Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

I primi 3 messaggi che ho letto .ghgh

Ok... come sempre eviterò il live e il topic prepartita .ghgh

Ti conviene, se pensi che abbiamo una corazzata evita anche di accendere la tv.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Magari fa un 4_4_2

Di Gregorio 

Kalulu - Gatti - Bremer - Kelly

McKennie - Thuram - Locatelli - Koop 

Vlahovic - Yldiz

Spettacolare, un 442 senza esterni e 2 terzini con i piedi quadrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione di ... "contenimento". Mi spiace che abbia iniziato a mettere giocatori fuori ruolo alla Motta, Mckenny e Koop e insistere su Kalulu come 5 di centrocampo. Speriamo abbia ragione, ma questo atteggiamento a me non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Spettacolare, un 442 senza esterni e 2 terzini con i piedi quadrati

Se vuoi fermare i loro esterni e infoltire il centrocampo. E non lasciare Vlahovic in mezzo a 3 a non toccare palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronaca pardo lardo e m***rda Ambrosini.. vedo a bordo campo Tony che mi è neutro e quella faccia di Emmental di Vieri prescritto di m****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Hanno dimostrato di andare in difficoltà con punte veloci e andare bene con punte lente.

Tu parti con Vlahovic titolare?

Ne ha fatti 2 nelle prime 2, l'altro ha fatto una gara inguardabile. Poi va considerato che noi la formazione del PSG non l'abbiamo e quello veloce che salta l'uomo è al JMedical.

Degli ultimi acquisti uno non può giocare ancora, l'altro è arrivato ieri e nessuno gli farebbe giocare la prima con l'inter, a meno che non sia Messi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo tre mesi di mercato per poi mettere nelle partite importanti tre scarsoni dello scorso anno .. inconcepibile 

Vlahovic titolare non si può vedere come Mckenni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

Formazione di ... "contenimento". Mi spiace che abbia iniziato a mettere giocatori fuori ruolo alla Motta, Mckenny e Koop e insistere su Kalulu come 5 di centrocampo. Speriamo abbia ragione, ma questo atteggiamento a me non piace.

Mi sembra la partita contro Real Madrid city al mondiale per Club che è andato lì per non prenderle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimismo, siamo uno squadrone e vinceremo il campionato, solo che adesso siamo in rodaggio, con nuovi acquisti e indisponibili.

Giusto, quindi, non essere presuntuosi ed evitare imbarcate come Milan Cremonese o Inter Udinese, partire compatti e concreti, poi semmai nell'ultima mezz'ora...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Mi sembra la partita contro Real Madrid city al mondiale per Club che è andato lì per non prenderle

e ne ha presi un secchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Hanno dimostrato di andare in difficoltà con punte veloci e andare bene con punte lente.

Tu parti con Vlahovic titolare?

Vlahovic prende le solite botte (impunite) fino al 66esimo, poi quando loro sono un po stanchi mettiamo quelli veloci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Ne ha fatti 2 nelle prime 2, l'altro ha fatto una gara inguardabile. Poi va considerato che noi la formazione del PSG non l'abbiamo e quello veloce che salta l'uomo è al JMedical.

Degli ultimi acquisti uno non può giocare ancora, l'altro è arrivato ieri e nessuno gli farebbe giocare la prima con l'inter, a meno che non sia Messi.

Quindi parti Vlahovic che ha dimostrato 0 per un anno intero ...

Speriamo in bene .

Però se gli va male è meglio che inizi a pensare un po' a come comportarsi con i top club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

4 difensori + 4 mediani...tu questa roba come la definiresti? Con la "chicca" Koopmeiners superlento quando da quella parte avrebbe dovuto mettere uno veloce (tipo Openda, Joao Mario, ecc.). Come pensa di far male ai prescritti? Con palloni buttati a casaccio in area?

Su per piacere...

Infatti.. oltretutto, essendo solo alla terza giornata, io avrei osato con Joao Mario e Kostic sugli esterni e Openda al posto di Koop..questo é il momento in cui si forma la temora e la convinzione della squadra e una formazione per attaccare e vincere porta anche i giocatori ad avere più fiducia e garra.

Se poi anche perdi ma giocando una bella partita d'attacco, con tecnica, é tutta roba positiva che semini oggi per raccoglierla poi più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic stava facendo bene subentrando,lo vai a mettere dall' inizio in una partita difficile,dove servirà appoggiarsi sulla punta perché andrai sempre in difficoltà e David poteva lottare e giocarsela molto meglio.

Veramente non ha senso.

Il resto è una gigantesca tentativo di minestrarla bel solito stile-juve che ci contraddistingue da una vita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Vlahovic prende le solite botte (impunite) fino al 66esimo, poi quando loro sono un po stanchi mettiamo quelli veloci

Sperando di non essere sotto di 2 o 3 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci stiamo cagando in mano.

Magari sarà produttivo in termini di qualche punticino in più ma a lungo andare blocca la crescita della squadra.

Comolli di sicuro non sarà felicissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.