Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

VIDEO Rocchi ad Open Var: "Ha ragione Tudor, Orban andava espulso. Intervento di Joao Mario non da rigore"

Post in rilievo

Impossibile non vedere la malafede. 5 minuti a rivedere l'episodio di Bologna Genoa e i nostri liquidati in 10 secondi. 

Appena visto che c'era un rigore contro il Napoli si sono affrettati a trovare qualcosa prima per non darlo... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’audio di OpenVAR si sente l’addetto che, per convincere l’arbitro, ripete ossessivamente: ‘Udinese–Atalanta, Udinese–Atalanta…’. Ma davvero, cosa volete che ne sapesse l’arbitro di quella partita giocata chissà quando? Curioso però: al VAR hanno la memoria di elefante per Udinese–Atalanta, mentre stranamente non conoscono le espulsioni date a Kalulu, Yildiz e Cambiaso per falli molto più leggeri. Memoria selettiva, direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, area.51 ha scritto:

Nell’audio di OpenVAR si sente l’addetto che, per convincere l’arbitro, ripete ossessivamente: ‘Udinese–Atalanta, Udinese–Atalanta…’. Ma davvero, cosa volete che ne sapesse l’arbitro di quella partita giocata chissà quando? Curioso però: al VAR hanno la memoria di elefante per Udinese–Atalanta, mentre stranamente non conoscono le espulsioni date a Kalulu, Yildiz e Cambiaso per falli molto più leggeri. Memoria selettiva, direi

Si ma anche mancanza di pelotas di Marcenaro che prova a dire "si ma il difensore che gli salta davanti..." ma poi si accolla la decisione che ha preso il VAR. Perchè questa è la seconda cosa uscita da questo Open VAR: decide il VAR e non chiamano l'arbitro SOLO per un chiaro ed evidente errore.

Quindi arbitro senza spina dorsale e VAR che si sta sostituendo all'arbitro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, sfonda said:

Si ho capito, tutti d'accordo, i punti però li abbiamo persi

2 in meno noi 2 in più al Napoli. Tuttapposto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zacmayo said:

Ma certo. Però anche contro il Botussia sul terzo goal Thouram subisce fallo in possesso di palla ( persino Marocchi in telecronaca si stupisce del fatto che non protesti ) e nessuno protesta. nessuno. Loca ci prova quanto me dal divano . Cambiamo profilo va . 

Si ma Comolli deve darne seguito 

Appena protesta qualcuno si prende un giallo. Non siamo mica cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

è bello che quando subiamo torti ENORMI in epoca VAR come quello del fuorigioco con la Salernitana incredibile o questi con il Verona....a noi cmq la classe arbitrale o la federazione deve sempre fare un specie di ramanzina......

Gravina che ci dice che " l'errore c'è ma non ha sbagliato nessuno" e che quindi dobbiamo stare muti....

Rocchi che dice " Sì grave errori ma Tudor deve abbassare i toni"......

Abbassare i toni!!?!?!?!?!

" A PEZZO DE MERD.A GUARDA CHE IO SO DE FIANO ROMANO C'HO ER CRIC IN MACCHINA!!!!!"

Che poi sta cosa non se la ricorda nessuno ma contro la Salernitana quel giorno i salentini segnano con Candreva che manda in porta il pallone con la mano.Un errore altrettanto clamoroso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ManuPax ha scritto:

Verona-Juventus l’audio del Var:

➡️ SUL RIGORE

L'arbitro dice: "No no non è rigore è una palla che gli carambola addosso". A questo punto interviene la sala Var che in collegamento suggerisce all'arbitro: "È mano, mano, rigore. Come quello di Atalanta-Udinese". A questo punto viene chiamato l'arbitro Repuano a vedere. "Lui è fermo e viene colpito dal pallone. Sull'avambraccio ed ha tutto il tempo per guardare. Non c'entra niente il difensore, il numero 25".

➡️ GOMITATA

L'arbitro dice: "Almeno giallo".
La sala var dice: "
Non glielo da, lo tocca. Confermo il giallo". 

Via ilBianconero

Ragazzi, peggio degli errori ci sono gli audio VAR.

Va beh è malafede ..."Non glielo da lo tocca" è malafede , con le immagini in alta risoluzione e l'immagine era in primo piano che si vede pure l'espressione cattiveriosa e rabbiosa di Orban. Come puoi dire lo tocca...è malafede conclamata. E' che ormai sono abituati che tanto è la Juventus nessuno dice niente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zalayeta ha scritto:

Sempre Rocchi, riporto. A questo punto visto che ci dice che era un Var tra i migliori esplicita chiaramente che sono in malafede. Hanno fatto danni alla Juve e sono tra i migliori?? Buono a sapersi caro Rocchi

Come tratto i ragazzi dopo gli errori? Noi siamo sempre molto severi. Qui, nonostante ci sia un Var fra i migliori e che ha sbagliato, succede, noi sospendiamo per una questione disciplinare, non tecnica. E comunque conta la meritocrazia"

Eh certo perchè se sospendi per una questione tecnica , vuol dire che o è incompetenza ( e non è ammissibile così conclamata ) o è malafede.Oltretutto se c'è un errore tecnico la partita va ripetuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, M4RK ha scritto:

Come dicevo nel post partita, gomitata su Adzic completamente sparita.

Perchè non è stato lo stesso per quella di Kolasinac su Mc Kennie? E la testata a Gatti contro l'Empoli? Episodi altrettanto clamorosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma Rocchi ha mai detto a Conte, Inzaghi, Mourinho, Sarri di abbassare i toni altrimenti sarà gazzarra? 

Ma poi ma che toni e toni...non ha alzato la voce e non ha avuto un tono livoroso, la cosa più forte che ha detto è che un rigore del genre lo può dare solo chi on ha mai giocato a calcio ed è una verità inconfutabile e non è nemmeno la verità più pesante...perchè poteva dire " un rigore del genere o lo dai per totale analfabetismo arbitrale  o per malafede"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sfonda ha scritto:

Si ho capito, tutti d'accordo, i punti però li abbiamo persi

Infatti, sia a noi che al Pisa nessuno li ridarà i punti e intanto la classifica attuale è già falsata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Penso che devo ridere anche se non l’ho capita 🤣

Rileggiti il post quotato alla luce del tuo avatar 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Che poi sta cosa non se la ricorda nessuno ma contro la Salernitana quel giorno i salentini segnano con Candreva che manda in porta il pallone con la mano.Un errore altrettanto clamoroso...

Hai ragionissima. Comunque o sono salernitani o salentini😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moviola in campo doveva migliorare il calcio ma evidentemente lo sta peggiorando.. Viene solo usata contro di noi.. 

A questo punto per funzionare bene il var dovrebbe essere completamente automatizzato così che funzioni allo stesso modo per tutti, nel bene e nel male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pattanga ha scritto:

Ho arbitrato negli anni 90 in categorie inferiori.. Direi che in epoca VAR l'arbitro conta come un burattino a meno che nn abbia due palle così.. è quello del var che sbaglia clamorosamente in malafede. In occasione del rigore fa il figo ricordando l'episodio in una partita dell'Atalanta.. e poi liquidando il fallo da rosso in 39 secondi ( sempre avvallato dall'altro incapace succube del var ). Ora il  tutto viene smerda*o dal openvar e da Rocchi. Altro che B dovrebbero sospenderlo per incapacità.

Incapacità, siamo sicuri? È questo il punto. Arbitri e varisti sono imparziali e sereni quando ci arbitrano? Non voglio per forza tirare in ballo la malafede, ma soggezione verso i media che di solito ci bersagliano e, perché no, magari un po' di antipatia pregressa da tifo giovanile verso la "rube" 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono abituati a qualcuno della Juventus che protesti contro episodi giudicati con evidente malafede. Sono abituati al silenzio assenso di una dirigenza che segue le direttive di quell' Elkann che ci ha svenduto in più di un' occasione. Ma ora Tudor come si permette di andare contro quelle direttive che impongono il silenzio ai propri tesserati anche di fronte ad episodi palesemente ingiusti...ed ecco il buffetto di Rocchi di abbassare i toni al mister, ma lui è di un' altra generazione " quella di Lippi e di Moggi" ma soprattutto ama e difende la squadra. 

Ci sarà sicuramente una lavata di capo ma dubito riusciranno a mettergli il guinzaglio e io un allenatore che difende a spada tratta la mia squadra lo amo .@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non sono abituati a qualcuno della Juventus che protesti contro episodi giudicati con evidente malafede. Sono abituati al silenzio assenso di una dirigenza che segue le direttive di quell' Elkann che ci ha svenduto in più di un' occasione. Ma ora Tudor come si permette di andare contro quelle direttive che impongono il silenzio ai propri tesserati anche di fronte ad episodi palesemente ingiusti...ed ecco il buffetto di Rocchi di abbassare i toni al mister, ma lui è di un' altra generazione " quella di Lippi e di Moggi" ma soprattutto ama e difende la squadra. 

Ci sarà sicuramente una lavata di capo ma dubito riusciranno a mettergli il guinzaglio e io un allenatore che difende a spada tratta la mia squadra lo amo .@@

Te ne fai di film fantastici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Gli audio confermano  l'incapacità e la mala fede di questa gentaglia che sta rovinando questo sport.

Le due cose convivono male, a livello concettuale.

A seconda della convenienza, si potrebbe addebitare la decisione sbagliata all'uno o all'altro fattore.

Se sbagli a favore di Tizio, non hai visto l'episodio o l'hai valutato male, se sbagli a favore di Caio invece lo hai fatto coscientemente.

Io l'incapacità potrei anche tollerarla, ma se sospettassi che un'intera classe arbitrale sbaglia contro determinate società per libera scelta, in quanto vuole danneggiarle o ha convenienza mediatica e di carriera a fischiare contro certe società, smetterei un'ora dopo di seguire il calcio, dopo decenni di onorata militanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Va beh è malafede ..."Non glielo da lo tocca" è malafede , con le immagini in alta risoluzione e l'immagine era in primo piano che si vede pure l'espressione cattiveriosa e rabbiosa di Orban. Come puoi dire lo tocca...è malafede conclamata. E' che ormai sono abituati che tanto è la Juventus nessuno dice niente...

Vabbè, ma AVAR era il sig. Davide Massa della sezione di Imperia...quello del "prima palla poi piede" a fronte di immagini inequivocabili che testimoniavano l'esatto contrario (nell'episodio in questione era VAR).

Quand'è che 'sta gente la fanno smettere di arbitrare per manifesta incapacità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti