Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Come avete esultato al gol di Adzic

Post in rilievo

33 minuti fa, malikalkamil ha scritto:

Ho visto la partita coi miei figli di 7 e 3 anni. Al gol ci siamo messi a urlare come matti cose sconnesse e a saltare per casa. Poi il silenzio per tutto il check del VAR, quindi nuova serie di urlacci! 🤣

Gridato più dopo il var che live

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come alcuni qui sopra, ho atteso l'esito del VAR. 

Ormai con sta minc*hiata di VAR non ti godi più i gol come una volta; 

con gli sfinteri poi, hai sempre il dubbio che te lo possano annullare, 

maledetti voi e le vostre stron*zate tecnologiche dimm*erda. 

Dopo ho esultato alla grande! prescrittiii..suuucaaateee!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

Al gol di Adzic non ho mosso nemmeno un muscolo: sapevo già che il VAR avrebbe sezionato l’azione come CSI su un cadavere, cercando il pelo nell’uovo per annullarlo.

Dopo ho urlato come un ossesso, ho abbracciato una sedia  e mi sono scolato una birra come fosse acqua

Idem - pensavo l'avrebbero annullato vedendo la merdaccia a terra che fingeva di essere stato colpito da un missile.

Alla conferma urlo liberatorio e dito medio a 360 gradi visto che sono circondato da gufacci - anche tra le mura domestiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto guardare la partita perché ero in giro con la mia famiglia, avevo controllato il risultato a dieci minuti alla fine e purtroppo avevo visto che il risultato era sul 3-2 per gli ingiocabili; per cui quando sono andato a vedere il finale e ho visto 4-3 sulla schermata dello smartphone, mi sono lasciato andare ad un'esultanza abbastanza plateale, infatti si sono girati tutti .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando la partita da solo. Moglie e figlie erano andate via.

Al gol di Adzic mi sono tolto tutti i vestiti dalla gioia ed ho cominciato a correre tutto nudo per il salone prendendo due canovacci capitatimi per caso in mano che ho iniziato a sventolare in segno di festeggiamento. Poi la paura dell'eventuale annullamento, per fortuna presto svanita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando gli ultimi 20 minuti di partita con il mio terzo figlio (7 mesi) in braccio. Al 3-3  mi sono tenuto ma al 4-3 ho urlato come un pazzo come non facevo da anni (ottavi contro Atletico) con conseguente risveglio in lacrime del bimbo e bestemmie dall'altro lato della casa di mia moglie.

Grande serata comunque, ne avevamo bisogno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Stavo guardando la partita da solo. Moglie e figlie erano andate via.

Al gol di Adzic mi sono tolto tutti i vestiti dalla gioia ed ho cominciato a correre tutto nudo per il salone prendendo due canovacci capitatimi per caso in mano che ho iniziato a sventolare in segno di festeggiamento. Poi la paura dell'eventuale annullamento, per fortuna presto svanita.

Meriti di essere insignito Tifoso del Mese! 

Confido tuttavia tu fossi certo al cento per cento che la tua famiglia per nessun motivo sarebbe potuta rientrare prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impassibile x colpa del Var..anzi ho detto che ca** di gol ha fatto!!..poi ho spento aspettando la convalida su live...e poi ho riso come non ho mai fatto...una liberazione x anni di amarezze..e comunque ho ancora le braccia rosse x i manichettti dedicati a Pardo Ambrosini arbitri prescritti e tutti i merdo si antijucentini che popolano la terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Boogerman ha scritto:

"Ma che c*zz tiri da lìgooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooal"

In curva sud,io e 10 persone intorno a me,tutti la tua stessa reazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un urlo come non mi capitava da anni, poi però mi sono pentito perché il mio povero cane, che era sul divano con me e mio figlio, si è spaventato ed è scappato con la coda tra le gambe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti