Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, dany-aq ha scritto:

E i tifosi Juventini? Sembra che la storia si ripeta... 

perché l’allenatore è la causa di tutti i mali, sempre. Ma non è sempre così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Rabiot da noi farebbe la figura di Tardelli,  siamo davvero stati stupidi a non prenderlo. 

Più che altro non doveva andarsene.

Giuntoli ha fatto una quantità di danni di difficile riparazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gobbo88 said:

Cos'ha questo Milan rispetto all'ultima Juve di Allegri? Più voglia? È lo stesso Allegri ad essere diverso?

Penso il Milan sia più forte, non ha la federazione contro e forse pure lui è più motivato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Ora, dobbiamo ricominciare tutto da capo.

Sarà sempre così con questa proprietà: si ricomincia da 0 ciclicamente dopo l'avallo di scandali costruiti a tavolino.

(Chiuso OT )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Troppo solide le squadre di Allegri. Rabiot non perde una palla, centrocampista sottovalutato. 

Il centrocampo è fortissimo. La prossima settimana si vedrà tutta la differenza abissale tra noi e loro lì in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Comunque io ricordo l'ultimo anno di Allegri alla Juve senza coppe, sarebbe divertente lo ripetesse al Milan .fonz

L'ultimo anno di Allegri facemmo un girone di andata da primo posto prima che lo chef distruggesse i rapporti con i suoi atteggiamenti. Andava cacciato a calci nel sedere già al tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Cos'ha questo Milan rispetto all'ultima Juve di Allegri? Più voglia? È lo stesso Allegri ad essere diverso?

L’aver fatto un mercato sensato senza dover giocare con Miretti Fagioli Illing e compagnia titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

L'avevo scritto che il Milan era forte forte, ma non pensavo così forte. Forse sono troppo in forma troppo presto.

e io avevo letto che noi eravamo piu forti di loro. basta guardare ai singoli pulisic modric che gioca ancora con un ragazzino leao fofana loftus maignan l'unico reparto scarso è la difesa ma la base ce l'hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chissà se i milanisti hanno cambiato idea su Allegri.

Prima era la causa di tutti i mali del Milan, nonostante, quando lui se ne andò, fecero figuracce una dietro l’altra.

Chi ha bisogno di cambiare idea su Allegri è meglio che si dia al curling .ghgh 

Alla Juve era a fine corsa, gli ultimi tre anni sono stati accanimento terapeutico ed ero il primo a dire che bisognava cambiare (magari non con thiago Motta sefz) però insomma, come allenatore non si discute su. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Squadra forte, di grande corsa e qualità al tempo stesso. Centrocampo di livello molto alto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Più che altro non doveva andarsene.

Giuntoli ha fatto una quantità di danni di difficile riparazione 

Beh, a oltre 7 mln annui anche no dai, infatti se l'è preso solo il Marsiglia a metà stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Della tua retorica di Max, la baracca, unico marinaio in sta tempesta, me ne frego così come di quelli che a distanza di anni stanno a sperare appesi ai piedi di Conte nostro capitano che gira Oriali.

Nessuno dei due ha difeso alcun onore, hanno difeso solo se stessi. Creando una schiera di cultori della personalità di cui non riusciamo a liberarci a distanza di anni.

Non c'è nessuna schiera di cultori della personalità. Si chiama non vincere un * da 5 anni (a parte la Coppa del 2024) e abbandonarsi alla nostalgia - cosa che io mi guardo bene dal fare, dato che ho semplicemente scritto che per me Allegri si è comportato meglio di Conte per due semplici motivi:

1) Non ha abbandonato la squadra al secondo giorno di ritiro

2) Che io ricordi, mai una conferenza stampa in cui lanciava frecciatine alla società.

Che Allegri giocasse un calcio ritenuto giurassico o percepisse uno stipendio faraonico non sono cose che mi interessano né credo siano rilevanti per quello che ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non si può certo dire che sei uno che esagera

Non ho mai visto un centrocampista fare così tanti assist o gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti