Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

TUDOR: “Dobbiamo andare a Verona e fare una grande partita. Tanta scorrettezza nei confronti di Kelly. Su Conceicao, Bremer e Zhegrova…”

Post in rilievo

33 minuti fa, De$mo ha scritto:

giuntoli ci è costato uno scudetto

ha sabotato allegri..avesse fatto mercato 3 anni fa max vinceva il campionato

Non diciamo amenità. Ma che mercato doveva fare che non c'era un euro, visto che non avevamo le coppe (oltretutto lui é arrivato a luglio inoltrato)?

Senza contra la genialata di pogba e fagioli, autoesclusosi a fine sttembre.

Poi quella Juve giocava davvero male, si é tenuta in scia ai prescritti sino a febbraio in modo miracoloso ma le due squadre sembravano giocassero due sport diversi.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Bella intervista.

Ha ragione.

Probabilmente anche io ho esagerato con le critiche (ma non raggiungerò mai i picchi del forum). Mi cospargo il capo di cenere.

Mi accodo.

Sta facendo bene ultimamente, nulla da dire. L'ho massacrato dal primo giorno .ghgh

Speriamo tenga il ritmo e continui questo trend 

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non diciamo amenità. Ma che mercato doveva fare che non c'era un euro, visto che non avevamo le coppe (oltretutto lui é arrivato a luglio inoltrato)?

Poi quella Juve giocava davvero male, si é tenuta in scia ai prescritti sino a febbraio in modo miracoloso ma le due squadre sembravano giocassero due sport diversi.

giuntoli peggior dirigente della storia juventina

e max come sempre aveva ragione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Per quanto felice per i gol non mi lascio andare alla facile infatuazione, Kelly non mi piace, non lo considero adatto come titolare e spero venga sostituito al più presto.

è un difensore insicuro che non dà garanzie a nessuno e fa più di qualche errore a partita. Non è un disastro e con Bremer di fianco sembra anche meglio di quello che è ma la difesa titolare della Juventus ha avuto ben altri interpreti.

Concordo ! Personalmente ho sempre dissentito sulla vulgata che Kelly fosse un * a pedali ! 
L’ho sempre ritenuto un discreto giocatore sul quale ci si sarebbe potuto lavorare . 
in una Juve competitiva sarebbe stato  un ottimo elemento nelle turnazioni ,una sorta di porrini della prima era Lippi ( ruoli diversi sia chiaro !) : giocatore utile che in una squadra ben organizzata può non sfigurare e ogni tanto offrire prestazione di livello ma non certo un titolarissimo !

Non  fa errori colossali ma neanche giocate memorabili, spesso fa sbavature . 
Ora ha segnato due gol ( tra l altro bellissimi , quello con l Inter principalmente !) che l hanno fatto assurgere a giocatore di livello superiore a quello che e’ !

Era però imbarazzante l attacco proditorio e prevenuto nei suoi riguardi prima dei tifosi e dei media :questo dovrebbe far riflettere tutti su come i giudizi vengano manipolati .. dire una bugia per 10/100/1000/10000 volte non la rende mai una verità !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

giuntoli peggior dirigente della storia juventina

e max come sempre aveva ragione

Secco era peggiore di spanne e io sono anche abbastanza vecchio da aver visto Montezemolo, altro che Giuntoli, che ha fatto anche buoni colpi.

Max faceva bene, per lui (salvo per i soldi ovvio...) e per noi, a non tornare alla Juve (e probabilmente neanche al milan) alla sua età deve avere le balle per uscire dalla comfort zone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Quando si parla di goal subiti bisogna vedere il concetto. Se finisce 4-4 o 4-3 il concetto è diverso da 3-0. Non è il caso di fare tutti questi processi, bisogna vedere il concetto della partita.

Igor, sei una brava persona, ma non diciamo ca*ate per cortesia. Se si prendono 7 reti in due partite un problema nella fase difensiva c'è, o c'è stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly obiettivamente ha fatto alcuni errori in marcatura da calcio amatoriale e in più di una partita.

Poi è chiaro che è sbagliato (ancorchè ahimè molto diffuso) dare sentenze definitive dopo 3-4 partite.

Ma questo vale per tutti e in tutti e due i sensi (ultimi fulgidi esempi Dusan e Digre) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kelly le critiche erano giuste, giocava male.

Ora gioca meglio e sono giusti gli elogi.

La parte sbagliata dei tifosi era quando dicevano ( me compreso ) di spedirlo nel campionato di Malta.

Ecco ci vorrebbe un po di misura sui giudizi, almeno aspettare un certo periodo di tempo.

Ad esempio per Koop le critiche sono tuttora giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

per me questa partita è piu importante delle precedenti

se vinci e bene vuol dire che stai maturando e ti sei lasciato alle spalle le partite precedenti...fare 4 vittorie su 4 significa essere sul pezzo

Sono pienamente d'accordo. 

Domani capiamo se siamo veramente una squadra in grado di essere protagonista questa stagione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche sono giuste se fatte con cognizione di causa, nel senso che se gioca male ne parli male, se gioca bene il contrario.

Per capire, abbiamo visto Gatti con il Sassuolo buttare la palla nella nostra porta da metà campo, che si diceva fare, dire bravo continua così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Ti ricordo che Alcaraz per il prestito e' costato 4.5 K e che Djalo lo aveva preso l'inter per fine contratto e lui gli ha dato salvo il vero 4./4.5 k

max gli stava chiedendo visto che non c'erano soldi il """"Fuoriclasse"""""  Buonaventura !!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Se il ritmo della Juventus in quella stagione fino ad Empoli aveva del miracoloso ... è anche vero che quello dei prescritti era di rigore (sette nel girone di andata) e aiutini assortiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robros ha scritto:

Igor, sei una brava persona, ma non diciamo ca*ate per cortesia. Se si prendono 7 reti in due partite un problema nella fase difensiva c'è, o c'è stato.

... per me non sbaglia e forse, se non probabilmente, intendeva dire "contesto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, garrison said:

Secco era peggiore di spanne e io sono anche abbastanza vecchio da aver visto Montezemolo, altro che Giuntoli, che ha fatto anche buoni colpi.

Max faceva bene, per lui (salvo per i soldi ovvio...) e per noi, a non tornare alla Juve (e probabilmente neanche al milan) alla sua età deve avere le balle per uscire dalla comfort zone.

Tra Secco e Giuntoli non c'e' molta differenza. Certo Secco e' peggio, ma il budget avuto a disposizione e dilapidato completamente da Giuntoli manco lo sto a ricordare. Siamo la. 

Lo scorso anno abbiamo perso un occasione d'oro per davvero avere almeno due grandi giocatori in piu'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Ti ricordo che Alcaraz per il prestito e' costato 4.5 K e che Djalo lo aveva preso l'inter per fine contratto e lui gli ha dato salvo il vero 4./4.5 k

max gli stava chiedendo visto che non c'erano soldi il """"Fuoriclasse"""""  Buonaventura !!!!! 

I peccati sono in parole, opere ed omissioni ... perchè oltre a spendere 10 mln per fare player trading, a mentire sulla Sua considerazione di Acciughina ha anche chiuso le porte in faccia a mezzo spogliatoio, che poi è il fuori rosa draconiano - da molti/troppi esaltato - della sessione estiva, una presa di distanza da allenatore e gruppo squadra ben fotografata dallo stentato percorso fino alla conclusione del Campionato ed dalla furiosa e meritata affermazione in Coppa Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stefano62 ha scritto:

E perché con quello si vinceva lo scudetto? Suvvia...

In quel mercato non c'erano soldi e si é raccattato quello che si poteva.

I giocatori li han sbagliati tutti, anche Moggi, Boniperti e Marotta, alcuni in modo clamoroso...non vorrei che Giuntoli pagasse per alcuni anche il fatto di aver dato un (del tutto giustificato) benservito ad Allegri, che aveva uno stipendio assolutamente inbgiustificato all'apporto che dava alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor è una grande persona

lo ha detto il presidente del verona che lo ha definito una persona sana vera che parla tanto con i giocatori sdrammatizza e crea ambienti sani di lavoro

lo sta dimostrando sempre. è uno vero, uno da juve. 

su kelly: l ho criticato, ma non ricordo di essere stato mai feroce come in genere non sono con i nostri giocatori, perchè la critica  e l offesa è un altra cosa. però sono settimane che vado dicendo che sta facendo bene e che era giusto ammetterlo nei post appositi. sembra che sia la causa di tutti i mali, ce ne è sempre uno, ma non è cosi. non dipende mai da uno solo

su digregorio: spero che si riprenda ma per me resta scarso. ed è un problema tudor è stato un signore ma gli errori sono più di uno. detto questo è giusto provare a recuperarlo e metterlo titolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

I giocatori li han sbagliati tutti, anche Moggi, Boniperti e Marotta, alcuni in modo clamoroso...non vorrei che Giuntoli pagasse per alcuni anche il fatto di aver dato un (del tutto giustificato) benservito ad Allegri, che aveva uno stipendio assolutamente inbgiustificato all'apporto che dava alla squadra.

Solo per la cronaca e non sono mai stato allegrista. Allegri per 7 più bonus ha sempre portato la squadra tranquillamente in champions senza mai soffrire..forse erano un pò troppi ma anno scorso tra motta e tudor non abbiamo speso tanto meno per qualificarsi a 10 minuti dalla fine del campionato..anzi abbiamo speso di più perché il panettone ci costa altri 15 milioni per i prossimi 2 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Come sai, con l'ultima osservazione non sono per niente d'accordo, ma non voglio tornare sull'argomento Max.

Solo sulle cause del licenziamento di Giuntoli.

Posto che non sono stati i tifosi-vedove a licenziarlo, ma la proprietà, e che quindi il benservito a Max non può avere avuto un ruolo, secondo me quello che ha davvero "pagato" (al netto di retroscena che non conosciamo) non è tanto il mercato, ma soprattutto la gestione dei rapporti umani, con l'allenatore e con il gruppo-squadra.

In ogni caso, a me Comolli sta piacendo molto, quindi sono soddisfatto del cambio (anche al di là della mia sete di vendetta .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Bella intervista.

Ha ragione.

Probabilmente anche io ho esagerato con le critiche (ma non raggiungerò mai i picchi del forum). Mi cospargo il capo di cenere.

Posso aggiungermi ? …. A cospargerti il capo di cenere ? sefz 

Sto a scherzà … 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:
1 ora fa, LORENZO1973 ha scritto:

Mai criticato Kelly, è me ne vanto sinceramente.

siamo in due

In tre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti