Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minutes ago, Lagavulin84 said:

Non è mai successo .ok andate dietro alle narrative dei giornali. Non c’è mai stata una offerta da parte del management e attuale, e mai una trattativa 

In realtà parecchie gurate qui dentro lo davano per certo, quindi a te non risultava? Ma c'è da intendersi su "management attuale" credo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, baggio18 ha scritto:

Esatto...chi parla di cc a tre, si è accorto che giochiamo a tutti gli effetti a 3? Con cambiaso appunto ..a fare la mezzala di sviluppo interno/esterno...

si si ce ne siamo accorti dai gol che prendiamo bro ahah 

a mio avviso lo schema del mister e' troppo sbilanciato in avanti, non ha uomini diga in mezzo a portare equilibrio (il problema e' che non lo abbiamo proprio in rosa)

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Oggi ci svegliamo con una buona notizia: Conte che si lamenta del mercato del Napoli e della difficoltà di ripetersi.

Inizia a preparare il terreno per un addio a fine stagione.

Speriamo stavolta non ci facciamo trovare impreparati...

Chissà se Monsieur Comolli lo conosce personalmente a Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, scaracolis ha scritto:

sabato, a parte la partita sostanzialmente insipida, l'ennesima, ad esempio perde l'ultima palla utile per creare un'azione offensiva al 96, perchè tenta un terzo dribbling dopo i due vinti accentrandosi: giocatore le cui prestazioni lacunose cominciano davvero a diventare troppe...

da quando si e' parlato di City, ha perso lucidita' ed ha preso esaltazione...peccato, dovrebbe tornare sul pianeta terra umilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Matte#91 ha scritto:

Comunque Dembelé mi ricordo fu definito più volte Pippone negli anni qua dentro sefz 

vabbe' dai Dembele' pallone d'oro fa' capire il livello attuale...Rodri lo scorso....non sanno a chi darlo proprio....buoni giocatori ma assolutamnete non da pallone d'oro per l'amor di dio

i Pirlo, Del Piero etc urlano dalla disperazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non è mai successo .ok andate dietro alle narrative dei giornali. Non c’è mai stata una offerta da parte del management e attuale, e mai una trattativa 

senza entrare nel merito.....sto pensando con molto sarcasmo, se non facciamo risultato pieno con il Milan, alle vedove mai sopite di Max che risorgeranno a rendere questo spazio illeggibile con i se i ma e i fracassamenti di zebedei per girarsi continuamente indietro......Conte sembrerà il nuovo che avanza in proporzione ai fracassamenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non ti è bastata la pagliacciata di questa estate?

Grandissimo allenatore, nulla da dire, ma direi che fortunatamente al mondo esistono 1000 allenatori acquistabili e che possono fare bene.

PS: si è lamentato perchè hanno speso 35 ml per Beukema, 35 per Lucca e 50 per Hojlund, chissà che lagne con Joao Mario o David o Zhegrova...

Le lamentele sono solo dei diversivi per togliere pressione ... Lo conoscete bene.

Resta il fatto che è l unico che potrebbe gestire e ricostruire questa Juventus, ma forse non vi rendete conto che dal punto di vista atletico e tattico facciamo ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Le lamentele sono solo dei diversivi per togliere pressione ... Lo conoscete bene.

Resta il fatto che è l unico che potrebbe gestire e ricostruire questa Juventus, ma forse non vi rendete conto che dal punto di vista atletico e tattico facciamo ridere

Per gestire e ricostruire questa Juve pretenderebbe (direi anche giustamente) degli investimenti che l'attuale società non può/vuole fare.

Passiamo serenamente oltre.

PS: però le lamentela dopo un pò rompono anche i cogxxxni perchè se piangi per la cessione di Matri ma ti acquistano Tevez e Llorente sei semplicemente ridicolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il punto è proprio questo, secondo me Tudor non ci sta capendo nulla, pur avendo delle grandi qualità umane ed essendo sicuramente molto empatico, non è un allenatore da Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Il punto è proprio questo, secondo me Tudor non ci sta capendo nulla, pur avendo delle grandi qualità umane ed essendo sicuramente molto empatico, non è un allenatore da Juventus. 

purtroppo è vero, da qui a tornare a parlare di Conte......basta cosi' per favore, è OT fortunatamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imo l'acquisto di Openda senza l'uscita di Vlahovic ha un pò mandato in confusione Tudor.

Deve ripartire dal dare una fisionomia chiara alla squadra con interpreti idonei evitando troppe varianti ed aggiustamenti soprattutto davanti.

Questa squadra ha bisogno di una struttura chiara nella disposizione e nella tipologia degli interpreti nelle varie posizioni in modo anche di oliare meccanismi e garantire equilibrio.

David, Openda e Dusan sono 3 prime punte e devono giocare come tali (io lascerei fuori Dusan nel giro standard).

I due dietro sono Yildiz, Conceicao, Zhegrova, Adzic e Miretti.

Mc Kennie è alternativo a Thuram.

3 dietro: Gatti, Bremer, Rugani, Kelly, Cabal

Esterni: Cambiaso, Kostic, Joao Mario, Kalulu

In mezzo: Locatelli, Thuram, Mc Kennie, Koopmeiners

Dietro la punta: Conceicao, Zhegrova, Yildiz, Miretti, Adzic

Punta: David, Openda, Vlahovic

In questi momento serve rigidità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Il problema di Cambiaso è la sua testa, non il ruolo

Anche il ruolo conta. Ogni volta si accentra e fa allargare Yildiz così.

Poi mai un cross dal fondo ti fa.

È totalmente inutile da quella parte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche basta Conte...spero di non rivederlo più dalle nostre parti

troppe troppe volte ci ha trattato come pezze da piedi...è inutile stare ad elencare i suoi comportamenti nei nostri riguardi ormai noti a tutti

Mi sarei anche tappato il naso per averlo da questa stagione, ma ora il vaso è colmo per come sono fatto io

è un professionista bla...bla..bla...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

Che è un pò la scoperta dell'acqua calda visto che è stato confermato come allenatore più per mancanza di reali alternative che per volontà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Che è un pò la scoperta dell'acqua calda visto che è stato confermato come allenatore più per mancanza di reali alternative che per volontà...

Questo è probabile, anzi direi quasi sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche il ruolo conta. Ogni volta si accentra e fa allargare Yildiz così.

Poi mai un cross dal fondo ti fa.

È totalmente inutile da quella parte.

Ma guarda che a Yildiz mica gli dispiace allargarsi.

Fa parte del suo gioco e delle sue caratteristiche e i meglio gol suoi sono arrivati quando si è accentrato ed ha tirato.

Se giocasse sempre centrale la metà del suo repertorio sarebbe inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

In che senso?

E' l'uomo con i numeri migliori della squadra che ha vinto la Champions ed è normale che prenda il pallone d'oro.

Non vedo incongruenze rispetto al passato e francamente mi sembra una decisione lineare.

Se come numeri conti gol ed assist non ha senso discutere.

per me quelli che ho citato sono stati più determinanti (mendes, addirittura decimo!!!, anche con Portogallo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sandstorm said:

Conte sarebbe da corteggiare per farlo andare via da Napoli e poi sfancularlo come ha fatto lui con noi lo scorso anno

katy-antonio.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non ti è bastata la pagliacciata di questa estate?

Grandissimo allenatore, nulla da dire, ma direi che fortunatamente al mondo esistono 1000 allenatori acquistabili e che possono fare bene.

PS: si è lamentato perchè hanno speso 35 ml per Beukema, 35 per Lucca e 50 per Hojlund, chissà che lagne con Joao Mario o David o Zhegrova...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, euroventus ha scritto:

In realtà parecchie gurate qui dentro lo davano per certo, quindi a te non risultava? Ma c'è da intendersi su "management attuale" credo.

Non ci sono stati contatti Comolli-Conte. .ok non ci sono state trattative in genere. Probabilmente sondaggi del management precedente. Questo probabilmente è quello che altri hanno captato. 

40 minuti fa, juventino66 ha scritto:

senza entrare nel merito.....sto pensando con molto sarcasmo, se non facciamo risultato pieno con il Milan, alle vedove mai sopite di Max che risorgeranno a rendere questo spazio illeggibile con i se i ma e i fracassamenti di zebedei per girarsi continuamente indietro......Conte sembrerà il nuovo che avanza in proporzione ai fracassamenti....

Provo fastidio per queste etichette. Allegri e Conte sono due grandi allenatori che hanno fatto la nostra storia. Assolutamente giustificabile sia il rimpiangerli sia il desiderio di qualcosa di nuovo, senza che ciò si debba tramutare in una continua schermaglia. .ok 

Sul punto specifico, il Milan mi sembra una squadra molto, molto quadrata e ho l’impressione che senza le coppe possa seriamente rischiare di vincere il campionato. Vedremo .ok 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

con tutto il rispetto possibile per il ragazzo ma dovrebbe essere già chiaro che in una squadra di alta serie A possa fungere al massimo da backup. Ed allora tanto vale(va) venderlo, al suo posto in rosa puoi mettere tranquillamente qualcuno di più giovane per esplorarne il potenziale.

Nel 3-4-2-1 doveva essere il vice Yildiz ed a fine mercato non a caso è arrivata una pioggia di giocatori offensivi nella sua zona di campo.

Premesso che comprare un giocatore costa,rispetto a Miretti e aumenta i costi a bilancio a meno che non si provi un giocatore sempre del nostro settore giovanile. Io non concordo,per me Miretti lo abbiamo visto e lo giudichiamo,per ciò che ha fatto 2 anni fa nella svombriccolata Juve di Allegri.

Guarda io la vedo così,se si tratta anche fosse di un giocatore di 20anni,ipotizziamo nello stesso ruolo,che fosse lento,inelegante,tecnicamente scarso,con poca personalità allora seppur di 20anni,con queste caratteristiche tenderei a bocciarlo pure io,anche se non è mai detto.

Ma un giocatore come Miretti tecnicamente buono,con a volte grandi intuizioni e movimenti,per me può diventare tutto. Dal restare un mediocre a diventare un campione. Parliamo di giocatore di talento,e’ na bestenmia bocciarlo subito

tra l’altro con allegri a 20anni non giocava male 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Miretti ha margini enormi,non è già pronto o arrivato come gli altri 2

Vediamo dove sarà Miretti fra 3/4 anni

Concordo...a me è sempre piaciuto.

E' un po' imploso insieme a tutta la squadra l'ultima stagione da noi ma in una Juve "diversa" e con 2 anni in più potrebbe far bene

ma a proposito...si sa o no quando rientra?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.