Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rabiot: "Con la Juve non sarà una partita come le altre, sono stato cinque anni lì e ho bei ricordi"

Post in rilievo

Rabiot ha parlato ad un evento al Milan Store e tra tutti gli argomenti trattati è tornato anche sul passato in bianconero

[...]

Dopo il Napoli ci sarà la Juve, per te sarà una partita speciale. Che emozioni saranno?
"Ho passato cinque anni a Torino con la Juve. Ho bei ricordi. Non sarà una partita come le altre sicuramente, ma ormai sono un giocatore del Milan e cercherò di fare il massimo per vincere questa partita. Auguro il meglio alla Juve perché ci sono delle brave persone che mi hanno aiutato quando ero lì. Cercherò di vincere tutte le partite, anche quelle contro la Juve. Sono concentrato, sono veramente contentissimo di essere qua al Milan. Presto vedremo cosa accadrà, ma per il momento è molto positivo"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad averlo, oggi sarebbe probabilmente il miglior elemento del nostro centrocampo. Anche più di Thuram o comunque al pari. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sergione ha scritto:

Ho passato cinque anni a Torino con la Juve. Ho bei ricordi

Io no.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ad averlo, oggi sarebbe probabilmente il miglior elemento del nostro centrocampo. Anche più di Thuram o comunque al pari. 

In un centrocampo a due Lui e Thuram ... due V8 Hemi 6.2 Supercherged (per parafrasare Acciughina) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ben trovato ad Acciughina ... mentre Adrien lo sogno coinvolto in una bella rissa da bar con i napolicchi, con un on se voit au retour :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e Rabiot sarebbero oro. 

Ovviamente entrambi hanno subito gli attacchi continui della parte ignorante del tifo bianconero. 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... mi sbaglierò, ma io, a torto e/o a ragione, in ben 5 anni, rammento solo una sua stagione di più che discreto livello, 

per il resto, le altre quattro mi parvero quasi del tutto anonime 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Ma chi se ne importa... per fortuna noi ci possiamo godere il tulipano moscio! Dall'olanda con furore! :uhmm:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tutti quelli che guardano le partite hanno dei bei ricordi Adrien...tranquillo...!

Purtroppo l'unico colpo che siamo riusciti a fare negl'ultimi 8 anni in quella zona del campo è una delle poche cose positive che abbiamo in rosa!

Rimani sempre un grandissimo giocatore...e si...qualsiasi normodotato in questo scempio di centrocampo, ti avrebbe rinnovato...,per nostra fortuna...almeno abbiamo un signor Giocatore al tuo posto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... mi sbaglierò, ma io, a torto e/o a ragione, in ben 5 anni, rammento solo una sua stagione di più che discreto livello, 

Non ti sbagli, ha iniziato a giocare bene soltanto quando si è avvicinata la scadenza di contratto… ovvio che abbia bei ricordi, si è intascato 7ml circa all’anno sto mercenario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Ma anche solo mezza stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Un ben trovato ad Acciughina ... mentre Adrien lo sogno coinvolto in una bella rissa da bar con i napolicchi, con un on se voit au retour :d

Noio vulevon savuar… 

1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Ma anche solo mezza stagione 

E pure inutilmente perché poi ci penalizzarono. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leppe ha scritto:

Perché ti fai fuorviare dall'episodio di Marsiglia, ma Rabiot non me pare uno scalmanato :uhmm:

Buongiorno Leppe! sefz

Comunque 5 anni! 😮

@velas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

C’avrebbe fatto comodo li in mezzo e non poco. Altro che quello scempio dell’olandese.

Dove ? Ad arare un po' il campo ?

Thuram vale 6 Rabiot ... che non è né un mediano né una mezzala intelligente, è solo un giocatore dotato di un gran fisico, che alla Juve oltretutto pretendeva un ingaggio fuori dal mondo. 

Che possano esserci vedove di Rabiot è, senza offesa, niente di personale, veramente incredibile 😱

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti