Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 1-1

Post in rilievo

Squadra di mediocri , senzapalle e perdenti . Indegni . 
incapaci di cambiare la inerzia della partita se si mette male. Siamo tornati in quella dimensione . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto perderemo con il Villareal e probabilmente col Milan. Almeno speriamo serva ad esonerarlo senza aspettare Natale! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma se valuti le prime punte solo per i gol, Vlahovic é più forte di Vucinic e invece tecnicamente gli puó allacciare le scarpe. 

E torno al mio discorso originale che a noi servono centrocampisti forti tecnicamente, perché gli attaccanti che la mettono dentro ce li abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ma quelli che “se volete il bel gioco andate al cinema “ dove sono adesso?

Anche un menomato mentale poteva leggere le statistiche di Tudor e dei suoi 15 anni da allenatore mediocre.

Che qualche bimbominkia sì sia fatto buggerare lo capisco, ma che una società come la Juventus abbia fatto questa scelta disastrosa mi fa pensare molto

Appena ufficializzato, il mio unico commento era stato che il suo ingaggio mi aveva già detto tutto ciò che avevo bisogno di sapere su questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esce Thuram ma Koop rimane in campo...qualcuno mi spieghi: che ha di speciale Koop visto che Motta e Tudor lo tengono sempre in campo?
Come vuole vincere Tudor? Con la grinta inesistente di Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma quelli che “se volete il bel gioco andate al cinema “ dove sono adesso?

Anche un menomato mentale poteva leggere le statistiche di Tudor e dei suoi 15 anni da allenatore mediocre.

Che qualche bimbominkia sì sia fatto buggerare lo capisco, ma che una società come la Juventus abbia fatto questa scelta disastrosa mi fa pensare molto

Ma li hai letti i nomi dei calciatori che mandiamo in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La favoletta della juve è durata giusto 3 partite. Meno della Cremonese.

Vabbè, abbiamo capito già come quest'anno andra a finire * va..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore madornale non aver preso un centrocampista, non abbiamo uno straccio d’alternativa quando esce Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rodri ha scritto:

Vogliamo poi parlare del bidone Openda? Ennesimi 40 milioni buttati nel *! Sempre più inter di moratti, pazzesco.

Openda viene impiegato nel modo peggiore possibile dal Gasperini croato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.