Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"

Post in rilievo

7 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Addirittura sbagliando anche il numero del giocatore che avrebbe commesso il fallo da rigore…

Mi ricorda lo Udite, Udite,.. dei banditori del Medio Evo…

Che poi facile annunciare una decisione presa.. Vorrei vederlo e sentirlo dire davanti allo stadio intero e al mondo  la buffonata che Orban non é rosso perché non ha caricato il gomito... Sarebbe surreale.. 

Cioè poi si fanno le trasmissioni con gli audio del var si discute negli studi televisivi ma non si rendono conto che é evidente ed offensiava dopo il danno pure la presa per il *? 

Dopo Berardi che striscia ora dobbiamo sentirci dire che Orban non carica il gomito con le immagini in entrambi i casi  che mostrano esattamente il contrario? 

È malafede chiara ed evidente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianco ha scritto:

È questo il punto, oltre al fatto che dopo 4 partite sono già morti defunti..

Veramente sono anni che questa squadra in campo cammina, sembra che ve ne siate accorti ieri sera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo che sia tutta scena e che a meno di miracoli Tudor la stagione non la finirà.

Caratterialmente è un allenatore da Juventus, purtroppo tatticamente è forse il peggiore di tutta la Serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sta sfruttando il potenziale offensivo, si intestardisce con vlahovic titolare, e non sa gestire il doppio impegno, i giocatori vanno in campo cotti, alcuni come thuram in stato confusionale. e siamo solo a settembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Veramente sono anni che questa squadra in campo cammina, sembra che ve ne siate accorti ieri sera 

Tranquillo c'è ne siamo accorti da tempo, solo che pensavamo fosse un problema di Allegri e Motta, invece anche con il terribile Tudor la musica è sempre quella.

Il "mai allenati così" in fase di preparazione, da noi è diventato una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianco ha scritto:

Tranquillo c'è ne siamo accorti da tempo, solo che pensavamo fosse un problema di Allegri e Motta, invece anche con il terribile Tudor la musica è sempre quella.

Il "mai allenati così" in fase di preparazione, da noi è diventato una barzelletta.

Diciamo che ci sarà pure un motivo se Conte è rimasto al napoli Gasperini é andato a Roma  abbiamo un solo reparto completo per altro completato a fine agosto tant’è che è costretto a giocare a 2 in mezzo non avendo materiale per giocare a 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JKAY ha scritto:

Diciamo che ci sarà pure un motivo se Conte è rimasto al napoli Gasperini é andato a Roma  abbiamo un solo reparto completo per altro completato a fine agosto tant’è che è costretto a giocare a 2 in mezzo non avendo materiale per giocare a 3 

Tudor doveva fare come Conte, a luglio salutare tutti e andare via.

Sono anni che vediamo lo spettacolo che comincia così e finisce così.

Tudor si è fatto incantare dagli acquisti in attacco, di cui metà inutili, visto che abbiamo solo due e ripeto due giocatori a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Bene le dichiarazione sull'arbitraggio, male il resto, anche nelle dichiarazioni. Se vuoi più energia dopo aver parlato apertamente di stanchezza nei giorni scorsi, fai più turnover. E al posto di Bremer quando rifiata, deve giocare Rugani. Il centrocampo a due non ha le riserve adatta per reggere così come gli esterni, ma si sta fossilizzando su questo modulo... 

Concordo, come sempre, su tutto.

Rugani per Gatti e più turnover dove possibile.

La lamentela sui giorni è sacrosanta ma non iniziamo a "Sarrizzarci,".

Sull'arbitro è perfetto, Rapuano un incapace patentato.

9 ore fa, Gianco ha scritto:

È questo il punto, oltre al fatto che dopo 4 partite sono già morti defunti..

Il gioco di Tudor è dispendioso, si sapeva.

Servivano riserve adeguate, purtroppo in un solo mercato è difficile completare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stino91 ha scritto:

Va bene le proteste con l’arbitro , ma fare un 4-3-3 o un 4-4-2, visto gli interpreti che abbiamo e cercare un po’ più di equilibrio tattico ? Perché qui si passa dallo stare dietro in trincea a subire passivi, ad attaccare in 7 difendendo in 3 rischiando di subir gol ad ogni ripartenza, non è possibile 

Sí, ok, ma non mi sembra che sia questo il topic. Qui si commenta quello che Igor ha detto (finalmente...) sull' arbitraggio 🙂👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno dei nostri che alza la voce! 

Erano secoli che non vedevo difendere la Juventus contro certe porcate.

Ora però, caro Igor, molla sta difesa a 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stino91 ha scritto:

Va bene le proteste con l’arbitro , ma fare un 4-3-3 o un 4-4-2, visto gli interpreti che abbiamo e cercare un po’ più di equilibrio tattico ? Perché qui si passa dallo stare dietro in trincea a subire passivi, ad attaccare in 7 difendendo in 3 rischiando di subir gol ad ogni ripartenza, non è possibile 

c'è un dato oggettivo
rigore inesistente ed espulsione non data
tutto questo avrebbe cambiata la partita
e ci avrebbe portati a punteggio pieno....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dei gravi episodi arbitrali, resto dell'idea che Tudor sia decisamente inadeguato. Brava persona, carattere juventino, ma come allenatore è un disastro, forse il peggiore della serie A. 

Come dissi in estate, per me si doveva prendere Spalletti che, pur con tutti i suoi limiti caratteriali, è un allenatore. Tudor non ci capisce veramente niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è questa e non è mappata per essere ideale al suo gioco 3-4-2-1 ergo deve essere intelligente e adattare il modulo al materiale a disposizione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

c'è un dato oggettivo
rigore inesistente ed espulsione non data
tutto questo avrebbe cambiata la partita
e ci avrebbe portati a punteggio pieno....

E chi nega è in malafede.

Lo scrive pure la Gazzetta, e non aggiungo altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

E chi nega è in malafede.

Lo scrive pure la Gazzetta, e non aggiungo altro.

dopo due partite giocate fino alla fine dando tutto
l'appannamento ci sta, ma questo è fisiologico in tutti e in tutte le squadre, ma qui abbiamo preparatori che negano tutto questo, evidentemento non ho capito una mazza in tutti i mie anni di preparazione..
e il tutto viene usato per additare tudor, lo si sapeva, non si aspettava altro.
Detto ciò inizia a darmi ciò che mi appartiene ovvero l'espulsione di quella * di calciatore
ed inizia a togliere il rigore inesistente....
non è un dato soggettivo 
ma un dato di fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Luciano Spalletti.

Che questo intervento sia OT e fuori luogo è oggettivo...

Discutibile, molto, che Luciano sia la panacea per i "mali" di questa Juve. Ma questo è un tuo parere, e in quanto tale rispettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, ok, ma non mi sembra che sia questo il topic. Qui si commenta quello che Igor ha detto (finalmente...) sull' arbitraggio 🙂👍

A me sembra sia il topic dell’intervista post partita , per gli errori arbitrali ce ne stanno altri , poi che abbia fatto bene a dire quelle cose sono il primo a dirlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI arbitraggio oltre lo scandaloso, ma anche tu cerca di colmare le tue lacune. Altrimenti facendo la somma tra i due problemi siamo seppelliti.

22 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

intelligente

Speriamo lo diventi presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lato positivo è che si contestano un po' le decisioni. Però c'è da dire che sull'1 a 0 abbiamo fatto pena.... e lì la stanchezza non c'entra. 

Cambi pessimi. McKennie poteva entrare e sostituire Locatelli. McKennie nella sua carriera ha giocato anche in difesa. Poteva garantire più equilibrio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Fa benissimo Tudor, bisogna gridare contro questo vergognoso killeraggio. 2 punti rubati, i napulicchi per molto meno avrebbero messo a ferro e fuoco la città.

Che schifo che è diventato il calcio italiano, ormai dal 2006 va avanti così. 

Hanno il terrore che la Juventus possa vincere ancora. Ultimamente ci abbiamo pensato da soli a farci fuori, ma mon sia mai si riesca ad alzare la testa e dare fastidio in alta classifica, sono certo che di furti come quello di ieri ne vedremo molti altri. Felice di avere un tecnico che dice chiaro e limpido ciò che tutti noi pensiamo. Avanti così e spero inizi anche la dirigenza, ma la vedo molto utopistica. Stare sempre zitti tanto non paga, almeno dirgliene 4 nei denti a questi incapaci delinquenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sacrosante quelle su arbitri e trattamento che viene riservato alla Juve  in generale. Ho ascoltato le sue parole nel dopo partita e quelle che mi preoccupano di più è quando dice noi siamo questi con i nostri difetti e i nostri pregi  riferiti ad alcuni errori di passaggio e ai subentrati dalla panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti