Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

Mi dicono altra grandisssssssima prestazione di Kevin De Bruyne .ghgh

Qualcuno nei loro forum lo ha soprannominato "Kevin Lasagna".

Strano, a leggere voi, sembrava di avere un alieno nel nostro campionato sefz

xxx

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Se era fallo di mano il tocco del giocatore del Pisa a terra, nell'area del Napoli, doveva necessariamente essere considerato fallo di mano anche quello di Beukema. I due gol nascono da clamorosi errori di sufficienza, superficialità e scarsa concentrazione di Beukema (se ben ricordo) nel primo caso e Di Lorenzo nel secondo. Tra l'altro, di distrazioni ce ne sono state altre. C'è stato anche un giocatore del Pisa che si è presentato solo davanti a Meret che è stato bravo a non farsi bucare. Vittoria sofferta. Troppo. Buoni i 3 punti, ovviamente.

Quello di Beukema non l'ho visto, ma quello del calciatore del Pisa a terra è un EVIDENTE fallo di mano NON PUNIBILE.

Chiaro, semplice e codificato come tale.

Poi c'è anche un rigore molto chiaro poco prima del gol di Gilmour (calciatore agganciato da Di Lorenzo mentre sta entrando in area di rigore).

Galleria degli orrori anche ieri sera.

Togli ad uno, dai all'altro...e il divario si allarga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Hanno speso quasi 200 mln..... direi un mercato importante, se poi hanno comprato mezzi giocatori e; un problema loro.. ma 200 mln e; un mercato importante, sopratutto se sei il campione D'Italia in carica... nn scherziamo

Ha ragione Conte sul fatto del mercato .Anche noi tifosi eravamo entusiasti l’anno scorso e invece erano tutte ciofeche così come bisogna vedere questo ‘anno .Allenatore piuttosto esperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vas2000 ha scritto:

Politano in questa serie A non lo buttano a terra neanche a cannonate.

Si, perché si butta da solo a terra, anche se non lo toccano.

9 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Ovviamente qua stanno dicendo che alla fine il Pisa il rigore lo ha avuto ma hanno perso lo stesso. Sono incredibili 

Ah, perché si può avere un solo rigore a partita. 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Solo tre note positive: il risultato, Spinazzola che sembra tornato quello degli Europei e Lucca che finalmente si sblocca. Per il resto: superficialità e scarsa concentrazione a volontà. Questa faccenda dei 4 centrocampisti rallenta il gioco in maniera notevole. Preferivo il Napoli con il 4-3-3 e due esterni alti. Il Pisa ha fatto una bella partita.

Aggiungerei anche, come nota positiva, la squadra arbitrale. Ottima performance pro Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono una squadra "rodata". In 3 anni hanno vinto 2 campionati (cosa di cui non sono contento) e dice che non sono rodati. Allenasse il Real Madrid direbbe che non partono per vincere la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto già leggendo persone sperare di un ritorno di Conte alla Juve, a settembre 2025😂

A certa gente più la tratti male e più ti amano, questa tifoseria dovrebbe schifare Conte come il letame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ladrate di prescritti e pulcinella hanno già fatto capire come verrà indirizzato questo campionato.

Pensiamo al quarto posto va.

9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Occhio ad Antonio Juve a luglio 

Ma basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo la classifica è già palesemente falsata a settembre con noi che dovremmo essere in testa, forse anche da soli. Purtroppo dobbiamo lottare come sempre contro tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LE6END ha scritto:

Azz si lamenta del mercato? Cmq dicono che c'era un altro rigore per il Pisa. Il VAR colpisce ancora...

.. e dicono " quasi " giusto .. perchè .. così come certificato ieri sera dalla moviola di .. .ehm 

" AL PROCESSO AL 90° " .. su .. RAI 2 ..  I NETTI RIGORI NEGATI AL PISA SONO STATI BEN DUE .. 

.. per la serie " SIMM E NAPULE .. PAISA' "  ..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. e dicono " quasi " giusto .. perchè .. così come certificato ieri sera dalla moviola di .. .ehm 

" AL PROCESSO AL 90° " .. su .. RAI 2 ..  I NETTI RIGORI NEGATI AL PISA SONO STATI BEN DUE .. 

hanno speso tanto mica posso essere penalizzati dalle regole e dai regolamenti... :blues:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

noi a differenza delle altre non abbiamo rodato una rosa rodata

Lasciando perdere il resto, questa cosa che significa???

Chi é che avrebbe la "rosa rodata"?? Forse l'inter, nel senso che ha comprato poco, però anche il Napoli gioca con quasi tutta gente dell'anno scorso, posto che Conte fa fatica a mettere gente nuova in campo.

Tutte le interviste di Conte potrebbero essere riassunte con "Se vinciamo alla fine é solo merito mio (se perdiamo é perché la squadra fa pena)", senza bisogno di tante parole.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Chi é che avrebbe la "rosa rodata"?? Forse l'inter, nel senso che ha comprato poco, però anche il Napoli gioca con quasi tutta gente dell'anno scorso, posto che Conte fa fatica a mettere gente nuova in campo.

Tutte le interviste di Conte potrebbero essere riassunte con "Se vinciamo alla fine é solo merito mio (se perdiamo é perché la squadra fa pena)", senza bisogno di tante parole.

Anche perché sé quelle uscite le avesse fatte qualcun altro (Gasp, Sarri, Tudor, Inzaghi) molti direbbero che sono dei perdenti e lamentosi.

Lamentarsi del mercato dopo aver preso diversi giocatori e usarli poco, è proprio da Conte.

Ma Lang pagato 30 milioni gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quello di Beukema non l'ho visto, ma quello del calciatore del Pisa a terra è un EVIDENTE fallo di mano NON PUNIBILE.

Chiaro, semplice e codificato come tale.

Poi c'è anche un rigore molto chiaro poco prima del gol di Gilmour (calciatore agganciato da Di Lorenzo mentre sta entrando in area di rigore).

Galleria degli orrori anche ieri sera.

Togli ad uno, dai all'altro...e il divario si allarga.

Il mio ragionamento era: per me non era punibile né il fallo di mano del giocatore del Pisa a terra (dunque, si sarebbe dovuto assegnare un rigore al Pisa per fallo di De Bruyne), né quello di Beukema, perché come lo stesso Marelli dice spesso (in altre occasioni), si tratta di pallone "inatteso", ossia di un pallone che schizza sulla coscia del giocatore e poi gli finisce sul braccio, che era già lì, in una posizione congrua rispetto al movimento del giocatore, che non "cerca" il pallone. Dunque, l'arbitro ha sbagliato 2 volte. Da ex giocatore dilettante di calcio, so bene che un conto è ottenere un rigore sullo 0-0 e un altro è ottenerlo quando stai sotto di 1 gol. Magari la partita cambiava completamente con il Pisa in vantaggio dall'inizio. Il fallo di Di Lorenzo non l'ho visto, nel senso che non ne ho memoria. Magari andrò a rivedere l'azione. Comunque, ho l'impressione che i nuovi arbitri siano mediamente e decisamente più scarsi di quelli del passato, che forse avevano maggiore abitudine a decidere sul momento, essendo cresciuti senza l'ausilio del VAR.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

"Peppinié, i rigori passano a due" (semicit.)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Aggiungerei anche, come nota positiva, la squadra arbitrale. Ottima performance pro Napoli.

E aggiungiamola... Capita che l'arbitro sia scarso e che favorisca una squadra o l'altra. Da sportivo non mi fa piacere in generale. Avrei preferito che il Napoli vincesse in maniera netta, senza episodi dubbi. Per inciso: a me Conte non è mai piaciuto e le sue dichiarazioni post-partita mi confermano in questa opinione. Certo, è diventato un po' meno antipatico, è un vincente, lo dicono i fatti, però il suo calcio non mi diverte e poi ho l'impressione che sia rimasto un po' indietro sulla gestione dei 5 cambi. Non li usa quasi mai tutti e spompa i giocatori. Negli ultimi 15/20 minuti ha sofferto sia con la Fiorentina che con il Pisa. Anche se avesse ragione sulla qualità della rosa (ha dimenticato di menzionare i 50 e più milioni per Ojlund e i 35 per Lucca), ha torto sulla varietà di giocatori di buon livello a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscete conte da ormai 15 anni e ancora vi stupite?

Sono frasi che fanno parte del suo repertorio, nello spogliatoio come sempre dice altro.

Vincerà nuovamente lo scudetto e poi saluterà anche Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma il VAR questa giornata ha provocato solo danni!

Ma perchè non li fanno pagare di tasca propria gli arbitri? che li retrocedi o li fermi che punizione è? TOCCATEGLI LO STIPENDI e vedete come si mettono in riga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

che poi Conte una "rosa rodata" non l'avrà mai visto che il suo ciclo di permanenza nella stessa società e sempre molto breve.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti