Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 1-1

Post in rilievo

Openda altro bel pacco... e non perche il giocatore sia scarso.

Ma con il calcio italiano, pure quello scadente di oggi, centra come i cavoli a merenda.

Intanto vedo già Douglas Luiz infortunato... per fortuna Nico 45 minuti li ha fatti. Ormai il tifoso juventino puo godere solo della vendita di qualche scarparo strapagato.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johnny Utah ha scritto:

Ecco perché Kolo era meglio di Openda

Speravo che Openda venisse a giocare dietro la punta non a cercare di addomesticare palle alte da prima punta. Così non ha veramente senso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Primo tempo buono nonostante si produca poco in attacco.

Peccato per la palla persa che ha provocato il gol.

Sta partita comunque si può vincere.

Se togli un difensore e metti un attaccante si può vincere, con il 5-3-2 no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè a destra abbiamo Koop, Adzic e Kalulu. Praticamente ognuno va dove ca*** gli pare. Bellissima la fascia destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Sto parlando di Azdic, che può sembrare l'abbia schierato a centrocampo invece l'ha messo al posto di Conceicao.

Guarda, su tudor l'ho detto da inizio stagione che non e' cosa sua.

Pero' abbiamo una squadra che e' una combinazione di * a pedali e giocatori incompatibili.

Il signorino padronw o mette i soldi veri o puo' lasciare. Tanto non lo sopporta nessuno.

Poi 1 tiro in porta 1 gol preso, forse e' il momwnto di fare sedere anche il portiere in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttiamo palla avanti e vediamo cosa succede, questo schema lo saprebbe fare anche il salumiere sotto casa, ennesimo allenatore cannato che durerà giusto un anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Stagione finita a Verona.. E se oggi non vinciamo possiamo pure smettere di seguire la Juve.. anche quest anno si prospetta una stagione da 4-5 posto se tu va di * come l'anno scorso 

Se si suicidano gli avversari. Sennò sei 7º 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

A me fa ridere ogni volta che giochiamo e che leggo questo commento.

Come se in panchina lasciassimo i giocatori del Real Madrid 

Beh, partire con dei giocatori nei loro ruoli naturali, aiuterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Anche per l'allenatore sia chiaro.

Abbiamo tanti attaccanti, mettili dentro o vattene.

Certo mettiamo dentro tutti gli attaccanti e prendiamone 6 cosi peggioriamo il risultato dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa servano 5 difensori se tanto prendiamo gol ogni qual volta gli avversari superano la metacampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrariamente al risultato abbiamo giocato meglio che in altre occasioni.

Ottimo atteggiamento da parte di tutti, l’unico col braccino corto, e mi spiace dirlo, è stato Adzic e forse Gatti in un paio di occasioni.

Non bisogna crocifiggere il ragazzo, Tudor ha rischiato nel tentativo di pungere dalla distanza, in un paio di occasioni in effetti avremmo potuto far male.

Quel che non va è l’isolamento della punta e la mancanza di fraseggio coordinato al limite dell’area, dovremmo inserire maggiore qualità sulla destra.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Tudor fatti Villareal e Milan e poi vattene...

Bisogna ripartire dalla pausa con un allenatore vero, Spalletti 

.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Ma no, dai, ha fatto un gran goal. Detto questo, una rondine non fa primavera.

Il tiro era diretto verso la porta, vero. Però dai, Sommer prende un gol che se l'avesse preso Di Gregorio l'avremmo lapidato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo recuperarla, ma questo modulo con questi elementi non va bene. Dai dai dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Adzic errore madornale, costerà caro 

Ne ha fatti due uguali, due palle perse sanguinose a centrocampo. Un tiro mozzarella al limite dell'area. 

È giovane e si farà. Ma volerlo titolare per un gol all ultimo secondo con mezza papera del portiere avversario è qualcosa di comico. 

De Bruyne invece qua ci faceva schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli un difensore centrale e metti un esterno, maledetto catenacciaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto un tiro nello specchio perché gli abbiamo regalato palla noi.

Efficaci de che?

Hanno tirato 7 volte in porta. E anche fosse uno solo nello specchio, un gol. È la definizione di efficace.

Noi quante volte abbiamo provato a fare i trottolini palla al piede richiamandoci addosso 4 giocatori e rischiando di perderla come poi è successo?

Ne conto 3 con cambiaso, 2 con Thuram, 3 con Yildiz, 3 con Adzic, un paio con Gatti. In 45 minuti.

Se sei stupido vieni punito. Che abbiano tirato una volta in porta che cambia? Giustifica quanto siamo *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma tu avevi scritto che a destra fa pena, rileggi il tuo commento

Ho riletto. Volevo dire che dovrebbe cambiare fascia perché chi gioca a destra fa pena e non si produce nulla. L'Atalanta accumula giocatori a sinistra e copre tutte e due in una botta sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa ridere ogni volta che giochiamo e che leggo questo commento.

Come se in panchina lasciassimo i giocatori del Real Madrid 

Perché tu non sapresti sfornare una formazione (e un modulo) leggermente più decente di questo abominio che stiamo vedendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

E meno male che qualcuno l’ha notato il

pro è tutto lì,  o Tudor è incapace e continua in modo imperterrito a cannate tutti i primi tempi oppure è talmente talebano da portare in processione in Afganistan 

Tudor è questo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non condanno adzic ma come tu dici giustamente non può fare il cc centrale 

Il problema è che sta sempre spalle alla porta, perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi posso permettermi di dire che siamo veramente dei mediocri? Come tifoseria proprio. Ci siamo abituati negli anni all'idea che se prendi goal è finita, quindi se x elemento talentuoso fa la * è finita per lui. Questo porta molti, troppi giocatori a cagàrsi addosso e a pensarci 23 volte prima di fare la cosa che potrebbe portarti al goal. 

Oh ragazzi, basta. Ci sono i goal che il mister deve impedire, gli errori tattici, e poi ci sono la cazzàte dei singoli. Se il giocatore è talentuoso (e non lo decidete voi, ma chi ci lavora assieme), ti tieni la *, non lo smonti emotivamente e vai avanti a farne due, tre.

COME FANNO I CATZO DI BIG CLUB. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io tieni David prima punta da alternare a Vlahovic e mette openda che da solo la avanti sembra perdersi tra i difensori. Ma schieralo vice Yildiz. Poi ti manca conceicao schieri Adzic e kalulu praticamente la fascia destra in fase offensiva è nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.