Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Il problema è che avere un portiere inadeguato trasmette poi insicurezza a tutta la squadra, che già di base non brilla per tempra morale

Infatti sono crollati , già non avevamo garra, dopo il gol ancora peggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Odiolaviola ha scritto:

Uno giudica il lavoro che uno fa....se sono scarso nel mio lavoro mi licenziano....o mi demansionano.....ecco....lui va relegato in panchina

Sono d’accordo. Se fino a prova contraria t’impegni e non ce la fai vai messo da parte, non insultato e malmenato verbalmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che mi ricorda Di Gregorio? Questo, periodo simile a quello attuale 

Buffon para un gol fatto, poi quasi para un secondo gol fatto pur con l'interferenza del difensore.

Di Gregorio entrava in porta con tutto il pallone sul primo tiro, sfondava la rete e finiva in curva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, prozac ha scritto:

Non serve sparare sulla Croce Rossa. Non servono ulteriori commenti. Digre la prossima stagione non partirà titolare, questo é certo

Perfetto quindi continua a giocare fino a maggio per far danni o per far prendere a noi qualche ban?  .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta goduria stanno provando alcuni "tifosi", troppo bene stava andando la squadra con un allenatore che non fa giocare di merd@ la squadra, troppo bene si vedeva la differenza con altri "maestri" di calcio.

Ora leggo insulti a Spalletti al netto di tutto e di ogni logica e doverosa attenuante.

Ma chi si stupisce? Qui d'altronde abbiamo schifato Ancelotti e schifavamo anche Capello. Gente che ha fatto la storia.

Meglio andare dietro a mercenari o  dinosauri. Quelli sì, che vanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Intervento che piu goffo non si puo, degno di uno che è stato messo in porta per caso al calcetto tra amici 

Anche a calcetto farebbe incaxxare...tu attacchi, l'altro le prende tutte e poi pigli gol con il primo tiro avversario e su papera del portiere.
E ti sale lo scoramento... e perdi fiducia, e temi di pigliare il secondo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, krom ha scritto:

E a Spalletti che si è impuntato a schierare questo portiere indecente contro il parere di tutti rinnoviamo fino al suo 90esimo compleanno eh…

Continua a schierarlo perché non è che Perin sia tanto più fenomenale, d'altra parte Spalletti è uno che alla Roma e all'inter non si è fatto troppi problemi a far fuori Totti e Icardi, figurati se ha paura di mettere Di Gregorio in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta goduria stanno provando alcuni "tifosi", troppo bene stava andando la squadra con un allenatore che non fa giocare di merd@ la squadra, troppo bene si vedeva la differenza con altri "maestri" di calcio.

Ora leggo insulti a Spalletti al netto di tutto e di ogni logica e doverosa attenuante.

Ma chi si stupisce? Qui d'altronde abbiamo schifato Ancelotti e schifavamo anche Capello. Gente che ha fatto la storia.

Meglio andare dietro a mercenari o  dinosauri. Quelli sì, che vanno bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Perfetto quindi continua a giocare fino a maggio per far danni o per far prendere a noi qualche ban?  .ghgh 

No, ma la situazione non cambia lo stesso con perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo bidone prescritto non deve mai mettere più il piede in campo. In tribuna fino a fine stagione, poi le regaliamo a qualche squadra di serie B dove merita di stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante, oggi tutti male sia chiaro, ma prendere goal OGNI SANTA VOLTA, su ogni tiro che subiamo, non porta la squadra a giocare serena. Non ricordo un portiere peggiore, onestamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe spunto per mille argomenti oggi pomeriggio, partendo da lontano ed arrivando alla mera cronaca, rimane il fatto che questa Juve e' entrata nel solito tunnel di febbraio, si perde con tutti e con tutti sembra di poter perdere. Mancano calciatori forti, mancano riserve di qualita' e panchina lunga...aggiungo che non credo che il Como abbia un giocatore italiano, a testimonianza che se vuoi ticostruire devi saper scegliere, in qualunque campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente imbarazzante, ogni tiro nello specchio è gol, prendiamo un qualsiasi portiere dalla terza categoria che sicuramente può fare molto meglio.

Fossi complottista penserei che è stipendiato da quel clan mafioso nerazzurro di Milano di cui è tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna di Di Gregorio è Perin

Adesso, Kelevra21 ha scritto:

Fino ad ora non mi ero espresso, ma dopo oggi lo voglio fuori dalle palle

meglio tardi che mai... è due anni che fa càgare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di sostituire il polacco con questo pseudo portiere l'inizio della nostra fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti