Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi parte la missione Borussia Dortmund: Tudor ritrova Cambiaso, da sciogliere il nodo numero nove"

Post in rilievo

4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Inguardabile anche ieri..io veramente ho perso ogni speranza con questo giocatore.

Che per carità, capisco non valesse i 60 mln (polli noi a spenderli)..e non pretendo faccia i numeri che faceva con l'Atalanta perchè ormai è abbastanza chiaro che non ci riesca..ma almeno giocare a livello dei compagni di squadra si, questo lo vorrei vedere.

Invece quel che si vede è il solito fantasma che vaga per il campo

Lo fa giocare per cercare di portarlo ad un livello decente, in parte lo capisco Tudor, però giochiamo in 10.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da sciogliere, non si può puntare su Dusan con il contratto in scadenza, al massimo che rimanga nelle rotazioni, ma davanti si devono alternare David e Openda, oppure vederli insieme con Yildiz, visto che mancheranno sia Edon che Chico in questo momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gabbo29 ha scritto:

Non mi sorprenderebbe vedere Adzic dal primo minuto.

Detto questo andrei con il tridente Yildiz David ed Openda.

Concordo... dovrebbe essere titolare al posto di Locatelli..deve solo imparare ad abbassarsi quando c'è da difendere..ma insieme a Thuram ci sarebbe la qualità che ci mancava a centrocampo 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto anche ieri che Vlahovic non può essere il titolare, soprattutto in partite di cartello, quindi la scelta dovrebbe essere solo tra due giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante partire bene. Il morale è alto quindi è uno stimolo in più. In CL non si possono fare troppi voli, ma fare una bella figura si, lo pretendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianco ha scritto:

Lo fa giocare per cercare di portarlo ad un livello decente, in parte lo capisco Tudor, però giochiamo in 10.

Io non capisco perché debba rimetterci la squadra, cercando di recuperare un giocatore irrecuperabile. 

Ma hai visto come ha ciccato un tiro a botta sicura ,perdipiù sul suo piede "forte"?

Una roba inguardabile. 

A volte mi chiedo se sia un giocatore di calcio o uno passato per caso da li... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A grandi linee andrebbe riproposta la squadra scesa in campo alla prima di campionato, con il rientro di Cambiaso non dovrebbero esserci particolari problemi per la fascia esterna sinistra del centrocampo, mentre per quella di destra credo che Jose Mario sarà il probabile titolare (con il jolly McKeenie sua alternativa).

Davanti David prima punta iniziale, con Vlahovic pronto a subentrare nella ripresa e Openda pronto a dare il cambio a Yldiz o a chi sarà l'altro trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ricky2110 ha scritto:

Cabal tutta la vita.. cambiaso in panchina o al city.. è un superficiale.

A destra joa Mario.

In attacco openda 

Koop su Plutone..

Cambiaso uno dei pochi che sa giocare a calcio. Lo juventino è proprio anticalcio puro nel DNA

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Calma calma, che poi al primo errore verrà messo in croce, intanto giusto entri nelle rotazioni, poi vediamo se salirà nelle gerarchie

Hai ragione, in Italia li massacrano subito. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da questo o quello o quell'altro e solita giravolta di nomi e di ruoli;  la cosa da evitare è quella di concedere le redini del gioco agli avversari troppo a lungo; ieri ai Cartonati, che nemmeno sono quei fenomeni che alcuni dipingono, è stato permesso di palleggiare tranquillamente per due terzi di partita, con poco pressing da parte nostra e baricentro stabilmente basso con l'unico scopo di copertura; questo è un atteggiamento che la Juve deve eliminare tassativamente, le grandi squadre giocano tutte un calcio dinamico, impariamo finalmente a farlo pure noi. Solamente così si ritorna veramente grandi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Gioca sicuro al 100% David.

Ora vediamo Joao Mario attaccante esterno?

no, solo in attesa di coincecao e zegrova

piuttosto che vedere lì koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Concordo sulla necessità di un grande centrocampista che manca. Più che caratteristiche intermedie, servirebbe uno con i piedi educati e con visione di gioco che sappia far girare la squadra, allora si potrebbe anche passare ad una più moderna difesa a 4. 

Locatelli è un onesto mestierante,  Thuram il migliore che abbiamo e sicuramente forte però con amnesie e a volte poca copertura. 

Caratteristiche intermedie intendevo esattamente questo , velocità di pensiero , piedi educati, dinamismo ,  capacità  di ribaltamento azione e quindi capacità di innescare rapidi ripartenze    con però propensione al pressing in fase di non possesso , visione periferica e capacità di coperture preventive . 
non occorre caratteristiche di insertimento ne caratteristiche da regista classico .. nel gioco di Tudor non e’ previsto un volante davanti alla difesa , avendo Thuram ci vuole un elemento che si integri con le sue caratteristiche . Locatelli e’ buono in fase di non possesso meno in fase di possesso , Sa fare bene alcune cose ma non ha tutte le caratteristiche di cui si ha bisogno , spesso e’ scolastico ma e’ affidabile , dal rendimento costante , l impegno e’ sempre encomiabile e sarebbe perfetto in una batteria di centrocampisti per entrare in rotazione con gli altri due , adzic ( ma ci si dovrebbe lavorare ) e Miretti .. Koop invece proprio lì non ci può stare in queste condizioni se non in certe partite e in certi momenti .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vediamo di partire col piede giusto pure in CL. Mi auguro che si possa staccare un biglietto per i quarti di finale. Più di così non oserei chiedere al momento. 

Ottimo il ritorno di Cambiaso. Come punta schiererei David. Vlahovic da subentrante fa “più meglio”. Se sbaglia una cosa nei primi 5 minuti di partita gli parte la sua crisi isterica e sparisce. 

Il Maghetto Adzic va premiato. 

E la sbaglia di sicuro, dato che l'unica cosa che sa fare sono i gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Cabal, Cambiaso, Kostic, Kelly... A sinistra siamo veramente coperti. A destra di ruolo abbiamo solo Joao Mario, secondo me Cambiaso o Kostic si dovrebbero allenare per giocare, anche, a destra...

Però se citi Kelly a sinistra e non citi Kalulu a destra dai un'informazione incompleta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io non capisco perché debba rimetterci la squadra, cercando di recuperare un giocatore irrecuperabile. 

Ma hai visto come ha ciccato un tiro a botta sicura ,perdipiù sul suo piede "forte"?

Una roba inguardabile. 

A volte mi chiedo se sia un giocatore di calcio o uno passato per caso da li... 

Già mi ricorda le partitelle da ragazzini, quando facevamo le squadre e per raggiungere il numero, chiedevamo all'amico che oltre a non saper giocare nemmeno gli piaceva giocare.

Gli dicevamo mettiti la e fai quello che vuoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Abbiamo già perso un anno e bruciato un allenatore per cercare di portarlo ad un livello decente senza riuscirci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions ed in casa si può e si deve osare di più. Lì davanti partirei con Yildiz, David e Vlahovic, schierati in base alle rispettive caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.