Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

VIDEO Il 4-3 di Adzic in Slow Motion

Post in rilievo

Contentissimo per Adzic e spero che sia per lui una grande e immensa iniezione di fiducia, perchè se lo merita ed è un grande talento!!!!

Contento anche per Dusan, che bello vederlo esultare in quel modo assieme ad Adzic.

Non ci lasciare Dusan, rinnova!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma l'arbitro stava per fischiare e si blocca quando vede che Adzic tira in porta anziché passarla?

Sembra proprio così.

E si vede anche meglio (se ancora ce ne fosse stato bisogno) che il pentaperato non ha subito alcun fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Sembra proprio così.

E si vede anche meglio (se ancora ce ne fosse stato bisogno) che il pentaperato non ha subito alcun fallo

Probabilmente avrebbe fischiato fallo per i pentaperati con grave torto per noi.

I giocatori davano le spalle all' arbitro. Però ha tirato e quindi la decisione in caso di gol l'avrebbe presa al VAR che ha potuto vedere da tutte telecamere che non c'era nessun fallo e quindi gol convalidato giustamente. L'unico errore e non aver dato l'ammonizione per simulazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace pensare che l'arbitro stesse per fischiare un inesistente fallo di Thuram su Bonny 

ma poi vedendo che Adzic stava caricando il tiro avrà pensato: "aspetta un po', vediamo questo che fa" 

e poi, ammirando quel missile terra aria, ci ha ripensato e ha concluso:

"no no, non posso annullare un tiro così formidabile!" 

Gol partita e tutti a casa! 👉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa noto? Il giocatore dell’Inter non subisce alcun fallo, l’azione è pulita. Adzic scaglia una bomba clamorosa da fermo, senza neppure la rincorsa: Sommer resta di sasso, non se l’aspettava minimamente. E poi c’è Vlahovic, che esulta come se il gol l’avesse fatto lui…veramente un bel gesto da vedere di Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Vedendo questo video posso dire che fino ad ora Joao Mario non ne ha sbagliata 1? Sembra banale, ma quel piccolo spazio che si apre su di marco ad inizio azione apre il campo per tutto il resto.

Sottovalutato 

Stessa cosa che ho scritto io nel topic post partita. Sembra poco ma non lo è, le azioni pericolose partono spesso da lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non voglio togliere nulla ad Adzic che fa un gran gesto tecnico, ma questo gol per me è una gran papera di Sommer.

Comunque Adzic è la dimostrazione che se i giovani sono forti giocano, se è veramente quello che si diceva quando è arrivato dal Montenegro, non avrà problemi a prendersi il posto come ha fatto Yildiz.

Se non lo hanno mandato in prestito mi sembra evidente che hanno visto grandi qualità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ps. Guardate Vlahovic dalla panchina 😊

Diletta Leotta: Che le ha detto Vlahovic quando è entrato in campo ad esultare?

Adzic: Mi ha detto almeno 50 volte magične...

Edit era in conferenza stampa post partita e non era Diletta a fare la domanda .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma l'arbitro stava per fischiare e si blocca quando vede che Adzic tira in porta anziché passarla?

Ti dico la mia: in Italia si giocano battaglie tra borghi medievali più che partite di calcio, quindi gli arbitri fischiano qualsiasi cosa pur di non essere fischiati, contrariamente a ciò che avviene nel resto d’Europa. Di più: se possono far terminare la partita in pareggio ed evitare polemiche da una parte e dell’altra, fischiano pure ad occhi chiusi.

Pavidi ed opportunisti, come da retaggio culturale.

Qui però è subentrato un elemento che ha cambiato il pensiero iniziale del furbone: il tiro fulmineo di Adzic.

Qui l’arbitro rischiava di fischiare e invalidare un gol regolare, lui ne era perfettamente consapevole, quindi di nuovo, da opportunista, ha pensato “no, fermo, meglio rischiare che vinca la Juve piuttosto che rischiare di fare una * plateale, non ho visto bene, nel caso ci penserà il VAR”.

Per me è andata così.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ma Bonny e’ stato separato alla testa? 

Assurdo come non siano puniti questi comportamenti… soprattutto con il VAR. 

Veramente, chissà quando inizieranno a punire ‘ste sceneggiate indegne e antisportive.

Ma sono sicuro che se mai dovesse succedere inizieranno da uno dei nostri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Esatto, avrà pensato che era meglio far continuare e, alla peggio, lo avrebbero chiamato dal Var per riguardare il contatto.

Per una volta ne abbiamo beccato uno che "se l'è sentita" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Sembra proprio così.

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti