Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova e Conceiçao: a Verona mister Tudor avrà altre due frecce su cui puntare"

Post in rilievo

25 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Se magari Tudor evitasse di improvvisare formazioni con giocatori fuori ruolo non sarebbe male...

Ieri, Openda e David assieme, in quelle posizioni, era scontato facessero male...

E il nostro campioncino n10 a sfiancarsi su e giù per la fascia per coprire le vaccate di mister Manchester City…..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi fate impressionare troppo. Si bravo, driblomane come Coincecao agli inizi; imprendibile. Poi ti prendono le misure ti raddoppiano ed escono max 2 dribling a partita. E poi tornate quì a sfogare la delusione. L'utilità di questo tipo di calciatori è se li metti in situazioni imprevedibili dialogando con i compagni. 

Altrimenti vedremo stancamente palla a lui, come a Coincecao, raddoppio,  prova il dribbling è chiuso e appoggia dietro. Dopo un po' frustrazione e forza il dribling perdendo palla tra i mugugni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta roba Zhegrova .sisi

A me basta non vedere più l'ottocagante olandese titolare, certo che Loca non può giocarle tutte e sempre ma ieri quando è entrato sembrava di essere passato da Almiron a Pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Purtroppo mi sembrano alternativi, non solo per sabato ma in generale, sono giocatori molto simili e giocano nella stessa posizione, mi sembra un peccato. Uno dei due, se stanno bene, deve partire sempre titolare.

Beh se non vogliamo far giocare ad Yldiz 70 partite credo che in alcune partite possano giocare entrambi dietro la punta nel modulo di Tudor....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Anna200 ha scritto:

Detto questo, non mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, troppo rinunciataria e troppo lenta nel giro palla.

Non riuscirò mai a capire perché quando giochiamo contro le squadre straniere (qualsiasi squadra), queste corrano sempre il doppio di noi. Una cosa assurda.

In generale è sempre stato cosi, ma ieri per tutto il primo tempo non abbiamo corso meno di loro, anzi...

Poi onestamente nel secondo tempo alcuni di noi, fra cui Yildiz , Kalulu, Thuram e lo stesso Bremer, che venivano da una partita intensissima giocata interamente, hanno manifestato stanchezza e minor lucidità, ma direi che quest'anno la forma fisica non è da discutere, altrimenti non ribalteremo le partite all'ultimo secondo.

Bisogna far turnare anche i giocatori ritenuti indispensabili, perchè la stagione sarà lunga. Ma la strada intrapresa da Tudor è quella giusta.

19 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma chi lo dice? Ha avuto la pubalgia e si è operato, perché dovete dire cose inesatte?

Esatto, prima della pubalgia non aveva avuto mai particolari problemi e proprio per evitare di portarsi dietro la pubalgia per anni ha scelto di farsi operare. Deve solo ritrovare la forma, ma dire che è di cristallo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

È formidabile nell'aggredire lo spazio e puntare l'uomo 

da molti anni che non vedo un giocatore cosi da noi!! entrato con la giusta mentalità! bravissimo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabbo29 ha scritto:

Sono d'accordo. Con quei due sua 3/4 possiamo fare male a chiunque.

Mi aspetto però che venga registrata la fase difensiva e soprattutto di vedere Mario in campo.

Io penso che le nostre difficoltà difensive dipendano dal poco filtro che fa il centrocampo. Siamo sempre in ritardo nelle uscite e ci facciamo schiacciare troppo nella nostra area di rigore. Aggiungo che se poi il nostro estremo difensore iniziasse a parare non sarebbe male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro penso a quando dovrà riposare Yildiz, forse già sabato, e mi sale lo sconforto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Vladimiro said:

Vedremo, ieri ottimo impatto ma ho imparato da tempo a non esaltarmi per così poco, se è davvero forte lo dimostrerà con la continuità nel tempo. 

Molti dubbi sul suo fisico... calcisticamente è bel giocatore.

Ma io con Conceicao ammeto di partire prevenuto, non avrei mai speso 35 millioni per un giocatore del genere, ma mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è a centrocampo d'altre parti stiamo bene e Zhegrova è tanta roba..che ci perservi invece thuram l'unico cc buono, ma come si fa non investire a cc è incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Zhegrova deve rientrare gradualmemte ... 10 minuti ... 15 ... 20 ... 25 ... e così via

A Verona giocheremo Sabato (dopo che abbiamo giocato la CL, grazie * della Lega!) e ci sarà bisogno di forze fresche ( Bremer, Yildiz e Thuram erano sulle gambe)

Tocca continuare con DiGre sia perchè Perin è reduce da infortunio sia perchè ha bisogno di riprendersi. Ed inizierei con Vlahovic in panchina visto che rende di più così. 

Di Gregorio

Gatti

Rugani 

Kelly

Joao Mario

Locatelli 

Koopmeiners

Cambiaso

Conceicao

David

Openda

Con questa formazione a Verona al massimo la pareggi, se va bene...ci sono almeno 5 giocatori che al momento non meriterebbero di giocare nemmeno nel Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Verona con il 3-5-2 fare turnover.

Digre

Gatti Rugani Kelly

Mario Loca Adzic Koop Cambiaso

Dusan David

All minuto 60 dentro Yildiz, Thuram, Openda,Zhegrova .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Vi fate impressionare troppo. Si bravo, driblomane come Coincecao agli inizi; imprendibile. Poi ti prendono le misure ti raddoppiano ed escono max 2 dribling a partita. E poi tornate quì a sfogare la delusione. L'utilità di questo tipo di calciatori è se li metti in situazioni imprevedibili dialogando con i compagni. 

Altrimenti vedremo stancamente palla a lui, come a Coincecao, raddoppio,  prova il dribbling è chiuso e appoggia dietro. Dopo un po' frustrazione e forza il dribling perdendo palla tra i mugugni.

Tutto vero, poi negli ultimi minuti con gli avversari stanchi, certe giocate riescono meglio. Trovo comunque zhegrova un giocatore più associativo e meglio legato al resto della squadra, anche se a volte si intestardisce in dribbling impossibili, rispetto a Conceicao ha più intelligenza calcistica e un piede migliore per trovare le imbucate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Zhegrova nei pochi minuti giocati mi ha impressionato. Mi piacerebbe vederlo titolare col Verona, poi se non ha i 90 dentro Chico che da subentrante dà il meglio. 

E' più facile il contrario, visto lo stato di forma di Zhegrova che non credo abbia al momento più di 30 minuti nelle gambe. Partiremo con Chico e poi intorno al 15esimo/20esimo della ripresa entrerà Zhegrova (speriamo col risultato già in ghiaccio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fino allafine ha scritto:

Iniziasse a fare giocare Joao Mario e a fare sparire dal campo Koopmeiners, poi al resto ci pensiamo

Joao Mario è decisamente forte, ma prima di vedere il campo con regolarità deve/dovrebbe migliorare la lettura delle situazioni di gioco ... a volte serve consolidare il possesso e non trasformare una partita di calcio in pin-pong. 

Koop secondo me è in crescita, sta iniziando a dare prove di esistenza in vita ... e comunque pur sbagliando qualcosa di troppo lo ha fatto contro squadre di livello assoluto - e poi con il centrocampo a due non puoi pretendere che Loca e Thuram le giochino tutte -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Zhegrova è quello che si è intravisto sò catzi di Chico ... conduzione a testa alta e dribbling e/o finte per scrollarsi di dosso o saltare l'avversario quando servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, igor ha scritto:

attenzione al Verona....hanno 2 attaccanti molto forti e velocissimi....non sottovalutare

Speriamo non abbiano tiratori forti, perché con quel citofono che abbiamo in porta è un vero problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti