Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa TUDOR: “Abbiamo la giusta carica. Parole di Rocchi? Non ho altro da aggiungere. Per Conceicao vediamo domani. Su Zhegrova…”

Post in rilievo

12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Cambiaso in mediana?
"Può fare la mezzala. Può giocare sia da quinto che da mediano perché ogni tanto si accentra. Io gli lascio questa libertà di movimento per sfruttare al meglio le loro caratteristiche. E' un giocatore di primissimo livello, ma deve avere più costanza nelle prestazioni. Dipende tutto da lui. Potenzialmente è un calciatore da migliori club al mondo. Io ci credo, ma deve decidere lui. Può giocare anche nel Real, nel City o al Liverpool se ci crede e si impegna"

Non mi e piaciuto tanto su questo argomento. Capisco cosa dice, ma e una dichiarazione che supporto. Siamo la Juventus, dobbiamo diventare il miglior club al mondo non indirettamente dire che Real, City o Liverpool sono piu forte.

Scivolata inopportuna…

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Forse sente che le prossime 3 partite possono essere già un crocevia soprattutto per la champions 

O forse, ma ovviamente non vorrei…, per la sua panchina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

A me non interessa più di tanto la comunicazione degli allenatori, ma c'è differenza tra constatare la differenza di livello o dire che migliorando il tuo giocatore in poco tempo andrà giocare al City o al Liverpool.

Neanche un allenatore di Lazio o Roma credo lo direbbe in conferenza.

Non ha detto questo. Ha detto che se trova continuità è un giocatore del livello di Real, City e Liverpool, ovvero tre squadre attualmente molto più forti della Juventus. Cmq ripeto, non è piaciuto neanche a me quel passaggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Karma Cop said:

Non ha detto questo. Ha detto che se trova continuità è un giocatore del livello di Real, City e Liverpool, ovvero tre squadre attualmente molto più forti della Juventus. Cmq ripeto, non è piaciuto neanche a me quel passaggio...

"Però lui deve dire: ‘io lo faccio perché tutte le domeniche sarò migliore’. Se lui dice così, in poco tempo va a giocare in quella squadra là."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Tricarico10 said:

Cambiaso in mediana?
"Può fare la mezzala. Può giocare sia da quinto che da mediano perché ogni tanto si accentra. Io gli lascio questa libertà di movimento per sfruttare al meglio le loro caratteristiche. E' un giocatore di primissimo livello, ma deve avere più costanza nelle prestazioni. Dipende tutto da lui. Potenzialmente è un calciatore da migliori club al mondo. Io ci credo, ma deve decidere lui. Può giocare anche nel Real, nel City o al Liverpool se ci crede e si impegna"

Non mi e piaciuto tanto su questo argomento. Capisco cosa dice, ma e una dichiarazione che non supporto. Siamo la Juventus, dobbiamo diventare il miglior club al mondo non indirettamente dire che Real, City o Liverpool sono piu forte.

Si ma è la realtà. Ed è coerente con il personaggio Tudor che dice sempre le cose come stanno.

Purtroppo lo sappiamo noi e lo sanno i calciatori.

Bisogna lavorare per tornare tra i top 5 e i primi in Italia, non nascondere la testa sotto la sabbia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Shingo Tamai said:

Scivolata inopportuna…

"Se lui dice così, in poco tempo va a giocare in quella squadra là", questa è la parte che mi è piaciuta di meno.. Anzi, non mi è piaciuta proprio... Ma si può immaginare il nostro allenatore che dice che un suo giocatore deve dare il massimo così da poter giocare nei stramaledetti Reds??? E' impazzito???

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

"Però lui deve dire: ‘io lo faccio perché tutte le domeniche sarò migliore’. Se lui dice così, in poco tempo va a giocare in quella squadra là."

Allora dopo vedo il video integrale, ora devo uscire. Se ha detto così, hai ragione non ci siamo proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

"Se lui dice così, in poco tempo va a giocare in quella squadra là"

Mi sa che questa frase lo accompagnerà per tutta la vita e che non la dimenticheremo mai :d. Un autogol in rovesciata all'incrocio.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Certamente poteva evitare di fare questo paragone tra squadre top mondiali e squadre “normali” come ahimè siamo ormai noi…

Evidentemente ha voluto dire che Cambiaso ha un grande potenziale ed è ora però che decida .. cosa vuole fare da grande….

Tudor in queste occasioni di comunicazione è sempre ruvido, poco diplomatico.., direi ruspante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, iolvin ha scritto:

Ho letto su TJ ciò che ha detto su Cambiaso. 

Dire che sono perplesso è poco.

Ma Tudor ha capito che squadra allena e cosa ci si aspetta da lui?

Vatti a riascoltare l'intervista post City al mondiale per club

10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Certo se Cambiaso o altri andranno via sarà per colpa di Tudor che ha detto queste parole .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fino allafine said:

Vatti a riascoltare l'intervista post City al mondiale per club

Certo se Cambiaso o altri andranno via sarà per colpa di Tudor che ha detto queste parole .ghgh

Assolutamente no. Ma rimane una cosa non fantastica da comunicare per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Cambiaso in mediana?

Non mi e piaciuto tanto su questo argomento. Capisco cosa dice, ma e una dichiarazione che non supporto. Siamo la Juventus, dobbiamo diventare il miglior club al mondo non indirettamente dire che Real, City o Liverpool sono piu forte.

Ha detto semplicemente la verità 

qualsiasi nostro calciatore in caso di chiamata del City o del Real prende e parte..è un dato di fatto

nin basta dire “siamo la Juve”….siamo la juve che da cinque anni fa ridere..la juve che da tre anni vive e rivive un anno zero…mentre noi facevamo questo gli altri vincevano la champions 

dobbiamo tornare a quel livello? È la speranza di tutti…serviranno una decina d’anni tanta competenza e molta fortuna per poter tornare ad avvicinare quei livelli 

storcere il naso davanti a chi ti dice la verità equivale a chiudere gli occhi e ripensare ad un passato che ad oggi non esiste più 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

A me è sembrato incazzato alla domanda su Burgess o come di chiamarsi,che non fosse d'accordo su questa decisione di Comolli?

O forse prima di una partita tosta non pensava gli venisse fatta una domanda del genere

poi oh veniamo da un pareggio con una doppia rapina clamorosa e a leggere alcuni giornali siamo in crisi…il Milan invece è un parco dei divertimenti .ghgh 

il Napoli che ha riposato complessivamente due giorni in più vince 3-2 beneficiando dell’omessa concessione di un rigore solare, ammesso dallo stesso Rocchi, ma questo non impedisce ai media di parlare di un grandioso Napoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

A me è sembrato incazzato alla domanda su Burgess o come di chiamarsi,che non fosse d'accordo su questa decisione di Comolli?

Non credo, Tudor poi è stizzito a qualsiasi domanda gli fanno, un po' com'era mihajlovic, i balcanici son fatti così, incazzosi ma genuini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Cambiaso in mediana?

E' una costante. Tutte le volte che abbiamo perso o che abbiamo fatto fatica (voglio essere educato) con una squadra di nome, la incensa come una squadra micidiale superiore alla nostra. Invece di inc****rsi come una iena dicendo che dovevamo vincere o fare meglio. Attitudine fatalista, da retroguardia, che mi piace zero. Siamo la Juventus, anche in un periodo di ricostruzione, non il Verona o il Bologna                                                            

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

male male...in una frase, quella su cambiaso, mi è caduto del tutto. Malissimo.

Sì, in questo momento siamo sotto Real city e Liverpool, infatti abbiamo Tudor in panchina!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Parecchio... poi la vedo in video però, che è la cosa migliore...

In video è peggio ... su Burgess un lapidario: "Non è ancora arrivato questo signoresefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non ancora ai livelli di Motta ma promette bene 😊 

Per me ha semplicemente detto la verità 

solo che negli ultimi anni molti son talmente abituati a sentirsi prendere per il * che sentir parlare in maniera franca e diretta crea sconcerto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non ancora ai livelli di Motta ma promette bene 😊 

i tifosi possono permettersi di mettere la squadra su di un piedistallo immaginario fatto di blasone e ricordi, gli allenatori devono invece fare i conti con la realtà dei fatti ogni giorno.

Noi possiamo permetterci di sognare, loro giustamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.