Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 1-1

Post in rilievo

Adesso, mission-champions ha scritto:

Ti dico solo che Vucinic in 3 stagioni  ha segnato con noi 26 reti, il pluriodiato sul forum vlahovic in 3 stagioni ne ha fatti 49

Ma se valuti le prime punte solo per i gol, Vlahovic é più forte di Vucinic e invece tecnicamente gli puó allacciare le scarpe. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La cosa che mi fa più schifo è che tutti stiamo aspettando lo 0-2

Io spero per 1-1 ma essere realisti non guasta: è più facile che facciano loro il secondo e comunque un pareggio sarebbe un mezzo passo falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Guardate che giocare con lo stesso modulo non significa giocare allo stesso modo

Hanno l'allenatore peggiore della serie A, Juric.

Non sarà forse che i loro calciatori sono più forti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, ArturoFC93 said:

sto iniziando a detestare questa squadra, questo club, questo ambiente

andrò dal neurologo 

Era quello che volevano.

Non che tu andassi dal neurologo, ma che lo zoccolo duro dei tifosi iniziasse a perdere passione e interesse.

Mission accomplished.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rodri ha scritto:

Vogliamo poi parlare del bidone Openda? Ennesimi 40 milioni buttati nel *! Sempre più inter di moratti, pazzesco.

Ragazzi però se in panchina c'è un allenatore che sbaglia sistematicamente le formazioni e non sa allenare la squadra, poi ne patiscono tutti e tutti sembrano scarsi..

Io andrei cauto coi giudizi sui calciatori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.