Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-TS-Cds) I quotidiani sportivi concordano: Aureliano al Var imbarazzante più di Rapuano in campo, Juventus danneggiata

Post in rilievo

1 ora fa, ManuPax ha scritto:

Ragazzi, bisogna essere in malafede per pensare che siano solo errori.

Ancora di più vista la difformità di giudizio che ci sta in ogni episodio.

Qui non basta che si lamenti Tudor.

Vergogna.

Per me, non sono semplici errori, infatti, ma molti si stanno accanendo sul bersaglio sbagliato, ovvero la FIGC, pensando a un complotto del sistema. Invece, secondo me, la questione riguarda un altro ambito, ma mi fermo qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Rapuano è stato deferito in B dall'AIA dopo gli errori nella partita. Mi sorprende non sia stato sanzionato anche l'addetto VAR. È un pò come se Rapuano abbia fatto da capro espiatorio. Per me andavano sanzionati entrambi.

prima aspettiamo le designazioni

sia riguardo rapuano che riguardo aureliano

giovedì ne sapremo di più

per ora sono articoli di giornali

io ad esempio sono convinto che pagherà più aureliano rispetto a rapuano

3 minuti fa, harry rex ha scritto:

perchè riportare cosa scrive la gazzetta che ovviamente ritiene giusto il rigore? era quello che era + ora è il giornale bovino... evitiamo di fargli pubblicità

la gazzella non ritiene "giusto" il rigore.

scrive come PURTROPPO vanno le cose oggi, vedi anche bologna-cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zalayeta ha scritto:

Soprattutto alla luce dei nostri tre espulsi (kalulu, yldiz e cambiasso) per episodi simili. Ieri si vede proprio Orban che si volta a mirare il bersaglio e tira una gomitata molto pericolosa per il punto in cui ha colpito e la violenza del colpo.

Qui come sempre siamo complici perché Gatti deve restare in terra mentre tutto gli altri protestano OBBLIGANDOLO ad andare al var. Come fanno le melme: finché non vai al var io non mi rialzo e ti obbligo a fare qualcosa. Sveglia

Siamo proprio dei fessi non c'è niente da fare non abbiamo un briciolo di cazzimma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Da me sta nevicando. Questa levata di scudi della stampa sportiva pro Juve è più unica che rara. Il pilotatissimo Ferrero dorme? Lo abbiamo mai sentito proferir parola?

Shh 🤫 non lo svegliare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Da me sta nevicando. Questa levata di scudi della stampa sportiva pro Juve è più unica che rara. Il pilotatissimo Ferrero dorme? Lo abbiamo mai sentito proferir parola?

..ferrero è li tanto per stare.

Conta quanto il due di picche a briscola.

Più inutile di una forchetta come salvagente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo ieri è grave, molto grave!

Era da tanto tempo che non vedevo indirizzare una partita 

in maniera così vergognosa. 

Il rigore su presunto fallo di mano di Joao Mario è vergognoso: 

cosa doveva fare l'esterno della Juve, amputarsi un braccio per non 

toccare il pallone, dove avrebbe dovuto mettere le mani?! 

Ma il mancato rosso sul fallo di Orban su Gatti è da denuncia: 

qui si capisce a pieno la malafede dell'arbitro e soprattutto della sala VAR. 

Nel replay, si vede chiaramente il giocatore del Verona guardare Gatti e caricare 

il braccio per dargli una manata. 

Un fallo tanto evidente e tanto chiaro da non poter avere interpretazioni. 

Tanto più che in altri casi, vedi Cambiaso, Yldiz etc., noi siamo stati puniti 

immediatamente mentre in questo caso manca inspiegabilmente un rosso. 

Qui non si può più stare zitti, questa è una PARTITA FALSATA! 

Bene ha fatto Tudor a reclamare nel dopo partita ma mi aspetto una 

presa di posizione netta anche da parte della società. 

Basta con questo andazzo del caz*zo di essere cornuti e bastonati. 

Dobbiamo farci sentire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è un classico quando partiamo discretamente bene arriva puntuale l'arbitraggio chirurgico per farci perdere punti.

Sassuolo Juve con Allegri, Juve Cagliari con Motta e ieri.

Sul solito rigore contro che non fischierebbero mai a nessun club di prima fascia sono voluto lo stesso rimanere calmo ma poi sul mancato rosso mi è proprio partita la brocca al VAR fai il fiscale sul rigore e poi non inviti alla review su un rosso sacrosanto come quello, ma sinceramente può ancora andare avanti una barzelletta del genere.

L'anno scorso testata a Gatti di Pellegri giallo, gomitata in bocca di Kolasinac a McKennie manco ammonito, non ci sono più parole poi Kalulu espulso per una cosa che rispetto a queste era una carezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me più che il rigore quello grave è il rosso non dato, soprattutto visto che noi stessi veniamo da una serie infinita di rossi per interventi simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuvexSempre... ha scritto:

Per me, non sono semplici errori, infatti, ma molti si stanno accanendo sul bersaglio sbagliato, ovvero la FIGC, pensando a un complotto del sistema. Invece, secondo me, la questione riguarda un altro ambito, ma mi fermo qui.

Scommesse?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto per  soliti noti , sperando gli entri in testa : viviamo un momento in cui le classi arbitrali sono composte da quasi tutti mediocri e condizionabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Aureliano scarso come arbitro e imbarazzante al Var, non me la prendo con lui ma con chi lo fa ancora arbitrare....

No, non è scarso. Semplicemente ha deciso di non richiamare l'arbitro in totale malafede. Rapuano è scarso e vile perché si è nascosto nella antijuventinita'. Ha pensato che comunque meglio andare contro la juve, meno putiferio e comunque totale supporto di tutti i media e tifosi delle altre squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

No, non è scarso. Semplicemente ha deciso di non richiamare l'arbitro in totale malafede. Rapuano è scarso e vile perché si è nascosto nella antijuventinita'. Ha pensato che comunque meglio andare contro la juve, meno putiferio e comunque totale supporto di tutti i media e tifosi delle altre squadre. Comunque, Aureliano e Rapuano sempre in ano finiscono.

Che fossero in mala fede entrambi non vi è dubbio....ma sono anche scarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Aureliano scarso come arbitro e imbarazzante al Var, non me la prendo con lui ma con chi lo fa ancora arbitrare....

Quel sudicio di Rocchi non l'ha nemmeno fermato,

oggi è AVAR in fiorentina - como.

Ci prendono per il c*lo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

E come dimenticare John Elkann. Vedremo se parlerà, ma non credo. Suo nonno una volta ebbe a dire che favori e dispetti arbitrali a fine stagione si compensano e aveva detto tutto il necessario per farsi sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, La Carogna ha scritto:

Quello al VAR va fermato, punto. L’arbitro deve far gavetta in serie B o in stadi meno caldi che non lo influenzino come è accaduto ieri.

Che vada a Reggio Emilia o a Pisa perché ieri ha avuto paura degli insulti.

Arbitri del genere, senza personalità, è meglio levarceli dalle balle

Infatti sono d’accordissimo con il tuo commento, noi ragioniamo da tifosi e pensiamo che ci possa essere malafede per il tifo (legittimo pensarlo, considerando gli errori), ma questi hanno a cuore la loro immagine/posizione lavorativa più di ogni altra cosa e sanno benissimo che intervenire correttamente nelle scelte arbitrali nei confronti della Juve significa mediaticamente “favorirla”,  e da qui nasce tutto il ciclo di errori e scelte arbitrali senza senso che subiamo a ogni partita. Bisogna colpirli proprio sulla loro immagine/posizione smerdandoli in conferenza stampa come ha fatto bene Tudor, altrimenti questi si sentono liberi di fare quel * che vogliono!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DD90 ha scritto:

Infatti sono d’accordissimo con il tuo commento, noi ragioniamo da tifosi e pensiamo che ci possa essere malafede per il tifo (legittimo pensarlo, considerando gli errori), ma questi hanno a cuore la loro immagine/posizione lavorativa più di ogni altra cosa e sanno benissimo che intervenire correttamente nelle scelte arbitrali nei confronti della Juve significa mediaticamente “favorirla”,  e da qui nasce tutto il ciclo di errori e scelte arbitrali senza senso che subiamo a ogni partita. Bisogna colpirli proprio sulla loro immagine/posizione smerdandoli in conferenza stampa come ha fatto bene Tudor, altrimenti questi si sentono liberi di fare quel * che vogliono!

Guarda, arbitro e varristi hanno fatto una figura di merxdza innanzitutto davanti ai loro superiori e poi anche davanti ai tifosi in generale, non solo quelli della juve. Dubito che la loro immagine dipenda dai malati anti-juventini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Quello che è successo ieri è grave, molto grave!

Era da tanto tempo che non vedevo indirizzare una partita 

in maniera così vergognosa. 

Il rigore su presunto fallo di mano di Joao Mario è vergognoso: 

cosa doveva fare l'esterno della Juve, amputarsi un braccio per non 

toccare il pallone, dove avrebbe dovuto mettere le mani?! 

Ma il mancato rosso sul fallo di Orban su Gatti è da denuncia: 

qui si capisce a pieno la malafede dell'arbitro e soprattutto della sala VAR. 

Nel replay, si vede chiaramente il giocatore del Verona guardare Gatti e caricare 

il braccio per dargli una manata. 

Un fallo tanto evidente e tanto chiaro da non poter avere interpretazioni. 

Tanto più che in altri casi, vedi Cambiaso, Yldiz etc., noi siamo stati puniti 

immediatamente mentre in questo caso manca inspiegabilmente un rosso. 

Qui non si può più stare zitti, questa è una PARTITA FALSATA! 

Bene ha fatto Tudor a reclamare nel dopo partita ma mi aspetto una 

presa di posizione netta anche da parte della società. 

Basta con questo andazzo del caz*zo di essere cornuti e bastonati. 

Dobbiamo farci sentire!

Magna tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono curioso: ma voi non avete amici indaisti o napolisti che annuiscono timidamente e non vi contraddicono quando dite che c'è un chiaro disegno atto a penalizzare la Juventus, ormai da anni? Che magari durante la farsa plusvalenze ci davano dei falsificatori di bilanci, e che ora che i fatti sono chiari invece stanno in un imbarazzato silenzio quando voi sbraitate sullo scandaloso, menzagnero, mafioso tentativo di distruzione di cui siamo stati vittime? Io ne ho. Pochissimi, ma ne ho. Sono una rarità, e sono molto intelligenti e brillanti. Ma esistono. E sono la prova provata che questa non è paranoia. È la verità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, entanglement ha scritto:

Guarda, arbitro e varristi hanno fatto una figura di merxdza innanzitutto davanti ai loro superiori e poi anche davanti ai tifosi in generale, non solo quelli della juve. Dubito che la loro immagine dipenda dai malati anti-juventini...

I loro superiori sono personaggi in cerca d'autore come Rocchi, quindi possono stare tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre sostenitore del challenge, gli ultimi episodi mi fanno pensare che a livello regolamentare la sola chiamata di verifica non sarebbe sufficiente occorrendo una figura tecnica che possa contraddire - con tanto di registrazione ovviamente - quei Tizi a Lissone ... 

Come già scritto ieri non solo è grave la chiamata di OFR per il contatto pallone- braccio di J Mario, ma lo sono ancora di più le immagini proposte a Rapuano, o meglio quelle selezionate che per inquadratura (distanza ed angolo) offrivano una rappresentazione fallace della dinamica non vedendosi il veronese lisciare e coprire l'esterno bianconero e dunque rendendo il pallone "inaspettato", oltre il fatto che frontalmente non era percepibile il movimento del braccio a ritrarsi ... hanno di fatto offerto la polpetta avvelenata a Rapuano che a ben vedere ha poi avuto le immagini giuste solo quando ormai aveva cambiato idea e si apprestava a lasciare il monitor a bordo campo. In questo ci vedo del dolo e non un lettura sbagliata della situazione ...

Poi che dire ... Gatti viene con evidenza puntato, ma vi siete scordati tutti - o quasi - che la stessa dinamica - non si guarda il pallone e punta l'uomo - c'è stata nel fallo su Adzic ! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti