Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il senso è che a noi Bremer sale il livello complessivo,ma Pavlovic gabbia e compagnia non sono certo peggio di Gatti Kelly ecc.

Esattamente come a centrocampo modric e Rabiot alzano il livello di tutti gli altri.

Davanti siamo lì, visto che si prende per il ciulo Gimenez ma non è che noi abbiamo van Basten col numero 9.

Vogliamo dire che siamo alla pari ok , al limite la posso mettere su questo piano, di certo non abbiamo sto squadrone epocale in confronto a loro. 

Modric lo voglio vedere al primo calo di forma visto che ha quarant'anni. Anche alla prima prestazione buona di Di Maria da noi si facevano questi discorsi, poi e' calato fisicamente come e' naturale che fosse per un giocatore attempato ed e' diventato inutile.

Rabiot e' un giocatore umorale che azzecca 3 partite e poi per 5 non lo vedi e io l'avrei ripreso pur di non vedere Koopmeiners in campo, sia chiaro, specie ai 2 spicci a cui e' stato venduto dal Marsiglia.

Che poi non ho visto la partita con l'Udinese dove sembra abbiano conseguito una buona prestazione, ma nelle precedenti non e' che si sia visto tutto questo calcio e col Bologna hanno avuto parecchia fortuna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo fermento e me lo aspettavo. 

Il grave non è il pareggio col Verona dopo gli impegni di Champions, il problema è che hai sprecato le energie in Champions per ottenere solo un pareggio.

Per il resto era nell' aria che rifiatando avremmo concesso qualcosa.

Le cose positive che prendo è che Tudor finalmente non ha messo un centrale/terzino in fascia.

Di negativo prendo che ancora non ha capito come gestire il suo attacco. Non ha capito che contro le provinciali italiane Vlahovic non deve partire titolare. 

Non da sottovalutare neanche le notizie su Locatelli, che non sapevo e che per me è il vero imprescindibile del nostro centrocampo, con Thuram e Koop a giocarsi il posto restante.

Bene Tudor sugli arbitri, ma abbiamo avuto 45 minuti per fare qualcosa, quindi testa bassa e pedalare.

Siccome vedo che viene incensato un nostro ex, vi faccio riflettere che al Milan ha fatto né più né meno quello tentato da noi, ha preso una squadra giovane in costruzione e ha operato la restaurazione si è fatto portare i vari Di Maria, Pogba e Paredes. Può anche essere che gli vada meglio di quanto fatto da noi, ma dal mio punto di vista non c'è alcun rimpianto per questo modo di costruire le squadre solo per l'oggi. Il mio problema è che venderemo Yildiz prima o poi, come fato con gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Ma non diciamo fesserie 

Pulisic in squadre top mondiali non è abbastanza forte per poterci giocare. Yildiz si e, ahinoi, tempo 2 anni massimo finirà a giocare lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Johan Liebert said:

Pulisic in squadre top mondiali non è abbastanza forte per poterci giocare. Yildiz si e, ahinoi, tempo 2 anni massimo finirà a giocare lì.

Un conto è parlare di potenziale, un conto è di presente.

Pulisic e yldiz fanno entrambi la differenza in serie a, non fanno due sport diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Come incisività e importanza per la squadra Pulisic non gli è inferiore, ha già segnato 4 gol in campionato giocando solo una partita da titolare

Ha segnato 3 gol.

E comunque la mia è una valutazione sul piano individuale.

Credo non ci siano dubbi che Yildiz è un talento di ben altra caratura rispetto all' ottimo Pulisic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Anche se mettessimo due giocatori in piu domani mattina, se poi li vedi morti in campo dopo un mese dall'inizio cambierebbe poco.

Penso che si sottovaluti troppo il fatto che già da mercoledi 17 settembre, ripetiamo settembre, il nostro allenatore si lamenta di stanchezza fisica e crolli e vediamo gente sbiancare in campo. È molto preoccupante. Piu di Vlahovic che firma o va via e di Locatelli o Rodri in mezzo.

Si, l’ho detto subito ieri quando ho visto Thuram morto. Non possiamo esser già conciati così. Ma il modulo è molto sfiancante.

speriamo che recuperino sta settimana.

detto che, con un arbitraggio serio, avremmo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johan Liebert ha scritto:

Ha segnato 3 gol.

E comunque la mia è una valutazione sul piano individuale.

Credo non ci siano dubbi che Yildiz è un talento di ben altra caratura rispetto all' ottimo Pulisic 

Si ma come capacità di spostare gli equilibri all'interno di 38 partite Pulisic forse gli è superiore(o comunque non inferiore) essendo più costante di rendimento e segnando di più. Bisogna vedere la stagione che farà Kenan quest'anno, anche perché quasi tutto passerà dai suoi piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bob Kelso said:

De Winter è l'unico centrale che hanno come cambio

sulle rotazioni ho già detto la mia, è una necessità per motivi ben noti

Con l'abbondanza di centrocampisti che hanno possono benissimo giocare a 4 in difesa all'occorrenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, l’ho detto subito ieri quando ho visto Thuram morto. Non possiamo esser già conciati così. Ma il modulo è molto sfiancante.

Il centrocampo a 2 così è una roba semplicemente ridicola...

Locatelli e Thuram non posso reggere quel lavoro, in particolare Thuram che è un giocatore che ama portare palla, deve fare avanti indietro..

Se Tudor non riesce ad arrivarci, vuol dire che la nostra stagione è già segnata in negativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Locatelli e Thuram non posso reggere quel lavoro, in particolare Thuram che è un giocatore che ama portare palla, deve fare avanti indietro..

Se Tudor non riesce ad arrivarci, vuol dire che la nostra stagione è già segnata in negativo.

Tudor è un talebano non cambierà mai. Ieri ha finito con 5 giocatori fuori ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Si ma come capacità di spostare gli equilibri all'interno di 38 partite Pulisic forse gli è superiore(o comunque non inferiore) essendo più costante di rendimento e segnando di più. Bisogna vedere la stagione che farà Kenan quest'anno, anche perché quasi tutto passerà dai suoi piedi

Io adoro pulisic, per me è uno dei giocatori più forti del campionato.

Ma se yildiz (otto anni più giovane dell'americano, otto) quest'anno alza ancora di più l'asticella, il buon Christian il turco lo vede giusto col binocolo 

Stiamo parlando di un giocatore che in prospettiva è due o tre gradini sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Un conto è parlare di potenziale, un conto è di presente.

Pulisic e yldiz fanno entrambi la differenza in serie a, non fanno due sport diversi.

Se parliamo di potenziale non c' è proprio storia. 

Ma già ora è evidente chi tra i 2 sia di talento superiore.

Yildiz è destinato ad una carriera a cui Pulisic ( per limiti suoi) non potrà mai ambire 

Anche Immobile o Lukaku in Serie A facevano la differenza, non per questo valevano Higuain.

O Lobotka vale un Pjanic o un Calhanoglu 

O Hamsik un Pogba 

Un Nainggolan un Vidal.

Ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Tudor è un talebano non cambierà mai. Ieri ha finito con 5 giocatori fuori ruolo

Purtroppo hai ragione.

Quando ho visto Adzic e Koop centrali nel centrocampo a 2, ho capito che avremmo sofferto e rischiato il gol e così è stato...

Non è un allenatore da Juve, nemmeno lontanamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Con l'abbondanza di centrocampisti che hanno possono benissimo giocare a 4 in difesa all'occorrenza 

a quel punto il problema diventano gli esterni dato che non ne hanno da difesa a 4 (salvo andare sul Bartesaghi di turno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sono stra d’accordo. Per quello penso che il 433 sia la soluzione migliore.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il 343 ci vuole gente che abbia fisico, resistenza e gamba, soprattutto sugli esterni e a centrocampo. Noi non ne abbiamo, quindi è normale che giocando ogni 3 giorni i calciatori scoppiano, perché si sfiancano ogni partita. Ci vuole turnover massiccio, cosa che Tudor non fa. 

Il centrocampo a 2 per me non va bene, è dall'anno scorso che lo dico, bisognerebbe passare a 3. Ma Tudor sembra peggio di Motta in questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Purtroppo hai ragione.

Quando ho visto Adzic e Koop centrali nel centrocampo a 2, ho capito che avremmo sofferto e rischiato il gol e così è stato...

Non è un allenatore da Juve, nemmeno lontanamente.

Mi sembra il classico allenatore da subentro in squadre che non vedono l’ora di cacciare l’allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

questo

ieri è la classica partita giocata male ma pilotata da una decisione che con il Var non si può accettare

il Verona ha svoltato su questo visto che nel primo tempo non han praticamente fatto nulla e che avrebbero perso l'unico elemento pericoloso 

la gara di ieri è palesemente falsata (in epoca Var), al netto delle carenze e manchevolezze nostre eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mi sembra il classico allenatore da subentro in squadre che non vedono l’ora di cacciare l’allenatore.

Comolli primo responsabile. 

Un dirigente con i contro avrebbe cambiato serenamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco proverei a dare un po' di continuità a David, che mi sembra il più adatto contro le difese chiuse.

Vlahovic potrebbe trovare spazio in Champions, dove le gare sono più aperte.

Ad Openda concederei un po' di tempo per capire dove si trova, al momento mi è sembrato piuttosto confuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

È un Gattuso/De rossi, va bene se vuoi resuscitare una squadra "morta" dal punto di vista mentale come eravamo noi lo scorso anno ma sul lungo periodo non è all'altezza, almeno non per la Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Modric lo voglio vedere al primo calo di forma visto che ha quarant'anni. Anche alla prima prestazione buona di Di Maria da noi si facevano questi discorsi, poi e' calato fisicamente come e' naturale che fosse per un giocatore attempato ed e' diventato inutile.

Rabiot e' un giocatore umorale che azzecca 3 partite e poi per 5 non lo vedi e io l'avrei ripreso pur di non vedere Koopmeiners in campo, sia chiaro, specie ai 2 spicci a cui e' stato venduto dal Marsiglia.

Che poi non ho visto la partita con l'Udinese dove sembra abbiano conseguito una buona prestazione, ma nelle precedenti non e' che si sia visto tutto questo calcio e col Bologna hanno avuto parecchia fortuna.

Fino ad ora hanno giocato bene tutte le partite, anche in quella con la Cremonese non meritavano di perdere. Quanto a Modric mi pare diverso da Di Maria e non solo per il ruolo, ma anche per atteggiamento, mentre Rabiot è un giocatore che fisicamente nel nostro campionato sa essere dominante in mezzo al campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il modulo per i due centrocampisti è sfiancante, dobbiamo passare a tre in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.