadra. Non penso che Tudor metta in campo i giocatori a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ogni anno dobbiamo ritrovarci con allenatori talebani che si fissano con le loro idee deleterie? Giocare con Kalulu e McKennie tornanti significa rinunciare a sviluppare la manovra offensiva, specialmente se davanti gioca Koop. Se dobbiamo farci la stagione con Kalulu tornante ci sarà da soffrire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tudor e' solito cannare le formazioni nelle partite piu importanti, vedi squadra oscena contro il city, questa formazione penso sia una delle peggiori schierabili.

Che fu la migliore...

Sul fatto che la partita con il City fosse tra le più importanti avrei da ridire, 

sono punti di vista, io dal mio ad esempio non sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, phoenix ha scritto:

senza tener conto della forza dell'avversario, immagino.. .ghgh

Non mi sembra che nelle altre partite abbiamo visto cose molto diverse .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Non mi sembra che nelle altre partite abbiamo visto cose molto diverse .ghgh 

Non so, forse è presto per parlare delle altre partite visto che abbiamo appena iniziato il campionato.

Cmq il punto è che l'inter anche se a noi sta sulle balle è una squadra forte, se l'affronti male come alcuni utenti vorrebbero fare, si rischia una batosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Perché ogni anno dobbiamo ritrovarci con allenatori talebani che si fissano con le loro idee deleterie? Giocare con Kalulu e McKennie tornanti significa rinunciare a sviluppare la manovra offensiva, specialmente se davanti gioca Koop. Se dobbiamo farci la stagione con Kalulu tornante ci sarà da soffrire 

A sto punto penso metta Joao Mario da ala destra al posto di Chico.

Qualcuno penso non abbia capito la conferenza, ha detto a 4 dietro praticamente con Kelly che scivola terzino sinistro e kalulu terzino destro.

Sarà di fatto un 442.

Kalulu gatti Bremer Kelly

Joao thuram koop/loca mckennie/kostic

Vlahovic/David yldiz 

I ballottaggi penso siano questi.

Koop o loca mckennie o kostic vlahovic o David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Non so, forse è presto per parlare delle altre partite visto che abbiamo appena iniziato il campionato.

Cmq il punto è che l'inter anche se a noi sta sulle balle è una squadra forte, se l'affronti male come alcuni utenti vorrebbero fare, si rischia una batosta.

Credo anche io.

Chivu secondo me prega che noi andiamo spavaldi con squadra garibaldina sbilanciata in attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro quali siano i propositi di Tudor,

vuole una squadra che sappia attaccare, che sappia pressare ma che sia anche equilibrata,

e valuta bene come bilanciare gli aspetti offensivi con quelli difensivi.

Questo è quello che ha nelle intenzioni, come spiegato ieri in conferenza, con la formazione che deve essere la più adatta per vincere non la più offensiva o più bella.

Poi chiaramente può sbagliare.

Adesso che ogni volta che esca un'ipotesi di formazione si parta a commentare come se l'allenatore fosse uno sprovveduto o l'ultimo arrivato mi pare un po' esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rux ha scritto:

Quindi in panchina due esterni di ruolo come kostic e joao Mario per due adattati, saprà tudor cosa fare.. 

Vlahovic titolare non me l aspettavo

Io si, perché è in uno stato psicofisico ottimo. Penso voglia sfruttare questo periodo positivo dove gioca anche con meno pressione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

Capisco quello che dici, io parlavo proprio in generale, vedere come ci schieriamo e come invece ragionano in Europa fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.