Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"

Post in rilievo

1 hour ago, Swan said:

Sì sicuro non abbiamo vinto per colpa dell'arbitro, questo pensa di essere ancora alla Lazio 

Ma che commento è? Quindi perchè non hai vinto, non è giusto che sottolinei i furti vergognosi visti stasera? Boh?

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scelus ha scritto:

Formazione iniziale sbagliata. 
Non un gioco da ormai quanto? 7 mesi?

Sugli arbitri almeno parla. Società vergognosamente da anni in silenzio. 

Quale società?? Comolli è arrivato ora, e Tudor parla anche in sua rappresentanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli alibi non si possono sentire Igor. Parliamo del fatto che questa squadra sono quattro partite che è messa male in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista comunicativo, il buon Igor è perfetto. 

Magari fosse altrettanto nel gioco e nella mentalità espressi.

Se dobbiamo segnare un gol e poi tutti in trincea, ci potevamo tenere Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Gli alibi non si possono sentire Igor. Parliamo del fatto che questa squadra sono quattro partite che è messa male in campo.

È questo il punto, oltre al fatto che dopo 4 partite sono già morti defunti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si gli episodi l'arbitro ecc ecc, tutto giusto ma non tirare in porta contro il Verona è solo colpa nostra e poi francamente siamo la Juventus e non voglio sentire lamentele non è nel nostro stile. 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Abbiamo giocato male, vero, però fino al rigore eravamo in vantaggio, loro avevano superato la metacampo si e no 2 volte, e non avevamo fallito di poco 2 ripartenze che probabilmente prima o poi avremmo imbroccato nel secondo tempo. Il calcio è fatto di episodi, il rigore inventato ha cambiato la partita

Sono d'accordo, in genere io non sono per l'alibi dell'arbitraggio contro, e per carità, abbiamo comunque avuto tutto il secondo tempo per poter cercare di vincere, ma nel giudizio di questa partita non credo si possa prescindere dal doppio clamoroso errore arbitrale; con decisioni corrette avremmo dovuto finire il primo tempo in vantaggio e con l'uomo in più, e a quel punto penso che sarebbe stato quantomeno probabile portare a casa i tre punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhe insomma l' espulsione soprattutto grida vendetta...cosa devono fare i giocatori per essere espulsi contro la Juve, spararci? Già Berardi tentò di asportare una gamba a Bremer due anni fa e venne solo ammonito.

Con un fenomeno in sala Var che disse : "in dinamica era da giallo e confermo il giallo"

Un quasi tentato omicidio, dinamica da giallo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Con un fenomeno in sala Var che disse : "in dinamica era da giallo e confermo il giallo"

Un quasi tentato omicidio, dinamica da giallo .ghgh

Romanzo giallo intendeva, con Bremer nella parte del morto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Swan ha scritto:

Sì sicuro non abbiamo vinto per colpa dell'arbitro, questo pensa di essere ancora alla Lazio 

Non ha detto che abbiamo perso per il var, ma che con noi le decisioni vanno sempre al contrario 

Parliamoci chiaro se non è rosso quello tanto vale che i giocatori vanno col tirapugni in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

O forse la dirigenza è d'accordo con Tudor nel far parlare lui ? Considera questa possibilità 

Può essere anche questo...ma se parla una Società ha sicuramente più peso.

A me nella Vita hanno sempre insegnato a risolvere li da solo i problemi e non per interposte persone. Spero che l'atteggiamento della Società sia frutto solamente di quello che ha dimostrato da anni a questa parte...poca empatia con il Mondo Juve e per quello che dovrebbe rappresentare, che un nascondersi dietro l'allenatore.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dale_Cooper said:

Tudor: Il VAR lo ha anche rivisto, mi ha spiegato che Orban non ha caricato il gomito.

Aiuto. .asd.asd.asd.asd.asd 

Non l'ha preso bene infatti non gli ha fatto saltare neanche un dente, non può essere rosso.

E comunque ci sarebbe anche la gomitata di Kastanos su Adzic che per i commentatori di Dazn era involontaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

E io avrei voluto iniziare la stagione con un allenatore. Ogniuno ha le sue Igor 

Tipo Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare vero,  qualcuno che si fa sentire finalmente. 

Vedremo se ai piani alti lo lasceranno fare o se lo stopperanno.

Bravo Igor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, va bene tutto. Non siamo la Juve scintillante che storicamente conosciamo. Ma non è che si possano tacere fatti come oggi. Non scherziamo.

Stiamo parlando di due cose che vanno contro il gioco del calcio. Stop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "tifosi che criticano Tudor dopo questa intervista fanno riflettere. I campionati si vincono con i punti anche "sporchi" rubacchiati. Quelli che la menano col gioco dicendo di non appigliarci a scuse sono quelli che a maggio per questo due punti magari piangeranno lacrime amare.

La verità è che stasera il Napoli e l'Inter avrebbero vinto almeno 1-0 perché nessuna arbitro avrebbe mai dato loro quella porcata di rigore e il Verona avrebbe giocato largamente in 10 se non in 9 visti gli interventi elargiti a piene mani dagli scaligeri ai nostri danni. Si vincono così gli scudetti.

Benissimo Tudor, benissimo. Frega niente del bel gioco, oggi avremmo vinto senza queste due porcate fatte ad hoc. Bravissimo ad averlo sottolineato.

Basta fare i signori, qui vince chi urla e si lamenta, facciamolo anche noi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, niofar ha scritto:

Veramente pessimo stasera l’arbitraggio, oltre al rigore, una gomitata volontaria a Gatti sanzionata solo con il giallo e tra le tante cose mi viene in mente un calcio d’angolo su respinta del portiere, negato per non so quale ragione.

L’angolo negato è stato proprio l’emblema di un arbitraggio volutamente contro di noi..openda tira, montipo respinge fuori e dai rimessa dal fondo?  Ma sei cr3tino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Astarac ha scritto:

I "tifosi che criticano Tudor dopo questa intervista fanno riflettere. I campionati si vincono con i punti anche "sporchi" rubacchiati. Quelli che la menano col gioco dicendo di non appigliarci a scuse sono quelli che a maggio per questo due punti magari piangeranno lacrime amare.

La verità è che stasera il Napoli e l'Inter avrebbero vinto almeno 1-0 perché nessuna arbitro avrebbe mai dato loro quella porcata di rigore e il Verona avrebbe giocato largamente in 10 se non in 9 visti gli interventi elargiti a piene mani dagli scaligeri ai nostri danni. Si vincono così gli scudetti.

Benissimo Tudor, benissimo. Frega niente del bel gioco, oggi avremmo vinto senza queste due porcate fatte ad hoc. Bravissimo ad averlo sottolineato.

Basta fare i signori, qui vince chi urla e si lamenta, facciamolo anche noi.

Probabilmente molti non hanno visto come il Napoli ha vinto lo scorso anno.

Il problema è che ormai anche noi juventini accettiamo la qualunque.

Oggi sul gol annullato al Verona c'erano i cronisti che continuavano a esultare con i tifosi del Verona, il guardalinee che non aveva alzato la bandierina quando il fuorigioco a me era apparso subito clamoroso. Guardate che quella cosa è facile da vedere per un guardalinee di serie A. E i cronisti magari dovevano avere subito il dubbio e invece continuavano a far finta di niente nella speranza che non fosse come appariva.

Questo dice tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha fatto anche GIUSTAMENTE notare l’anomalia degli orari, potevano farcela giocare domenica, se non di sera almeno alle 12:30 o 15

ehhh ma il Verona gioca in coppa Italia mercoledì 

perché noi non abbiamo fatto lo stesso? Abbiamo giocato sabato e martedì, hanno rotto i *****

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti