Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rigore fischiato a Joao Mario e mancato rosso a Orban: l'Aia ferma Rapuano e chi era in sala Var"

Post in rilievo

1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

ci sono più colpe nella sala Var che dell'arbitro (scarso comunque)

Per me hanno colpe in egual misura.

Rapuano il rigore è andato a guardarlo al monitor, quindi se sapeva svolgere il suo mestiere non doveva assegnarlo ed anzi comunicare ad Aureliano: "Ma per cosa accidenti mi hai chiamato a fare? Sei ubriaco a voler concedere un rigore simile?" 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Beh il rigore è andato a rivederlo. 

la cosa più grossa a Verona è la  mancata espulsione, e durante il caricamento e il colpo l'arbitro aveva la testa girata, non lo hanno aiutato in sala VAR.

comunque colpe di entrambi. Bene che almeno li fermino, perchè se non l'avessero fatto il messaggio era " fischia contro la Juve e non hai problemi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Capirai quanto gli importa… la missione l’hanno portata a termine.

Adesso escono dai radar per qualche giornata, poi torneranno. 

Però mettiamoci d'accordo, si scrive mille volte che "Con la Juve possono sbagliare tanto non gli succede niente e non hanno pressioni dei media".

Li penalizzano e si scrive, tanto torneranno ad arbitrare.

Se effettivamente verranno retrocessi questi errori gli costeranno soldi e chiaramente non fa bene alle rispettive carriere.

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea83BG ha scritto:

Certi errori, clamorosi, fatti sia dal campo e confermati poi da chi ha 1000000 immagini TV non posso che essere fatti in modo consapevole e in malafede.

E i media quasi tacciono nonostante la gravità della cosa... quando ai tempi che non c'era il VAR per episodi molto ma molto meno eclatanti e/o chiari (Turone, Iuliano/Ronaldo, etc.) partivano con i loro caroselli, a reti unificate, 24/7 a gridare allo scandalo...

All'epoca, almeno, uno poteva pensare: "e vabbè l'arbitro in campo deve correre e deve decidere ogni cosa in una frazione di secondo..."

Ma con il VAR che scuse possono avere? Specialmente quando le immagini parlano chiaro !!!

Come può uno a non pensare alla malafede?

Specie se poi (numeri alla mano) queste "anomalie" viaggiano (praticamente) sempre nelle stesse direzioni filocartonate? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah 🤣🤣🤣🤣hanno fatto bene a zappare devono andare e quando sbagliano il colpo di zappa al posto di darlo sulla puantina lo danno sul suo piede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

E i media quasi tacciono nonostante la gravità della cosa... quando ai tempi che non c'era il VAR per episodi molto ma molto meno eclatanti e/o chiari (Turone, Iuliano/Ronaldo, etc.) partivano con i loro caroselli, a reti unificate, 24/7 a gridare allo scandalo...

All'epoca, almeno, uno poteva pensare: "e vabbè l'arbitro in campo deve correre e deve decidere ogni cosa in una frazione di secondo..."

Ma con il VAR che scuse possono avere?

Come può uno a non pensare alla malafede?

Specie se poi (numeri alla mano) queste "anomalie" viaggiano (praticamente) sempre nelle stesse direzioni? 

Quello che è successo a Verona è molto grave. Lasciamo perdere il rigore. Ma l'espulsione mancata non ha scusanti. Il giocatore si gira, guarda Gatti, e gli rifila una gomitata in faccia. Chiaro e solare. Se non dai espulsione significa che sei in malafede, malafede intesa come il fatto che te la fai sotto a buttare fuori un giocatore del Verona nel terrore di favorire la Juventus, non ci sono altri motivi plausibili. E se la spieghi con "non ha caricato il colpo" allora la malafede è conclamata perchè l'hai visto e ti stai arrimpicando sugli specchi per nascondere la nefandezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Lagavulin84 said:

dopo anni di spallucce, finalmente realizziamo che alzare la voce paga. 

In che senso? Per un retrocessione di un arbitro e un VARista? Mah, ho un altro definizione di "pagare", e spero almeno in una scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Capirai quanto gli importa… la missione l’hanno portata a termine.

Adesso escono dai radar per qualche giornata, poi torneranno. 

Sarebbe stato peggio, per noi, se non avessero fatto niente. Ricordo poche volte che un arbitro abbia pagato errrori fatti contro di noi. Credo che in B guadagnino meno, quindi spero che la prossima volta un arbitro metta piú attenzione per evitarsi certi problemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

In che senso? Per un retrocessione di un arbitro e un VARista? Mah, ho un altro definizione di "pagare", e spero almeno in una scusa.

Mah, non pensare che queste robe non pesino. Per la carriera di un arbitro queste sono delle belle macchie, prima di rivedere la Juventus Rapuano ne dovrà fare di strada. La cosa importante è che da Verona tutti gli arbitri sanno che la Juventus non accetterà più passivamente queste schifezze. Si andrà in conferenza stampa a lamentarci pubblicamente. E staranno più attenti secondo me, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Quello che è successo a Verona è molto grave. Lasciamo perdere il rigore. Ma l'espulsione mancata non ha scusanti. Il giocatore si gira, guarda Gatti, e gli rifila una gomitata in faccia. Chiaro e solare. Se non dai espulsione significa che sei in malafede, malafede intesa come il fatto che te la fai sotto a buttare fuori un giocatore del Verona nel terrore di favorire la Juventus, non ci sono altri motivi plausibili

Esatto (lasciamo pure perdere il rigore anche se è comunque una cosa scandalosa già solo quella) ma il mancato rosso è qualcosa di veramente assurdo, ingiustificabile e intollerabile !!!

Come puoi non pensare alla malafede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Troy94 ha scritto:

Solo un turno?

Serviva spedircelo per tutta la stagione altrochè

Questi tra due settimane saranno di nuovo lí a fare danni. Poi un turno di riposo é normale quindi alla fine nessuna conseguenza per loro. Chi fa un errore contro l`Inter sta fermo due mesi e non gli arbitra per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per me hanno colpe in egual misura.

Rapuano il rigore è andato a guardarlo al monitor, quindi se sapeva svolgere il suo mestiere non doveva assegnarlo ed anzi comunicare ad Aureliano: "Ma per cosa accidenti mi hai chiamato a fare? Sei ubriaco a voler concedere un rigore simile?" 

questo è il punto...un arbitro non proferisce verbo contro il var. E questo var non dovrebbe neanche essere concepito così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la cosa più assurda sia stato il rosso non dato a Orban..l'ho visto bene io in diretta che quello era un colpo per fare male..l'arbitro era posizionato anche bene...

Sul rigore anche a me non sembrava rigore per la dinamica dell'azione..ora mi aspetto che tutti i falli di mano vengano fischiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per gli juventini che dicono che non ci dovremmo lamentare mai. 

Se Tudor non si fosse lamentato non sarebbe successo niente, come al solito...e il prossimo arbitro saprebbe che contro di noi può sbagliare quanto vuole.

Almeno così sanno che ci sono conseguenze a differenza degli ultimi 5/10 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non sono i nomi il problema ma il sistema che c'è dietro. Uno vale l'altro.  Fermi uno ti danneggerà un altro disgraziato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti