Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che è un pò la scoperta dell'acqua calda visto che è stato confermato come allenatore più per mancanza di reali alternative che per volontà...

La scoperta dell’acqua calda non direi, visto che qua dentro è da giugno che se sostieni che lui siede su questa panchina Solo ed Esclusivamente per il suo passato da calciatore, senza grossi meriti da allenatore, vieni tacciato di essere interista..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ringrazio il cielo di non avere conte
cioè questo è riuscito a ribaltare completamente quanto detto l'anno scorso - ossia che il napoli partiva sfavorito perché era arrivato 10mo l'anno prima - adesso di colpo loro sono svantaggiati perché le altre avversarie hanno fatto la champions l'anno scorso e hanno una rosa attrezzata...ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Oggi ci svegliamo con una buona notizia: Conte che si lamenta del mercato del Napoli e della difficoltà di ripetersi.

Inizia a preparare il terreno per un addio a fine stagione.

Speriamo stavolta non ci facciamo trovare impreparati...

Ma per carità. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma guarda che a Yildiz mica gli dispiace allargarsi.

Fa parte del suo gioco e delle sue caratteristiche e i meglio gol suoi sono arrivati quando si è accentrato ed ha tirato.

Se giocasse sempre centrale la metà del suo repertorio sarebbe inutile.

Così secondo me si diventa molto prevebili.

In più Yldiz non ha dribbling di Conceicao per stare così largo. 

Gli in mezzo ci deve stare lui per me. Non un terzino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

cioè questo è riuscito a ribaltare completamente quanto detto l'anno scorso - ossia che il napoli partiva sfavorito perché era arrivato 10mo l'anno prima - adesso di colpo loro sono svantaggiati perché le altre avversarie hanno fatto la champions l'anno scorso e hanno una rosa attrezzata...ridicolo

vabbè ma non credo sia molto importante ciò

conta il lavoro sul campo, non è pagato per far discorsi sensati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Così secondo me si diventa molto prevebili.

In più Yldiz non ha dribbling di Conceicao per stare così largo. 

Gli in mezzo ci deve stare lui per me. Non un terzino.

Diciamo che il canonico,che raramente si vede,sarebbe Conceicao che sale in fascia e Yildiz che dalla fascia converge al centro liberando spazio al terzino,per tirare o duettare con le punte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

Tudor può andare in conferenza stampa a dire che la terra è piatta e non siamo mai sbarcati sulla luna, se poi mi porta campionato o champions mi va bene.

Sono le solite tattiche verbali di conte, nello spogliatoio dice tutt'altro già da due mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società deve garantire un contratto da 10 milioni solo all'allenatore, per il resto mi va benissimo la politica del contenimento delle spese, ma in panchina va preso un big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto modulo......come se oggi avesse ancora importanza ed i giocatori fossero omini del biliardino.... 

Il problema non è il 3421 ma se se giochi con il 3421 con i mediani sulla stessa linea, con il gioco in fascia alta a 3 braccetto-esterno-trequartista che il più delle volte è a 2 perché uno è ritardo e con la prima punta che invece che venire incontro per aprire gli spazi agli inserimenti sta al limite dell'area a fare la bella statuina. Lo schema di partenza nin conta nulla, conta fare bene le cose  he questo comporta, altrimenti nulla funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rux ha scritto:

Protegge la squadra cercando di toglierle un po’ di pressione. Ci cascano in pochi, tranne qui dentro uhuh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Fool ha scritto:

Questa società deve garantire un contratto da 10 milioni solo all'allenatore, per il resto mi va benissimo la politica del contenimento delle spese, ma in panchina va preso un big.

Servono i giocatori, altroché. Abbiamo avuto Allegri che è un allenatore vincente, ma senza la squadra al limite porti a casa una coppa Italia. 

la squadra che abbiamo ora per me senza la coppa se la giocherebbe. Con la coppa vedo avanti Napoli Milan e Inter per lo scudetto.  Poi la classifica finale dirà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era stato riportato???

L'ex Juventus Matteo Tognozzi è il nuovo direttore sportivo del Rio Ave: è UFFICIALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Se come numeri conti gol ed assist non ha senso discutere.

per me quelli che ho citato sono stati più determinanti (mendes, addirittura decimo!!!, anche con Portogallo)

Il Pallone d'Oro è sempre stato assegnato (salvo eccezioni) mediando tra i numeri personali ed i trofei di squadra.

Onestamente è la scelta più sensata in base allo storico ed al modus ragionandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rux ha scritto:

beh si meglio avere allenatori che non vincono

ma chi vi capisce 

è insopportabile..ma in Italia è garanzia di vittoria purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ancora con sto modulo......come se oggi avesse ancora importanza ed i giocatori fossero omini del biliardino.... 

Il problema non è il 3421 ma se se giochi con il 3421 con i mediani sulla stessa linea, con il gioco in fascia alta a 3 braccetto-esterno-trequartista che il più delle volte è a 2 perché uno è ritardo e con la prima punta che invece che venire incontro per aprire gli spazi agli inserimenti sta al limite dell'area a fare la bella statuina. Lo schema di partenza nin conta nulla, conta fare bene le cose  he questo comporta, altrimenti nulla funziona

Infatti.

Il problema è capire se è Tudor a chiedere determinate cose (problema risolvibile), o se una parte dei calciatori è incapace (allora il problema sarebbe grave).

Parlando dei singoli:

- Thuram deve comprendere che la fase difensiva è la cosa più importante che deve fare per questa squadra; non è Pogba che copriva i sui difetti nelle coperture con una presenza straripante in attacco

- Occorre trovare un alternativa a Cambiaso perchè sono stufo di vedere un esterno che non arriva praticamente mai a crossare dal fondo

- Dusan utile solo dalla panca; il centravanti deve essere David

- Kalulu esterno anche basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Anche il ruolo conta. Ogni volta si accentra e fa allargare Yildiz così.

Poi mai un cross dal fondo ti fa.

È totalmente inutile da quella parte.

Ma andare a stabilire se ci sia la giusta proporzione tra le volte che da ampiezza Yilidiz e le volte che lo fa Cambiaso sono dettagli... dettagli che spariscono di fronte al fatto che Cambiaso non contesti un cross avversario che sia uno o al fatto che sbagli una marea di passaggi.

E' l'applicazione mentale che manca, non un ruolo diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ms415 ha scritto:

Era stato riportato???

L'ex Juventus Matteo Tognozzi è il nuovo direttore sportivo del Rio Ave: è UFFICIALE

mazza che squadrone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Miretti ha margini enormi,non è già pronto o arrivato come gli altri 2

Vediamo dove sarà Miretti fra 3/4 anni

Manco al Genoa lo potevano più vedere, tra 3-4 anni sarà in un Pisa o giù di lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ms415 ha scritto:

Era stato riportato???

Ecco chi voleva Rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

ha rigirato talmente tante volte la frittata, che ormai è bruciata su entrambi i lati. Si è trattenuto a fatica dal dire "il Milan non ha le coppe". Grande allenatore, ma come comunicatore è il peggiore di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ms415 ha scritto:

Era stato riportato???

Lo sappiamo da una settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.