Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Verona - Juventus 1-1

Post in rilievo

Arbitro scandaloso veramente fino ad ora, e io sono uno che di solito non parla mai di arbitri.

Locatelli oggi molto male, metterei subito Koop e fuori anche Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando catzo sentiremo qualcuno della società alzare la voce contro questi arbitri di mmerdaaa?????? Quando, zio cane!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò fino alla nausea: se le regole non sono uguali per tutti non è sport.

Non mi interessa nulla stabilire se QUESTO episodio sia rosso... mi interessa che per robe assolutamente simili Kalulu, Cambiaso e Yildiz prendono il rosso mentre qui danno il giallo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra comprensibilmente stanca dopo martedì ma ci sono troppi giocatori inadeguati. Locatelli Joao Mario Vlahovic che in teoria dovrebbero essere i più freschi tutti insufficienti. Gatti il solito pasticcione, Cambiaso sempre versione fratello scemo. Cosí si fa dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel litigio, Gatti ammonito ed il giocatore del Verona che reagisce, no.

Rigore abbastanza discutibile che, dato invece a noi, sarebbe stato il solito furto.

Espulsione mancata per Oberdan che vede benissimo Gatti e va appositamente a rifilargli una gomitata in faccia ma viene solo ammonito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continuiamo ad accettare passivamente questi arbitraggi non ne usciremo mai
giallo a gatti discriminatorio
rigorino
gomitata da rosso non sansionata
....non se ne può piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mat ha scritto:

Quando avete finito di piangere vi faccio presente che siamo a 0 tiri in porta

La Juventus che si voleva (non io), cinica e concreta. Come dire, una squadra senza gioco che cerca di sfruttare i pochi calciatori tecnici che ha davanti. Pee me il calcio è un'altra roba, ma mi allineo al pensiero collettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ha cambiato l'anno espulso per molto meno... Questo guarda gatti e poi gli rifila in faccia una gomitata

Lasciamo perdere quelli dati a noi Cambiado Yldiz ecc.... Questo è rosso è scritto a pag 16 del manuale dell'arbitro. Ridicolo possa arbitrare in n serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loca impreciso, Thuram sulle gambe.

Partita da chiudere nel primo tempo.

Giochiamo sotto ritmo, poco reattivi.

Dusan se non lo servi in profondità è inutile, neppure un cross per lui.

Sono 3 partite che a cc siamo fermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viollo ha scritto:

Spiegazione di dazn: non è rosso perché invece di prenderlo in testa ha preso prima un po’ di spalla.

traduzione: non è rosso perché ha sbagliato mira.

sipario

ESATTAMENTE. L'hai descritta perfettamente, ha praticamente detto che ha sbagliato a prendere la mira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Violentati, per l' ennesima volta, dallo sgabuzzino: un rigore ridicolo con la palla che arriva sul braccio di Joao Mario in modo del tutto casuale; e un'espulsione clamorosa per una gomitata in faccia a Gatti punita solo con il giallo.

VERGOGNA.

Mi raccomando, muti come sempre eh, da brave pecore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano ormai è diventato una barzelletta.. sempre lo stesso copione, tutti in difesa e appena c'è una minima cosa,tutti ad andare dall'arbitro. E sempre a nostro sfavore. Questa serie A fa veramente pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo arbitro sicario mandato a svolgere il suo lavoro, niente di nuovo...

Ovviamente qui il VAR tace, non sia mai... 

Però sul rigore non ci hanno pensato minimamente...

Per il resto, chissà fino a quando dovremo pagare certe tasse. I nomi manco li faccio più perchè mi hanno stancato pure a menzionarli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viollo ha scritto:

Spiegazione di dazn: non è rosso perché invece di prenderlo in testa ha preso prima un po’ di spalla.

traduzione: non è rosso perché ha sbagliato mira.

sipario

Si usa il regolamento della UFC, non lo sapevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine partita, una società con le palle, si presenta con i video dei rossi a Yildiz, Kalulu e Cambiaso e chiede spiegazioni in diretta mondiale.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shadowman85 ha scritto:

Ormai è un campionato assolutamente ridicolo , non si può avere così tante decisioni contrarie ....poi possiamo e dobbiamo vincerla ma * di quello * è un rosso pure facile percl quale * di motivo non è stato richiamato al Var ???solo una parola VERGOGNA !!!! 

Si però se i giocatori restano passivi senza dire e fare nulla, non va bene. Bisogna farlo notare in campo, andare verso l'arbitro, chiedere espressamente l'intervento del var. Invece tutti zitti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.