Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La fiducia di Tudor e la presenza di Bremer: così Kelly è una delle sorprese positive di inizio stagione"

Post in rilievo

24 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non dare a Kelly quello che è di Kelly vuol dire avere pregiudizi

Ora si inventano che è merito di Bremer. C'è sempre qualcuno che si inventa un concetto da social e  tutti dietro 

Sta difendendo bene sta proponendosi bene ed ha un piede educato

Io l ho criticato ma devo dire che si merita il suo posto

Anche perché ha fatto bene pure nel finale della stagione scorsa, da quando è arrivato Tudor ed è passato a tre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Con in fianco Bremer tutti acquisiscono più sicurezza, compreso questo oggetto misterioso e tanto bistrattato di Kelly. 

Anche Luciano Favero con accanto Cabrini e Scirea divenne un buon difensore a 27 anni. Se non sbaglio con lui vincemmo una Coppa dei Campioni.

Ieri sera ho visto il Milan e Rabiot,  con accanto uno come Modric,  è sembrato un altro giocatore.

Dipende da carattere , ma uno che sente troppo la pressione, a volte , gioca peggio e commette errori grossolani. Poi se uno è un campione è tutta un'altra storia.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

La Juventus con Tudor è una squadra diversa. Il problema era innanzitutto Motta. Poi sicuramente avere o non avere Bremer fa una grande differenza. Riguardo a Kelly sono stato uno dei pochissimi a difenderlo appena arrivato, un giocatore proiettato in un campionato nuovo, una nuova nazione, contesto completamente differente va aspettato prima di giudicarlo. Sembrerebbe normale, invece no, ma probabilmente sono io ad essere un boomer

che il problema di Motta fosse l'atteggiamento in generale, l'aver litigato con chiunque e aver fatto terra bruciata intorno è innegabile

Tudor è l'esatto contrario e si vede.

Però con Bremer in campo per tutta la scorsa stagione le dinamiche sarebbero state diverse.

la differenza tra un allenatore egocentrico, oltranzista e poco-gestibile e un vincente che ha portato la sua idea di calcio alla fine è stata solo o soltanto dall'aver vinto.

con Bremer in campo Motta sarebbe rimasto lo stesso schifo che abbiamo visto ma vincendo e portando a casa risultati alla fine sarebbe rimasto alla panchina della Juve

Quanti allenatori stiamo esaltando o abbiamo esaltato nel recente passato come grandi innovatori quando in realtà, se non avessero vinto, li staremmo descrivendo in modo simile a come descriviamo Motta?

Così come il contrario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le dovute proporzioni, mi ricorda * che affianco a Nesta, sembrava essere un portento .ghgh

Ecco, Kelly con accanto Bremer si è trasformato in un difensore discreto, che può anche starci in questa Juve non infarcita di fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Adelchi ha scritto:

Ormai sempre affidabile, difficile toglierli il posto adesso, nonostante io abbia sempre visto bene Cabal.

Meglio così, abbiamo una opzione in più in fascia: magari Cabal alle volte potrà essere usato quarto a sinistra, con Cambiaso a destra, e non saremo mai costretti a vedere Kostic in campo nemmeno per sbaglio (che poi come si è visto con Inter, c'è anche Wes che dove lo metti qualcosa combina sempre alla fine). 

Io Cabal in effetti lo considero un terzino sx nella difesa a 4, adattabile a braccetto di sx in una difesa a 3 (come la nostra).
Con il modulo attuale si potrebbe anche considerare una alternativa a Cambiaso come centrocampista laterale sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

.... mi è piaciuta molto la sua esultanza rabbiosa, si vedeva che era parecchio emozionato....

Io invece ho pensato che in tempo di social, ha voluto sfogare la sua rabbia per essere percepito da molti tifosi come un abusivo nel club.

A me per ora sta piacendo, ricordando anche ai suoi tempi, gli inizi costellati di critiche impietose a Bonucci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Con in fianco Bremer tutti acquisiscono più sicurezza, compreso questo oggetto misterioso e tanto bistrattato di Kelly. 

Ha ancora difficoltà ad imporre il suo fisico nell'uno contro uno, è come se fosse sempre fuori equilibrio, ma è sicuramente molto cresciuto in tecnica e fiducia, stranamente non ne prende moltissime di testa per essere un giocatore inglese, secondo me deve proprio migliorare nella gestione del corpo, lavorare meglio sugli appoggi.

Prendere goal di testa con Gatti Bremer Kelly li in mezzo per me è difficilmente spiegabile...in teoria dovrebbe essere un muro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Certo 

Cambiarla molto in fretta pero' potrebbe essere segno di motivazioni deboli ed influenzabili 

Ma non è che Kelly abbia fatto una partita buona tutto ad un tratto sabato venendo da prestazioni insufficienti... È dal finale della stagione scorsa che sta facendo il suo, di tempo per cambiare idea ce n'è stato parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Ricordo ancora le prestazioni contro Perisic in champions.

I difensori forti sono un'altra cosa.

Se viene puntato, salta come un birillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giampaolo66 said:

Io invece ho pensato che in tempo di social, ha voluto sfogare la sua rabbia per essere percepito da molti tifosi come un abusivo nel club.

A me per ora sta piacendo, ricordando anche ai suoi tempi, gli inizi costellati di critiche impietose a Bonucci

Interpretazione legittima: oltre a Bonucci, e prima dell'era social, mi vengono in mente critiche pesanti a difensori del calibro di Julio Cesar e Montero... Magari stavolta la storia non si ripete, ma fa rima.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il braccetto lo può fare....il problema è se devi puntare più in alto....per il campionato obiettivo quarto posto ci può stare, se vuoi altro lui non deve giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accanto a Bremer paiono tutti più forti e solidi di quanto effettivamente siano.

Gatti compreso, che difensivamente non è certo meglio di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà aveva fatto complessivamente bene anche l'anno scorso ma siccome aveva sbagliato le prime 3 partite (c'è gente che non sta rendendo dopo un intero campionato e siamo ancora ad aspettarla) giocando da terzino a 4 (ruolo non suo) è stato subito etichettato come bidone e poi si è continuato ad accanirsi contro di lui senza motivo. Non era stato pagato poco, altra aggravante agli occhi del tifoso. Periodo di ambientamento per chi viene da un campionato diametralmente diverso? Non è concepibile per la tifoseria Juventus. È un ottimo giocatore sul quale si potevano nutrire dubbi sulla tenuta fisica. Non è un fuoriclasse come Thuram o Cannavaro ma certamente affidabile. Spero continui così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha nulla a che vedere con la versione sbiadita dello scorso anno. Il periodo di ambientamento e la preparazione estiva lo hanno reso più sicuro. Lavorando sodo con quel fisico che si ritrova non può che migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol è stato buono, in pratica l'ha piazzata, ne abbiamo visti di errori marchiani di nostri attaccanti messi pure in posizione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra veramente un buon giocatore, non capisco perché qui venga così insultato. Tra l'altro aveva anche conquistato un rigore, incredibilmente non concesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri grande cuore lloyd. Gli hanno fischiato un rigore contro molto dubbio e pochi minuti dopo ha fatto un gol stupendo 

È chiaro che non è Chiellini, ma un pò alla volta si sta facendo apprezzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti