Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Inter: "Tanta felicità, partita pazzesca. Adzic? Lavoriamo su di lui da 5-6 mesi perchè crediamo sia forte, ha un tiro raro"

Post in rilievo

Non capisco perchè molti di voi continuano a dire che deve mettere quelli che ha preso Comollì. Ma scusate: Zhegrova e Openda hanno fatto si e no 4 allenamenti, Cabal è rientrato oggi dopo quasi un anno, ma che volete? Boh?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Partita pazzesca, vinta anche con i suoi cambi, però tatticamente male male. 3 gol subiti con 5 difensori e per tanto tempo si è vista la stessa squadra dell'anno scorso. Gli altri i nuovi acquisti li buttano dentro subito 

Come Akanji? Oppure intendevi Immobile?

3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non capisco perchè molti di voi continuano a dire che deve mettere quelli che ha preso Comollì. Ma scusate: Zhegrova e Openda hanno fatto si e no 4 allenamenti, Cabal è rientrato oggi dopo quasi un anno, ma che volete? Boh?

Se ha messo quegli 11 un motivo ci sarà. Poi ormai bisogna ragionare sui 15 secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Per me rinunciare a David Joao Mario e mettere koop non è stata una genialata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pingu79 ha scritto:

Bisogna avere il coraggio di panchinare koopminers

Punto!

Ammazza che ossessione, le prime due è partito dalla panchina...oggi oltretutto ha giocato in mancanza d'altri e di fatto da trequartista, senza fare faville.

Però sono esagerazioni senza senso, è stato sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Intanto si sta palesando a tutti il problema portiere. Imbarazzante su almeno due gol su tre 

L'unico imbarazzo che si sta palesando è quello di dover leggere questi commenti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'impronta maggiore che ha dato Tudor è una certa cazzimma che avevamo perso e nella vittoria di stasera si è vista

Si questo si...

C'è da dire che pure l'anno scorso con Motta abbiamo iniziato con la giusta rabbia... addirittura vincendo a Lipsia in 10.

Speriamo quest'anno non ci sfaldiamo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor capisco che vuoi dargli una chance all olandese ma lascia perdere se per giocare in 10.

Terrificante. 

2 ore fa, pingu79 ha scritto:

Bisogna avere il coraggio di panchinare koopminers

Punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Nelle partite di livello Locatelli koopmeiners e vlahovic devono stare sempre in panchina, non so se ci avete fatto caso, in tre partite sostituito Locatelli sul pareggio, abbiamo ottenuto 3 vittorie…

il calcio è semplice….

Bravo. Locatelli fa tante cose ma tutte male

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

con questa filastrocca dei tre attaccanti centrali non vuole schiodarsi del suo modulo. bah.

Veramente ti sta dicendo che vuole passare al 3412 .boh 

rileggi l’intervista…parla proprio di questo quando dice che Yildiz dovrà giocare più centrale e meno decentrato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tutti a dire Tudor come  allegri 

Invece io vedo una Juve che cmq è propositiva 

Questa Juve ha avuto difficoltà a impostare ed uscire dall area 

Però si ha la sensazione che davanti costruisca sempre qualcosa

Anche quando eravamo sotto  si percepiva che avremmo potuto segnare di nuovo 

E dopo i cambi si è visto che la squadra era in palla ha preso a giocare e che la qualità è aumentata

I giocatori nuovi sono forti e la squadra è stata rinforzata con gente di talento e tecnica

Se Tudor impara dagli errori ci divertiremo molto

2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

rileggi l’intervista…parla proprio di questo quando dice che Yildiz dovrà giocare più centrale e meno decentrato

Ma non so come cavolo ascoltino le cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre vittorie, una delle quali contro l'Inter in casa.

C'è carne al fuoco per poter lavorare e migliorare.Ci sono tante soluzioni offensive da poter provare e si potrà fare bene.

Forza mister.

Oggi personalmente sono molto felice per aver rispedito a Milano gli ingiocabiki con qualche problemino da dover gestire nei prossimi giorni e con qualche punticino da dover recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malgrado il risultato frutto di giocate individuali e sporadiche, Tudor anche oggi ha dimostrato di non essere all'altezza.

questa inter non è in forma, non è bene allenata e viene da una sconfitta con l'udinese in casa, non il Real.

ha sbagliato tutto il possibile, non credo di aver mai visto una formazione del genere.Abbiamo arretrato la squadra a livello della nostra area prendendo pallate per 70 minuti...e non perché loro fossero piu' forti ma perchè abbiamo deciso noi di eliminare ogni fonte di gioco per prediligere mille difensori fuori ruolo.

ragazzi sta cosa è grave ma tanto, come fate a non rendervene conto!?!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, krom ha scritto:

Bravo. Locatelli fa tante cose ma tutte male

Mah...non sono un estimatore di Locatelli ma mi piace dire la verità...

E in verità il primo gol nasce da una sua ottima apertura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Eh ma stasera abbiamo giocato male

Mi stai dicendo che la prestazione di stasera ti è piaciuta?  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

3-4-1-2 significa panchinare Concencao e Zhegrova.

Il modulo va bene, 3-4-2-1, ma bisogna rimettere dietro Kalulu e schierare J.Mario o Mckennie a destra con Cambiaso a sinistra.

DI GREGORIO

perin

GATTI BREMER KELLY

kalulu rugani cabal

J.MARIO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

mckennie koop adzic/miretti kostic

ZHEGROVA YILDIZ

conceiçao david

OPENDA

vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo rinunciatari e con alcune scelte incomprensibili tipo kalulu esterno però abbiamo vinto contro gli ingiocabili dimostrando grande carattere e la voglia di non mollare mai e in questo credo che Tudor abbia inciso. Fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il goal di Adzic al 91° ha fatto perdere la lucidità di analisi di parecchi qua dentro.

vi ha fuorviato

la prestazione non credo sia stata sufficiente ma per oggi, almeno per me, il risultato valeva più di ogni altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, axel77 ha scritto:

Sinceramente mi ha deluso stasera. Si doveva andare sotto per avere un po' di coraggio 

Vediamo da anni dove si andava sotto e ci si cacxxava addosso mettendo il pulmann dietro per non prenderne altri!

Una mossa pazza così era da tempo che  non la vedevamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il goal di Adzic al 91° ha fatto perdere la lucidità di analisi di parecchi qua dentro.

vi ha fuorviato

la prestazione non credo sia stata sufficiente ma per oggi, almeno per me, il risultato valeva più di ogni altra cosa.

Be direi che nemmeno gli "onesti" abbiamo fatto chissache partita cioè alla fine è stato un big match con generale equilibrio senza dominio assoluto di nessuno, poi l'estro ha pagato positivamente per noi e ben venga il talento e la giocata che serve nei big match e non solo.... stasera era da tripla come una sfida tra due big spesso è..... riuscire a portare a casa queste partite può essere anche determinante vedremo se lo sarà o se sarà solo un fuoco di paglia come tanti negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Credo che Tudor sia partito accorto perché non ha avuto tempo di preparare un canovaccio tattico degno di questo nome.

Puntava a vincerla negli ultimi 15 minuti con i cambi, anche perché l'Inter fisicamente sarebbe calata.

Sistemare la difesa purtroppo non si fa in un amen, lì deve lavorare tanto.

Non è che sia partito accorto, ha ancora dei problemi di rosa. Sulle fasce l’unico di ruolo oggi era Joao Mario e lo ha tenuto in panca perché altrimenti non avrebbe avuto cambi (se la partita si mette male non puoi schierare kalulu di spinta). Stessa cosa per Koop dal primo minuto, lo ha detto in conferenza, Openda è un 9 o un trequarti da ripartenza e quindi non aveva scelta. 
credo che con Zegro ed il ritorno di Cambiaso lui possa avere più scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che un po di cose,un po di scelte di igor e anche parte della gestione mi han lasciato abbastanza perplesso,ma mi fa molto piacere la lucidità con cui il mister ha analizzato la partita, è sul pezzo,sa che ci sono cose da migliorare,lucidissimo nell'analisi,anche nell'autocritica se vogliamo e questo è un segnale positivo e gli va dato merito.

i risultati positivi daranno tempo e spazio per migliorare, perché sarebbe ingenuo non sottolineare le imperfezioni,ma oggi la squadra ha messo in campo voglia e determinazione,attributi che a igor non sono mai mancati ed è gia una base importante.

Probabilmente se tra qualche mese giocheremo ancora cosi non sarò molto soddisfatto,ma la consapevolezza di tudor mi fa ben sperare,anche perché ha analizzato perfettamente gli aspetti da migliorare,segno che sa dove bisogna andare a mettere mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti