Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Dalla Serbia: «Cara Juventus, hai capito che Vlahovic è fortissimo? I calciatori forti ti fanno vincere e si pagano»

Post in rilievo

4 ore fa, Furino1968 ha scritto:

ma se con la Serbia ha sempre fatto ca*are

chiudete il topic

E con noi, no ??

sono 2/3 partite che sembra un giocatore di calcio e già si montano tutti la testa. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio di stagione ottimo, ieri sera fantastico però questo articolo è troppo di parte. La juve al giocatore ha proposto il rinnovo a cifre inferiori perché nelle scorse stagioni anche se i suoi gol li ha fatti è stato troppo discontinuo e non ha dimostrato di valere tutti quei soldi. vlahovic ha rifiutato e ha deciso di andarsene a 0 non credo ci sia spazio di manovra. Se vlahovic fa tutta la stagione così sarebbe da 12 milioni di ingaggio ma non credo lo farà tra l'altro non è la prima volta che parte fortissimo poi cala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Tutto bene?

Davvero vuoi fare questo giochetto? Perché potrei citarti tutte le volte che succede quello visto sabato, ovvero la maggior parte delle volte. 😉😉😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Davvero vuoi fare questo giochetto? Perché potrei citarti tutte le volte che succede quello visto sabato, ovvero la maggior parte delle volte. 😉😉😉

Una piccola burla, abbi pazienza .ok

P.s.

Comunque hai visto?

2 gol e 1 assist.

Senza nemmeno un rigore...

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Una piccola burla, abbi pazienza .ok

P.s.

Comunque hai visto?

2 gol e 1 assist.

Senza nemmeno un rigore...

sefz

Si lo sappiamo che per caratteristiche è bravo negli spazi, purtroppo non possiamo sperare che gli avversari lascino spazi o che saltino  sempre gli schemi nel secondo tempo quando noi o l' avversario dobbiamo recuperare o subentra la fatica e le squadre si allungano.

Siccome le caratteristiche non si inventano e non cambiano da un giorno all' altro non mi aspetto nulla di diverso dagli altri anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tono provocatorio dell'articolo è assolutamente fuori luogo, anche e soprattutto alla luce del fatto che se c'è una squadra in cui Vlaho ha trovato sempre poco spazio è la sua nazionale, in cui gli sono stati preferiti quasi sempre altri. La storia del serbo alla Juve è pluriennale, non la scolpisce d'incanto la grande prestazione da subentrante di ieri sera, e quanto è stato pagato per contratti e cartellini dovrebbe fare riflettere su quanto si puntava sul giocatore, che ha reso molto meno delle aspettative e si avvia a non essere rinnovato non certo perchè la società vuole solo tagliare i contratti più onerosi (cosa che comunque all'articolista serbo dovrebbe comunque interessare il giusto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Beh i suoi goals li ha sempre fatti nonostante un gioco penoso, poco offensivo, inadatto a qualunque centravanti. Kean così prolifico nella Viola, da noi zero goals. E avrebbero segnato poco anche Higuain o Tévez o lo stesso hssland

Si qualche gol lo ha fatto anche se non tanti secondo me però apporto alla squadra pari allo zero praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ma siamo mica tutti visionari? Vlahovic fino al mondiale per club non era in grado di stopparsi un pallone o vincere un duello fisico. Chiedere scusa a chi? allora anche a me adesso fa comodo pensare che lui si sta impegnando, cosa che non faceva prima, perchè sta cercando di attirare più club possibile. A questi comunque direi che la Juve lo ha pagato pesantemente anche quando faceva defecare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

scusatemi ma siamo mica tutti visionari? Vlahovic fino al mondiale per club non era in grado di stopparsi un pallone o vincere un duello fisico. Chiedere scusa a chi? allora anche a me adesso fa comodo pensare che lui si sta impegnando, cosa che non faceva prima, perchè sta cercando di attirare più club possibile. A questi comunque direi che la Juve lo ha pagato pesantemente anche quando faceva defecare...

Serbia Inghilterra 0-5 (con Vlahovic titolare) e questi pensano alla Juve😂 pensate a qualificarvi, pippe. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci deve essere un equivoco con questo giornale: certi giocatori ti fanno vincere e si pagano, però per adesso la Juve Vlahovic  l'ha pagato, ma in quanto a vincere... Quindi, beh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

A me sembra francamente imbarazzante criticare il serbo in questo momento. Ma ognuno sceglie di regolarsi come meglio crede.

Ma scusa chi ha criticato il serbo "in questo momento"? Ho ripetuto più volte che se giocasse sempre così 12 milioni sarebbero anche pochi, forse ti è sfuggito?

Il serbo l'ho criticato soprattutto per la passata stagione (e come me, migliaia di altri tifosi, ed evidentemente anche la dirigenza che ha cercato di venderlo e i vari allenatori che l'hanno panchinato), non ovviamente in questo momento che sta facendo il massimo, da subentrato.

Tutti ci auguriamo che si mantenga su questi livelli, ma ammettere che in carriera Vlahovic sia stato discontinuo non è lesa maestà eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però non si può fare il processo solo alla Juve...

Quest'estate l'avremmo venduto a chiunque si fosse presentato con una ventina di milioni, cifra tutt'altro che folle.

Non mi sembra ci fosse la fila per accaparrarselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre difeso Vlahovic, ma se lui vale 12 milioni di ingaggio, a Yildiz dovremmo darne minimo 10. Non sono cifre sostenibili. Per pagare CR7 siamo passati dall'essere la società più dominante e solida d'Italia ad avere le pezze al didietro.

Questo giornalettista di mozzarellasport, di cui apprendo oggi l'esistenza, che odia tanto i contabili, ce li mette lui i soldi? Ci va lui a parlare con la UEFA per il FPF? Perchè se non ci va, stia zitto, che fa più bella figura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco:

Che Vlahovic la maglia della Juve gli sta molto molto pesante.

Che ha fallito con 3 allenatori diversi, gli ultimi 2 hanno finito presto per panchinarlo per Kolo Muani (che mi piace, ma manco fosse il nuovo Batistuta).

Che ormai è da 5 anni alla Juve e come per Locatelli e MCKEnnie, se si vince lo scudetto gli faccio grazie e arrivederci, perché la pancia piena fa brutti scherzi, se non si vince, ragazzuoli... Aria!!

Che chissà perché, l'anno in cui i suoi gol non li monetizzeremo, almeno per ora, va forte.

Che le sue groupie e cheerleader psicotiche quanto infantili, 2 anni fa lo osannavano dando del commesso delle poste l'allenatore, cambiato quello doveva fare 30 gol a stagione, ora rimpiangono il Vlahovic sotto la guida tecnica del commesso. Hanno parecchia compassione quanto commiserazione da parte mia. Totalmente incapaci di accettare, che con Vlahovic solo per miracolo combatteremo per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti