Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Come avete esultato al gol di Adzic

Post in rilievo

Ero a MondoJuve  di Vinovo centro commerciale con annesso spazio di grande dimensione allestito con 2 megaschermi  enormi e opposti  e audio di buonissima qualità , almeno 200 tifosi ...al gol è esplosa " la curva"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di aver perso le corde vocali.

Mi pare di aver urlato “GOOOOOOOOOL, che * ha fatto?! Che * ha fatto?!”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urlato "ma che cannonata ha tirato!",abbracciato mio figlio (7 anni), spavento assurdo per il VAR check, nuovo urlo di liberazione. 

Poi siamo andati insieme dal cognato interista, entrambi con la maglia della Juve.

Serata da aggiungere ai migliori ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho esultato perché avevo notato che l'arbitro aveva messo il fischietto in bocca...mi si è gelato il sangue nelle vene perché pensavo avesse fischiato prima che la palla entrasse. E per almeno 20 secondi ho temuto che stessero esultando tutti in campo,a gioco fermo.

In compenso, però, non ho ancora smesso di godere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un locale con amico juventino ed un altro prescritto.

Sarò sincero. Al VAR non ho manco pensato, non avevo visto il prescritto a terra. Ma ero ancora così avvelenato e nervoso per quell'ora e passa di condotta remissiva e per essere andati sotto 2-3 con un In*** per conto mio molto vulnerabile, che ho cacciato un sano urlo, di ordinanza, ma nulla di più. Le esultanze folli me le tengo nel cassetto per altre occasioni (scudetto, finali o roba così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

Al gol di Adzic non ho mosso nemmeno un muscolo: sapevo già che il VAR avrebbe sezionato l’azione come CSI su un cadavere, cercando il pelo nell’uovo per annullarlo.

Dopo ho urlato come un ossesso, ho abbracciato una sedia  e mi sono scolato una birra come fosse acqua

ecco gli effetti del Var sul calcio, ha proprio ragione (come sempre) Le Roi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

Meriti di essere insignito Tifoso del Mese! 

Confido tuttavia tu fossi certo al cento per cento che la tua famiglia per nessun motivo sarebbe potuta rientrare prima.

Pensa la scena con le mie donne di casa che entrano e mi vedono in quello stato 🤣🤣🤣

Diciamo che ero abbastanza certo, anche se essendo verso la fine era già tardi.....

Comunque non è la prima volta che lo faccio, sempre da solo chiaramente....ma mai a questi livelli direi.....

Grazie per il tifoso del mese 💪😆😆😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guardavo la partita e non seguivo il forum, non sentivo nessun grido venire dai vicini interisti, verso la fine ho sentito un nooooo, ma non sapevo cosa fosse(3-3), dopo poco un altro noooo (4-3), ma ero ancora all'oscuro.

Poi verso quella che pensavo fosse la fine la partita ho guardato qui ed ho visto il risultato, grido ed ho fatto come Simeone...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Boogerman ha scritto:

"Ma che c*zz tiri da lìgooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooal"

come alla punizione di Jerry Edwards in Hooligans del 95 @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rimasto interdetto. Non credevo a quello che avevo appena visto. Ma ho intravisto un uomo a terra colpito da un drone russo ed ho subito pensato "figurati se non lo annullano" 

Appena lo hanno confermato, ho iniziato ad urlare che mi ha sentito non meno del 50% del paese (ed è bello grande). 

E al fischio finale c'è stato il resto 😍😍😍💦💦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo vedendo la partita sullo smartphone con 1 minuto di ritardo. Appena ho visto il gol di adzic ho acceso la tv sul canale dove parlava momblano per vedere se il gol era stato convalidato. Non si sa mai quando si gioca contro dei merdekani pentaperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo me la sono persa, ho potuto accendere la radio solo a fine partita, dopo che Repice aveva già detto il risultato finale. Ho cominciato a sentire senza sapere il risultato dal resoconto di Repice; dopo la strizza della girandola di nomi e gol è arrivato al "prima della rete definitiva, quella di Adzic......" Adzic, chi è Adzic, zio billi è nostroooooooooo

Goduria assoluta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono visto la partita dal parrucchiere ahahah ma l’ultima mezz’ora sono rientrato a casa e ricordo nel momento in cui Joao Mario punta Di Marco, faccio un grido incazzato con pugno sul tavolo invocando di tirare fuori i * per provare a vincere, pochi secondi dopo l’estasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti