Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 ore fa, AG10 ha scritto:

Per me è falso che non ha portato niente.

Intanto è arrivato quarto raddrizzando una stagione che andava giù per lo sciacquone e non è mai facile.

E quest’anno abbiamo 11 punti in 5 partite avendo già giocato contro Inter e Atalanta.

Non è male 

Quindi per te aver vinto fortunatamente contro l'inter, perché l'inter ci ha dominato x quasi tutta la partita, e aver pareggiato contro la peggiore Atalanta degli ultimi 10 anni, rimaneggiata e in 10 gli ultimi 15', sono degli ottimi risultati??? Quarto lo era anche Motta lo scorso anno quando fu giustamente cacciato quindi nn ha fatto altro che fare i punti che servivano, tra l'altro soffrendo come i cani all'ultima giornata con il Venezia retrocesso praticamente! Questa si chiama mediocrità e sta cosa ce la porteremo anche quest’anno! Oggi se, ripeto se, dovessero vincere le altre sta seconda posizione di cui parli potrebbe diventare tranquillamente quarta/quinta e quindi stare come lo scorso anno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Noi tifosi speriamo sempre che arrivi un allenatore che faccia over-performare i giocatori, così da lottare per il primo posto e andare avanti in Champions.

Tuttavia, di allenatori così ce ne sono pochi e la dirigenza Juve è ben lontana da prenderli, ma da anni ormai (per me non è solo una questione economica, ma lasciamo stare). Questa è una rosa che vale il 3-4 posto, niente di più niente di meno. Se in primis la dirigenza non inizia a lavorare per puntare al primo posto, è inutile prendersela con Tudor.

è vero, il nostro sogno è trovare un allenatore che ci fa overperformare e, un allenatore tipo conte o Gasperini dell'Atalanta. quando, però , scegliemmo TM invece che Conte, io non ero entusiasta e condivisi questa mia sensazione qui sul forum è molto tifosi della Juve, orgogliosi,.mi dissero "Conte è un traditore,.molto meglio TM, voglio vedere il Napoli di Conte dove arriverà".... comunque al do là di chi ha ragione o torto, io, ad oggi, visto che conte non ê più fattibile, mi accontenterei di un allenatore normale e non uno che ci fa underperformare. perché questa Juve ê più forte del Verona e dell'Atalanta ma, inspiegabilmente, gioca alla pari con rose inferiori... che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, non credo sia solo una questione di allenatori. Abbiamo cambiato diversi allenatori: Pirlo, Allegri, TM e Tudor e lo spettacolo visto è stato sempre lo stesso. io credo sia una questione di dirigenza e credo che la Juve ha buoni giocatori tecnici ma nessuno ha la personalità ed il carisma di prendere la squadra in mano e di forzare la.gocata anche correndo Qualche rischio.... la Juve di oggi fa 450 passaggi a partita tutti elementari, mai che si forzi la giocata.... la palla gira tra Bremer, Locatelli, gatti, Bremer, Kelly, thuram, Locatelli, cambiaso, Locatelli in un circolo vizioso sterile e noioso... alle volte, quando la Juve recupera palla e l'avversario è scoperto ci sono gli spazi per provare a ripartire in velocità ma non vengono sfruttati perché si ha paura di perdere palla e, a sua volta, essere scoperti... fateci caso, noi facciamo pochi gol sulle ripartenze, segniamo spesso su calcio da fermo, su un cross oppure un tiro da fuori, perché spesso la squadra avversaria si è sistemata e ci sono pochi spazi. io mi chiedo come sia possibile che abbiamo un allenatore, un allenatore in seconda, un match analisys che sono cambiati negli anni e nessuno riesce a risolvere questo problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace perché sono 2 punti buttati via, sia per la classifica sia per il plus al morale che poteva dare la vittoria. 
Con un po’ di fortuna in più (il tiro di Mckennie alla fine), o più precisione, perché da lì devi spaccare la porta, si poteva fare bottino pieno. 
Quello che mi preoccupa un po’ sono alcune cose:

- per l’ennesimo anno mi sembra che la squadra sia a corto di fiato, perché soprattutto nel secondo tempo quando uno ha la palla ha poche opzioni perché non c’è movimento dei compagni, soprattutto non si muovono in avanti… 

Allora non capisco se il problema sia atletico o psicologico 

E vederlo a inizio campionato fa un po’ preoccupare 

- mi sembra evidente che ci manchi il leader a centrocampo e in avanti, il giocatore che i compagni seguono per carisma.

Yldiz è fortissimo, è per me un fuoriclasse, e lo sarà sicuramente, ma aspettarsi oggi questo ruolo da lui mi sembra affrettato, ha bisogno di tempo per esserlo con costanza

- la scelta della punta: Openda non mi convince per niente da 9, non ha l’altezza, non ha la tecnica, mi sembra non vedere molto la porta e mi sembra non avere nemmeno le movenze per farlo, secondo me. 
Perché non mettere David che fin qui male non ha fatto? 
Boh questa cosa mi lascia un po’ spiazzato…

Speriamo si migliori

Forza Juve sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola parentesi.

Qualcuno mi spiega esattamente cosa ci fa Gatti in serie A?

Grazie a quale allucinazione collettiva è riuscito ad ottenere contratti per una categoria che palesemente non gli appartiene?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono deludenti, ieri mi sono rimasti impressi Zhegrova e Adzic, due pressoché debuttanti, a uno si davano quasi tutti i palloni pesanti del finale di partita, all'altro si davano le punizioni e le palle scottanti nella trequarti. Nessun giocatore "di esperienza" che si prenda la responsabilità di fare qualcosa di memorabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Al netto di tutto, senza Rapuano e senza Di Gregorio versione "stasera entrano tutte" avremmo almeno due punti in più in campionato e due punti in più in Champions.
E dieci tiri in porta contro l'Atalanta non si vedevano dal 2016, credo.

Detto ciò, il pallone è anche quello che ti fa entrare il goal di Adzic e fa centrare Carnesecchi a due metri dalla porta a McKennie.

Considerato il tutto, al netto delle carenze, per una partenza del genere al 10 agosto ci avrei messo dieci firme.

Se parliamo di punto si se parliamo di qualità del gioco o fluidità di manovra mi aspettavo molto meglio. Non credo che tutti sbagliano opinioni qui dentro .Ho visto due partite allo stadio finora e altre in tv .Ieri tudor ha visto un gran primo tempo io però ti dico che grande era se la mettevi dentro e gli attaccanti che hai comprato quello devono fare.Per ora (quindi solo al momento) David rimane un punto di domanda così come la capacità di Openda, ma quello che balza più all'occhio è la difficoltà del centrocampo di imporre la propria impronta sulla partita .Se devo farti dei nomi che mi hanno veramente colpito di dico Yldiz Vlahovic Bremer Adzic Joao Mario questi mi stanno dando delle vibes altri no.È presto per parlare ma capisco la delusione di molti tifosi che dopo la vittoria contro la cartonata non hanno visto la conferma di poter essere da scudetto.Perchè oramai sono 5 anni e questo è il 6 che si gioca per il 4 posto e con Andrea Agnelli eravamo abituati molto diversamente,  sia come squadra che come VOCE del padrone.A me sembra che a questa squadra manchi identità,  cioè i giocatori non sentono la maglia.Come disse Davids che chi non capisce il senso di lottare per vincere alla Juve può far le valigie.Fortunamente il campo è sovrano e ora capiremo tra Villareal e Milan se le preoccupazioni son fondate o si tratta di un periodo così così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matrix73 ha scritto:

Dispiace perché sono 2 punti buttati via, sia per la classifica sia per il plus al morale che poteva dare la vittoria. 
Con un po’ di fortuna in più (il tiro di Mckennie alla fine), o più precisione, perché da lì devi spaccare la porta, si poteva fare bottino pieno. 
Quello che mi preoccupa un po’ sono alcune cose:

- per l’ennesimo anno mi sembra che la squadra sia a corto di fiato, perché soprattutto nel secondo tempo quando uno ha la palla ha poche opzioni perché non c’è movimento dei compagni, soprattutto non si muovono in avanti… 

Allora non capisco se il problema sia atletico o psicologico 

E vederlo a inizio campionato fa un po’ preoccupare 

- mi sembra evidente che ci manchi il leader a centrocampo e in avanti, il giocatore che i compagni seguono per carisma.

Yldiz è fortissimo, è per me un fuoriclasse, e lo sarà sicuramente, ma aspettarsi oggi questo ruolo da lui mi sembra affrettato, ha bisogno di tempo per esserlo con costanza

- la scelta della punta: Openda non mi convince per niente da 9, non ha l’altezza, non ha la tecnica, mi sembra non vedere molto la porta e mi sembra non avere nemmeno le movenze per farlo, secondo me. 
Perché non mettere David che fin qui male non ha fatto? 
Boh questa cosa mi lascia un po’ spiazzato…

Speriamo si migliori

Forza Juve sempre

Non saprei se è più mancanza di fiato o incapacità di sapersi muovere bene unita a quella di muovere bene la palla, io vedo molte corse inutili dei nostri giocatori. Sulla tenuta fisica diciamo che il mondiale per club può aver inciso, ma dovrebbe averlo fatto per tanti altri giocatori in Europa.

Yildiz è fortissimo ma nom bisogna sempre sperare che sia lui a fare qualcosa. La scelta di Openda è assurda e ha due spiegazioni: incompetenza o modo di protestare per far vedere che gli hanno preso il giocatore sbagliato, ma non voglio credere che sia per questo. Openda non è una prima punta e non è un esterno, deve giocare in tandem con una prima punta un po come faceva con Sesko al Lipsia. Lo si può provare con Vlahovic di fianco e Yildiz dietro. Davanti ci sono troppe scelte e questo aumenta la confusione, il rischio è di fare sempre quella sbagliata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, prozac ha scritto:

Specula sull'1-0 mancava...

Allegri manco in 5 partite li faceva 24 tiri....

E sono un estimatore di allegri

Ormai si può dire tutto ed il contrario di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Steu ha scritto:

I giocatori sono deludenti, ieri mi sono rimasti impressi Zhegrova e Adzic, due pressoché debuttanti, a uno si davano quasi tutti i palloni pesanti del finale di partita, all'altro si davano le punizioni e le palle scottanti nella trequarti. Nessun giocatore "di esperienza" che si prenda la responsabilità di fare qualcosa di memorabile

Adzic ieri ha giocato male, e non prendo in considerazione solo l'errore sul gol subito. 

Ancora é un giocatore tanto acerbo, ma crescerá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il fatto è che su tre giocatori che hai citato, due sono sempre tra i migliori. La Juve avrà anche dei problemi in rosa, ma tra questi non rientrano Kelly e Locatelli nella maniera più assoluta. 

Sono i meno peggio ,ma non sono di certo campioni e con loro non vinci assolutamente trofei ,e questo purtroppo e ,e sarà un dato oggettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Piccola parentesi.

Grazie a quale allucinazione collettiva è riuscito ad ottenere contratti per una categoria che palesemente non gli appartiene?

Guarda io l ho sempre difeso ma veramente inizio a farmi due domande. 

Cambiano allenatori presidenti organigramma societario ma sembra che siamo sempre allo stesso punto

Non è che è esattamente quello che dici tu? Che c'è una specie di allucinazione collettiva per cui non riusciamo più a capire chi sia da Juve? 

Possiamo criticare Tudor ma il gol l abbiamo preso su un errore in uscita davanti all area (ci sta ha 19 anni alla sua prima da a titolare) ma eravamo cmq a difesa schierata. Uno contro 3 e ci siamo fatti uccellare. Neanche in serie D difendono come ha difeso gatti. E cmq ripeto il portiere era messo anche male.....

Possiamo chiedere la testa di tutti gli allenatori ma molti giocatori credo non siano da Juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa bisogna dirla, ovvero che per Koopmeiners e D.Luiz eravamo più o meno tutti esaltati e poi hanno deluso completamente. Quest'anno sta succedendo la stessa cosa con David e Openda. Anche loro arrivati con grosse aspettative e invece non hanno dato quasi niente alla squadra. Se ogni anno, i giocatori nuovi che dovrebbero farci svoltare deludono, allora diventa davvero difficile pure dare dei giudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Steu ha scritto:

Non voglio infierire su un 19enne ma ha perso palla davanti alla nostra area ed aveva un passaggio semplice largo a destra con kalulu che stava solo

Io capisco tutto ma forse sopravvalutatiamo i nostri giocatori

Forse crescerà ma  in serie c un giocatore là appoggia di lato

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Una cosa bisogna dirla, ovvero che per Koopmeiners e D.Luiz eravamo più o meno tutti esaltati e poi hanno deluso completamente. Quest'anno sta succedendo la stessa cosa con David e Openda. Anche loro arrivati con grosse aspettative e invece non hanno dato quasi niente alla squadra. Se ogni anno, i giocatori nuovi che dovrebbero farci svoltare deludono, allora diventa davvero difficile pure dare dei giudizi. 

Con una differenza. Luiz e koop soprattutto il secondo hanno giocato deludendo

David ha fatto bene  nelle prime partite

Tudor lo ha panchinaro

Per mettere openda che non ha fatto la preparazione con noi e non conosce i compagni e gli schemi

Tudor sta facendo gli stessi errori di koop si sta fissando 

Gestione pessima da quando sono arrivati i nuovi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Piccola parentesi.

Poi ha il vizio di entrare spesso male, a muso duro, pure quando non ce n è bisogno. Sempre con gomiti o braccia larghe. Ogni volta che lo vedo temo possa prendere un rosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Giampy88 said:

Non è questione di essere stati schiacciati o meno dall'Atalanta, il problema serio è che da quattro partite questa squadra prende gol non appena la l'avversario si affaccia nella sua metà campo. Quest'oggi l'Atalanta non aveva alcun bisogno di schiacciarti, dato che con tre passaggi arrivava praticamente in porta, così come ci arrivavano il Borussia nella gara di Champions e l'Hellas nella gara di Serie A di sabato scorso.

Sono d’accordo con te. Il problema che il forum non è credibile visto che ogni volta parla che la Juve ha fatto pena sotto tutti i punti di vista ed a leggere i commenti post partita dicevano che eravamo stati umiliati dall’ Atalanta. Ho guardato la partita in seguito e non mi pare che nel primo tempo siamo stati così umiliati come dice il 90% del forum. Che poi ci siamo tantissimo da lavorare è ovvio e bisogna iniziare subito o presto sarà troppo tardi ! Però il forum dice sempre che non si poteva far peggio, quindi non credibile …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Cabal riprende 1pt, ma la Juve ne regala 2!

Questa squadra, pur nella buona volontà, ha un'ingenuità assurda!

Ora io dico... 
Adzic aveva regalato già 4 palloni.
È il 46° minuto, stiamo per entrare negli spogliatoi, e siamo a ridosso dell'area.
A chi affidiamo la palla? 
Ad Adzic! 😑

E non è colpa di Adzic eh, vietato puntare il dito, ha 19 anni, era alla prima da titolare, e fin troppo sta facendo. Ma è responsabilità di chi non capisce l'andazzo, il momento, e non gli dice di rimanere alto, per esempio. Di chi non lo "sostituisce" per andare a prendere palla in quella zona del campo! Di chi in campo non parla! Forse Locatelli è l'unico che avrebbe potuto leggere la situazione.

Non possiamo passare da un 19enne che non giocava mai ad uno che gioca e retrocede fino in difesa per iniziare le azioni e far girare la squadra.
Mezze misure mai!

Un 1°t che doveva finire in vantaggio a tratti dominato, senza subire un tiro in porta, finisce 0-1!

Da lì totale confusione e squadra imballata fino all'1-1, sfruttando l'errore di Kossounou, che almeno pareggia le "sfortune". Assedio finale dopo il rosso a De Roon, con McKennie ad un passo dal gol vittoria, ma niente! 

Koopmeiners ha mostrato qualcosa (poco), ma rimane sempre il dubbio che con Locatelli avremmo protetto meglio la difesa. Thuram invece sembra in affanno. 

E qualcuno protegga Yildiz, che le gioca tutte, comprese le due con la Nazionale.

Zhegrova se si rimette al 100% è tanta roba! 

Spero anche che la continua rotazione fra i tre centravanti non abbia effetti collaterali. 

Prendiamoci il punto, ma queste bisogna iniziare a concepirle anche come occasioni perse (visto che complessivamente abbiamo creato di più), senza accontentarsi, se si vuole crescere!

Ottimo commento, equilibrato e razionale. Come sempre mi trovi d'accordo su tutto quello che scrivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AG10 ha scritto:

Hai inquadrato la questione.

Elkann è la più grande sciagura capitata all’Italia dal dopoguerra 

proteste feroci sotto la sede, stadio vuoto, forzarlo alla cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Sono stato tra i più grandi censori di Allegri ed ho festeggiato alla sua partenza. Ma da questo a metterli sullo stesso piano è da ricovero.

Tra l’altro, il Milan sta giocando in maniera molto diversa da come facevamo noi gli ultimi anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può pretendere di essere uno schiacciasassi subito considerandole gravi carenze in rosa sugli esterni e soprattutto a centrocampo quindi diamo tempo un attimo ai nuovi di ambientarsi e che David è qui da due mesi o pendezegrova sono qui da tre settimane considerando che poi c'è stata la pausa nazionale e non sono stati qui ragazzi un minimo di tempo Certo è che ripeto a centrocampo tra gennaio e l'estate bisogna intervenire pesantemente considerando che McKennitt spero che non lo rinnovino a centrocampo ne servono almeno due di cui uno ottimo veramente e uno molto buono prendessero uno come Stiller un regista con un po' di personalità a piedi buoni regia costruzione gioco verticalità e poi un altro centrocampista completo di che abbini quantità e qualità se fosse per me A parte tua RAM e Locatelli che lo terrei e il resto rifonderei tutto il centrocampo comprando 3/4 nuovi centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, si e' visto di partita in partita un calo fisico e mentale. Centrocampo a farfalle, koop ingiudicabile, thuram lento, bravo ma lento come tutti, stanno fermi  non si muovon , non vanno negli spazi, non vanno incontro, fanno girare la palla pensando che siccome sono la juve il gol prima o poi arriva. Folli. Non so quanti passaggi sbagliati,  di tutti quanti. Non so che pensare, non hanno voglia di migliorarsi ne di superare i propri limiti, non hanno fame. Pensano di avere più degli altri ma non capiscono che invece hanno meno.Dispiace perche' il potenziale c'e' e se esplodesse sarebbe distruttivo. Forza Juve sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine della storia e della fiducia a Tudor. 

Uno dei tecnici più ottusi della nostra storia. 

La juventinità, ahinoi, non basta per vincere. 

Servono idee, schemi, moduli adeguati, squadre messe in campo con criterio ed equilibrio.

Il croato non ha niente di tutto questo. 

Per quanto mi riguarda può tornarsene a casa. 

Magari in macchina, come è venuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Anna200 ha scritto:

Vi siete talmente allineati alla mediocrità degli ultimi anni che vedete grandi prestazioni ovunque.

Mamma mia che fine. Esaltarsi per questo schifo

Nessuno si esalta e nessuno dice che questa Juve è bella come quella del primo Lippi ma ieri la prestazione complessiva è stata buona. Molti qui dentro invece criticano a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda questa mattina riesco addirittura ad essere più nervoso di ieri sera, saranno ormai 7 anni che si ha la sensazione di un altra - l'ennesima- stagione ormai buttata a fine settembre siamo ad un passo e le prossime due partite ( Villareal e Milan ) sono la prova del 9,  non ce la si fa più .

provo a riassumere ciò che penso ....

- TUDOR :

Sono ormai anni che chi viene da noi diventa un Santone e preferisce demolirsi contro un muro lanciato a 300 Km/h piuttosto che venire incontro alle esigenze della propria rosa.

Sono 7 anni che abbiamo allenatori mono modulo, che mettono giocatori fuori ruolo senza alcun motivo , pensavo almeno checon lui questo non succedesse ed invece pare sempre più un Mix tra Allegri e T. Motta.

Allenatore che aveva dimostrato le sue lacune già nelle 9 precedenti dello scorso campionato e al mondiale per club, sbaglia spesso - per non dire sempre - formazione e i suoi cambi a volte sono anche peggio.

Un allenatore mono modulo non si può vedere , sarebbe grave già in Serie C una roba simile pensate alla Juventus ed in Serie A....

Altra cosa che mi da fastidio e ieri mi ha fatto inc* è dopo il gol del pareggio aveva quel sorriso quasi compiaciuto e contento... e allora abbiamo un problema.

Si ricordasse che non è più a Verona e giocare così male e pareggiare queste partite in casa NON E DA JUVENTUS .

Aggiungo anche sue dichiarazioni che mi lasciano perplesso dal bicchiere mezzo pieno a : " Cambiaso se gioca bene può ambire ai top club "  ripeto non siamo al Verona che qualcuno glielo ricordi !!

- STAFF :

Altro allarme rosso per me, si continua a cambiare staff e la nostra condizione fa pietà, continuo a vedere ormai da anni squadre con budget più piccoli dei nostri avere una forma fisica che noi ci sogniamo...e quindi i preparatori non sono ?imprendibili" per noi perché gli hanno solo il Real, Liverpool, Barca ecc ecc ...

Ieri erano in 6 stesi a fine partita mentre gli altri continuano a correre fino al 90simo senza troppi patemi.

Sa di preparazione atletica sbagliata, DI NUOVO  !!

- DIRIGENZA :

Puoi chiamarti Giuntoli, Comolli, Topolino o Paperino ma se rifiuti un offerta sui 30 MLN per un giocatore Mediocre perché basta ed è giusto dirlo... giocatore Mediocre come Gatti si ha un problema quasi da licenziamento immediato .

in Francia con 10/15 Min trovi difensori più forti e non puoi rifiutare un offerta simile per Gatti

"EEEEEhh ma Gattone ci mette la grinta !!!! " ma fatemi il piacere dai su...

Altro problema che è la base, se fai colonne portanti giocatori come Gatti e Locatelli non hai ambizioni da Juventus ma da Sassuolo, punto .

- YILDIZ :

Che dire....dobbiamo sperare che sia davvero innamorato della Città e della Juventus e magari ha l'ambizione di restare per diventare capitano e riportarla - si spera- presto in alto ....Altrimenti se si va incontro all'ennesima stagione fallimentare e Lui chiedesse la cessione....che gli vuoi ... fa bene .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Sono i meno peggio ,ma non sono di certo campioni e con loro non vinci assolutamente trofei ,e questo purtroppo e ,e sarà un dato oggettivo 

Con loro vinci i trofei se giocano in una squadra di campioni, nella quale sono necessari anche i buoni giocatori che nel giusto contesto rendono a propria volta come campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti