Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

rosa del Milan è questa

in difesa giocano a 3, se hanno due defezioni hanno come cambio De Winter, poi non hanno centrali

in attacco hanno come prima punta Gimenez e stop

sugli esterni manca uno devono andare su Bartesaghi e Akhetame

per carità, è tutto soggettivo, però dire che in difesa son messi come noi secondo me è sbagliato solo banalmente a livello numerico

e davanti c'è differenza, abbastanza palese (poi chiaro dipende come usi il materiale)

Il senso è che a noi Bremer sale il livello complessivo,ma Pavlovic gabbia e compagnia non sono certo peggio di Gatti Kelly ecc.

Esattamente come a centrocampo modric e Rabiot alzano il livello di tutti gli altri.

Davanti siamo lì, visto che si prende per il ciulo Gimenez ma non è che noi abbiamo van Basten col numero 9.

Vogliamo dire che siamo alla pari ok , al limite la posso mettere su questo piano, di certo non abbiamo sto squadrone epocale in confronto a loro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ahimè, ormai è evidente. Non l’avrei ceduto manco sotto tortura ma questo qui è un altro giocatore. A questo punto viene da pensare che abbia overperformato con Allegri e nei primi 2/3 mesi di Motta.

in Nazionale il suo lo fa, a me pare un problema di concentrazione e QI non molto alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Visto che lo avete aperto voi il tema Cambiaso, beh che dire, un suicidio non averlo spedito a Manchester l'inverno scorso.

Tanto l'avessimo venduto lo chef probabilmente avrebbe buttato 50 milioni su Araujo. Ogni volta che vendiamo qualcuno di buono non riusciamo mai a sostituirlo con giocatori più forti, quindi non sarebbe cambiato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davis ha scritto:

ma dove stanno sti fenomeni sponda napoli e sponda milan?

hanno discreti giocatori che in campo internazionale scompaiono

Noi almeno abbiamo il lusso di avere bremer e yildiz

poi per carità anche noi in europa siamo il nulla cosmico..

in italia è una sfida a chi fa meno schifo, tanto che la Roma con Ranieri fa un girone di ritorno da scudetto senza fuoriclasse

Per me Pulisic è tanta ma tanta roba. Sposta quasi come Yildiz nel Milan.

Poi anche Saelemakers per me è stra sottovalutato sa giocare benissimo a calcio in più difende bene.

Noi non abbiamo manco mezzo terzino affidabile. 

Poi loro hanno Modric fuoriclasse senza tempo noi non abbiamo manco mezzo cc al livello di Rabiot. Solo Thuram quando sta sveglio e rende bene è a quel livello.

Senza considerare che non hanno mai avuto Leao.

Per me anche quest'anno si lotterà per il 4 posto con la Rometta.

Troppo forti e complete le prime 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Newcastle su vlahovic

mirko di natale

Magari escono i soldi per un cc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve con Luciano Spalletti in panchina in un campionato del genere se la gioca tranquillamente.

Ha vinto uno scudetto (in un anno davvero particolare) in 30 anni di carriera. Buon allenatore ma non fa miracoli. Come non si giocherebbe il campionato nemmeno con Conte, vista la mediocrità a centrocampo e l’assenza di una punta di peso.

La Juve potrà giocarsi lo scudetto quando sistemerà il cc e almeno una delle due fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Eh sì perché il Napoli ha venduto oshimen e Kvara e non li ha sostituiti con nessuno. Tipo de bruyne hojilund, Lang, buongiorno, gente così, da quattro soldi...

Il Napoli te lo dico io come ha vinto lo scudetto l'anno scorso: molto semplicemente perché le concorrenti hanno fatto più schifo di loro (noi compresi) 

Sono 10 anni che riteniamo la nostra squadra top sulla carta e facciamo fatica a fare terzi ma vabbè, sarà sempre un problema di manico, che vi devo dire..(ah e uno dei "manici" che abbiamo avuto e ritenuti nn all altezza, che qui c'era gente che ha brindato, cambiando squadra sta facendo tutt'altro lavoro..) 

Se non sistemiamo il centrocampo continueremo a faticare. Il Milan con Modric (40 anni) e Rabiot ha svoltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

in Nazionale il suo lo fa, a me pare un problema di concentrazione e QI non molto alto

In nazionale fa la riserva.. io credo che in questo modulo debba correre troppo e, ad una certa, va in cortocircuito e non ragiona più ne di testa ne di gambe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Il senso è che a noi Bremer sale il livello complessivo,ma Pavlovic gabbia e compagnia non sono certo peggio di Gatti Kelly ecc.

Esattamente come a centrocampo modric e Rabiot alzano il livello di tutti gli altri.

Davanti siamo lì, visto che si prende per il ciulo Gimenez ma non è che noi abbiamo van Basten col numero 9.

Vogliamo dire che siamo alla pari ok , al limite la posso mettere su questo piano, di certo non abbiamo sto squadrone epocale in confronto a loro. 

Gimenez non viene preso per il sedere, è un giocatore mediocre che non rende

noi abbiamo 2-3 prime punte

il discorso in difesa è che i cambi li abbiamo, loro no e conoscendo la gestione atletica dello staff di Allegri è molto probabile che debbano ricorrere a cambi che non ci sono

nessuno parla di squadrone epocale, semplicemente sto gap di inferiorità nei confronti di una squadra che è piena di lacune non mi pare esserci

parere mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve con Luciano Spalletti in panchina in un campionato del genere se la gioca tranquillamente.

Concordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mah...se solo il mister pensasse di passare a 3 a centrocampo già sarebbe sufficiente ma sembra abbastanza fisso sulle sue idee tattiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, baggio18 said:

Per me non hanno un parco difensori peggiore del nostro, anzi lo ritengo allo stesso livello nel complesso,  Bremer alza il nostro livello ma da solo.

Parco esterni bassi, sono più forti loro, centrocampisti centrali non ne parliamo.. davanti hanno Leao che è circa il nostro Yildiz, per il resto forse noi come singoli siamo meglio.

Loro hanno il vantaggio di avere solo la serie A e a fine stagione sono quei 5-10 punti in più. 

a parte che gia' il fatto di avere bremer nel nostro parco difensori vuol dire che la nostra difesa e' enormemente superiore alla loro. sulle fasce diciamo pure pari e patta, il loro centrocampo superiore si basa principalmente sulla resa di un quarantenne, fenomeno, ma che non puo' reggere sempre. 

davanti pulisic e' il loro giocatore veramente forte, leao fa una partita ogni 10. chiaro che e' soggettivo ma sembra il solito giochino dove noi dobbiamo buttare giu la nostra rosa per alzare le altre, tutte. ricordo quando masula doveva convincermi che il chievo verona aveva un centrocampo piu' tecnico di matuidi-khedira-pjanic solo perche' si giocava una *.

che il centrocampo sia il punto debole si sa, ecco perche' si invoca un centrocampo a 3. ma a parte quello, sia con l'inter, che con il genoa, che con il verona, la squadra e' messa male in campo e occupa male il campo. e' presto per trarre giudizi, ma che in queste partite si sono viste partite tatticamente mediocri, a prescindere dai nomi, a me sembra evidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se non sistemiamo il centrocampo continueremo a faticare. Il Milan con Modric (40 anni) e Rabiot ha svoltato.

Hanno un centrocampo con un senso, a differenza nostra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Poi anche Saelemakers per me è stra sottovalutato sa giocare benissimo a calcio in più difende bene.

Poi loro hanno Modric fuoriclasse senza tempo noi non abbiamo manco mezzo cc al livello di Rabiot. Solo Thuram quando sta sveglio e rende bene è a quel livello.

complete il Milan .asd senza cambi difensivi e sugli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Yildiz fa un altro sport rispetto a Pulisic

Giocatore da Real Madrid 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Magari escono i soldi per un cc 

Rendiamoci conto però che ad oggi chi ha fatto meglio è Vlahovic mentre gli altri due dobbiamo ancora capire se possono essere utili per il campo di calcio o il campo di patate e pomodori.

Pensa come stiamo messi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Io guardavo a 360 gradi mica solo all'Italia.

Già la stessa Inter sul piano fisico sta messa meglio di noi. 

Ma ci sono squadre europee che hanno iniziato anche la stagione prima di noi e finito il mondiale per club dopo come Chelsea e PSG.

Noi siamo palesemente sulle gambe dopo  45 minuti, vedi col Dortmund. E' anomalo. Vuol dire che hai sbagliato qualcosa nella programmazione della preparazione.

Puoi essere sulle gambe dopo 60 o 70 minuti ma non dopo 45 minuti. Non ho mai visto una cosa simile alla Juve. Ho visto squadra far fatica dopo 60/70 minuti come normale che sia ma dopo 45 minuti mai successo. Se avessi avuto delle trasferte in questi giorni sarebbe stato un suicidio.

Perdonami ma trovo questo discorso veramente senza senso

Facevi un discorso a 360 gradi riferendoti a squadre come Chelsea, Real o city che possono vantare rose profondissime in termini di quantità e qualità.

Contro Genoa, Parma e Inter avevamo 7 giocatori di movimento in panchina. Vai a contare quanti ne aveva l'Inter che non mi sembra per niente più in palla di noi dal punto di vista fisico.

Aggiungo che ha ragione Tudor: dovevamo giocare oggi. 

Questo anticipo è stata una schifezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johan Liebert ha scritto:

Giocatore da Real Madrid 

no ma dire "troppo complete" riferite al Milan è roba da trollaggio o flame su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Rendiamoci conto però che ad oggi chi ha fatto meglio è Vlahovic mentre gli altri due dobbiamo ancora capire se possono essere utili per il campo di calcio o il campo di patate e pomodori.

Pensa come stiamo messi.

Meno male che DV non è stato ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Pensa come stiamo messi.

Si vero, aspetterei per trarre conclusioni anche se mi andrebbe di vedere un mister, come dire, malleabile, che accetti anche di rivedere le proprie convinzioni tattiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

complete il Milan .asd senza cambi difensivi e sugli esterni

A livello di difensori centrali i cambi li hanno, poi non avendo le coppe europee hanno meno bisogno di fare rotazioni a differenza nostra.

3 minutes ago, Johan Liebert said:

Giocatore da Real Madrid 

Ma non diciamo fesserie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no ma dire "troppo complete" riferite al Milan è roba da trollaggio o flame su

Ma infatti ahah.

Tutte e 3 hanno le loro carenze (il Milan di più e difatti è quella che più o meno è sul nostro stesso livello).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Giocatore da Real Madrid 

Come incisività e importanza per la squadra Pulisic non gli è inferiore, ha già segnato 4 gol in campionato giocando solo una partita da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hanno un centrocampo con un senso, a differenza nostra. 

Anche se mettessimo due giocatori in piu domani mattina, se poi li vedi morti in campo dopo un mese dall'inizio cambierebbe poco.

Penso che si sottovaluti troppo il fatto che già da mercoledi 17 settembre, ripetiamo settembre, il nostro allenatore si lamenta di stanchezza fisica e crolli e vediamo gente sbiancare in campo. È molto preoccupante. Piu di Vlahovic che firma o va via e di Locatelli o Rodri in mezzo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

A livello di difensori centrali i cambi li hanno, poi non avendo le coppe europee hanno meno bisogno di fare rotazioni a differenza nostra.

De Winter è l'unico centrale che hanno come cambio

sulle rotazioni ho già detto la mia, è una necessità per motivi ben noti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.