Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Disastro arbitrale in Juventus-Borussia Dortmund: clamoroso rigore negato ai bianconeri in epoca di Var. Anche il rigore fischiato a Kelly lascia molti dubbi"

Post in rilievo

Lasciando perdere i complotti, gli arbitri in Europa specialmente al Var sono molto restii ad intervenire, anche perché penso che abbiano l'input a essere molto rapidi nelle decisioni, a volte a scapito della regolarità.

Nell'occasione del rigore del primo tempo, io ildubbio l'avevo avuto ma nessuno della Juve ha protestato vivacemente.

In quel caso magari era utile, perché forse ci si soffermavano un po' di più.

Secondo me invece o non han controllato proprio o ci han messo 3 secondi, visto che il gioco è ripartito subito.

Ci lamentiamo degli arbitri italiani ma per me sono meglio da quel punto di vista (mentre in Europa in geenrale sono più bravi nel far correre il gioco).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso.

Se questi sono i risultati del riavvicinamento della società a Ceferin, tanto valeva fargli la guerra.

Anche a voler ben pensare, come minimo la UEFA dovrebbe chiedere scusa e sanzionare l'arbitro.

Noi abbiamo commesso certamente degli errori, ma la partita è stata palesemente condizionata.

Ha fatto bene Tudor a lamentarsi, dovrebbe farsi sentire anche la società.

In questi frangenti è molto utile far caciara. Se le varie testate giornalistiche straniere notano forti lamentele della società e le riportano, questo mette in cattiva luce la UEFA.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

In Europa negli ultimi 30 anni ho visto moltissimi episodi in cui la Juve è stata sfortunata, episodi anche molto decisivi... ma non ho mai visto arbitraggi che mi abbiano lasciato pensare ad un problema sistematico. 

Nonostante tutto ho sempre visto un metro arbitrale più o meno equo... che rimane una cosa ben più importante dei singoli episodi. 

Al contrario di quello che vedo nella serie A dove post '98 il peso mediatico nei confronti della Juve ha iniziato ad incidere sempre più sulla serenità degli arbitri portando un problema REALE nel modo in cui la Juve viene arbitrata

L'arbitro ieri ha fatto schifo (ci metto anche il var ovvio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Soliti trattamenti riservatici dalla Uefa. Nel dubbio, non abbiate dubbi. 

Stesso fenomeno che ci fu mandato lo scorso anno contro il Lipsia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società come sempre a 90 gradi ed Elkann come sempre connivente dello scempio arbitrale senza fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Lasciando perdere i complotti, gli arbitri in Europa specialmente al Var sono molto restii ad intervenire, anche perché penso che abbiano l'input a essere molto rapidi nelle decisioni, a volte a scapito della regolarità.

Nell'occasione del rigore del primo tempo, io ildubbio l'avevo avuto ma nessuno della Juve ha protestato vivacemente.

In quel caso magari era utile, perché forse ci si soffermavano un po' di più.

Secondo me invece o non han controllato proprio o ci han messo 3 secondi, visto che il gioco è ripartito subito.

Ci lamentiamo degli arbitri italiani ma per me sono meglio da quel punto di vista (mentre in Europa in geenrale sono più bravi nel far correre il gioco).

Se l'arbitro e il var controllano approfonditamente solo se i giocatori protestano vivacemente c'è un grosso problema di fondo. È come dire che io faccio il mio lavoro per bene solo se il mio cliente si lamenta. No, lo fai bene sempre. I caproni in sala var di ieri  sono dei poveri mentecatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ho sentito momblano blaterare di un fantomatico video da cui si evince che non esiste il tocco di mano

riscontri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafJu ha scritto:

scusate ho sentito momblano blaterare di un fantomatico video da cui si evince che non esiste il tocco di mano

riscontri?

Si, ci sono un paio di video su X, con inquadratura alle spalle del difensore, dove si vede che la palla non tocca mai il braccio del difensore del Borussia, ma siamo stati ingannati dall'immagine frontale dell'azione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

c'è il fuorigioco automatico....se nn è mala fede allora mi spieghi come hanno fatto a non vedere una parata evidente anche senza Var del calciatore tedesco? sono tutti ciechi?

semiautomatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto alle voci di dissidi con Al-Khelaifi che ci avrebbero riservato il solito trattamento con arbitri killer ed eccoci qui nonostante le smentite di Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

come sia sfuggito a Letexier e soprattutto al VAR è un mistero.

eh, mistero........

mistero per gli altri. 

Noi sappiamo perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 1nov1897 ha scritto:

Si, ci sono un paio di video su X, con inquadratura alle spalle del difensore, dove si vede che la palla non tocca mai il braccio del difensore del Borussia, ma siamo stati ingannati dall'immagine frontale dell'azione.

Li puoi postare qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'avevo detto alle voci di dissidi con Al-Khelaifi che ci avrebbero riservato il solito trattamento con arbitri killer ed eccoci qui nonostante le smentite di Comolli...

seriamente pensi che il PSG si preoccupi della juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 1nov1897 ha scritto:

Se è così, il discorso è diverso.

Resta il fatto comunque che Kelly se è a terra non può amputarsi le braccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, 1nov1897 said:

grazie per la risposta

sarei molto curioso di vederli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è: ma quelli che stanno al Var non sono bravi nel loro lavoro o lo fanno apposta?
Penso la prima opzione in quanto, avessero voluto farlo apposta avrebbero dato fuorigioco al gol di Kelly....inoltre anche al Milan hanno negato un doppio rigore clamoroso nonostante poi abbiano vinto lo stesso.
Certo, ci stanno anche quelli che lo fanno apposta poiché tifano contro certe squadre ma mi pare evidente che tantissimi varisti sono dei netti incompetenti.
Dunque che si può fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dov'è la novità. Questo è il trattamento che gli arbitri ci riservano da anni, in Italia ed in Europa.

Magari sarebbe il caso che qualcuno in Società alzasse la voce......ma la mia è una inutile speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Due episodi clamorosi

Per un attimo ho anche temuto l'annullamento del gol di Kelly 

Vero. Ero allo stadio e mi stavano scoppiando delle vene nell esultare. Quando ho visto controllo var ho temuto il peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Li puoi postare qui?

8 minuti fa, RafJu ha scritto:

grazie per la risposta

sarei molto curioso di vederli

Non so se da regolamento del forum è possibile inserire link esterni onestamente 

11 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se è così, il discorso è diverso.

Resta il fatto comunque che Kelly se è a terra non può amputarsi le braccia.

Si, su quello di Kelly sono d'accordo. Non è rigore per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1nov1897 ha scritto:

Non so se da regolamento del forum è possibile inserire link esterni onestamente 

tu postalo, deciderà lo staff

comunque proprio ora Momblano sta ribadendo che il rigore per noi non c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il nostro rigore non c’era. Per un gioco di prospettive sembrava netto, ma una telecamera da dietro chiarisce che non l’ha mai neanche sfiorata col braccio. Resta il fatto che invece il rigore dato al Borussia è ridicolo e vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti