Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Mercoledì il Villarreal aspetta la Juventus, Tudor spera di recuperare Conceiçao, Bremer e Thuram"

Post in rilievo

Ora la Juve volta pagina, mercoledì sarà di nuovo tempo di Champions con la delicata trasferta di Villareal appuntamento al quale Tudor conta di recuperare almeno Francisco Conceiçao: «Dovrebbe esserci senza problemi», svela il tecnico bianconero. Nelle prossime ore spera anche di poter ricevere buone notizie su un doppio fronte particolarmente importante, quello legato a Bremer e Thuram. Per il difensore le immagini in cui fa un gesto di chi ha sentito tirare il muscolo sotto il ginocchio han fatto preoccupare i tifosi via social, ma è stato lo stesso Tudor a minimizzare il problema: «Non sembra niente di grave». C’è poi da valutare il polpaccio malconcio di Thuram, motivo principale che ha portato alla sostituzione del francese ad inizio ripresa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che Bremer non abbia niente. Per quanto riguarda Thuram, si vede che arranca perchè stanco. E mi chiedo come ciò sia possibile dopo 5 partite e avendo solamente 24 anni. Stessa cosa per Yildiz. Mah...

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di essere tornati indietro nel tempo. Solo che invece di ringiovanire, siamo pure invecchiati. 

Sono discretamente preoccupato per Bremer. Lo scorso anno, il suo grave infortunio ha dato il via a tutta la disastrosa stagione. Speriamo che sia una cosa da niente e che possa esserci già mercoledì. Trasferta insidiosissima. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il nostro non gioco, le formazioni sempre sbagliate, la condizione fisica sempre precaria cambiando allenatori, giocatori, preparatori ecc, a Villareal uscirà fuori un disastro che ci pregiudicherà poi anche la gara con il Milan 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare la Champions. Tanto nei primi 8 non ci arriviamo neanche se fanno giocare le altre squadre in 8.

E per i primi 24 si vedrà piu avanti. Manderei pure l U23 a Madrid onestamente. Cerchiamo di fare 10 punti nelle ultime 5 e vediamo se basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lasciamo stare la Champions. Tanto nei primi 8 non ci arriviamo neanche se fanno giocare le altre squadre in 8.

E per i primi 24 si vedrà piu avanti. Manderei pure l U23 a Madrid onestamente. Cerchiamo di fare 10 punti nelle ultime 5 e vediamo se basta.

A questo ci hanno ridotti 

la Juventus è stata devastata ben peggio che nel 2006

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A questo ci hanno ridotti 

E calcola che sono stati investi grandi capitali in queste sessioni di mercato.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E calcola che sono stati investi grandi capitali in queste sessioni di mercato.... 

mercato chiuso in positivo non è stato investito un h, comunque per Villareal facciamoci il segno della croce la sconfitta è certa mi auguro solo non arrivi un passivo eccessivo cosa ahimè probabilissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover totale.

E giocare in maniera più intelligente.

Se avete l’autonomia di un’auto elettrica, cosa * accelerate come forsennati per 20 minuti per poi restare a secco? SVEGLIA. E allenassero di più l’intensità, che io a 35 anni dopo una ciulata e mezzo litro di vino, corro più di questi. Francamente imbarazzante come sono conciati dopo 5 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A John piace così … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Considerando il nostro non gioco, le formazioni sempre sbagliate, la condizione fisica sempre precaria cambiando allenatori, giocatori, preparatori ecc, a Villareal uscirà fuori un disastro che ci pregiudicherà poi anche la gara con il Milan 

Il Villareal è terzo in liga dietro a real e barca direi che sono in ottima forma ed hanno anche vinto l'ultima in campionato. Secondo me Tudor si gioca le basi della sua permanenza nelle prossime due gare.

Il Villareal è terzo in liga dietro a real e barca direi che sono in ottima forma ed hanno anche vinto l'ultima in campionato. Secondo me Tudor si gioca le basi della sua permanenza nelle prossime due gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stek23 ha scritto:

Allora inizi a prepararsi la valigia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer e Thuram stavano dando già segnali di stanchezza, ed è clamoroso visto che siamo a fine settembre. Ok il brasiliano perché viene da un anno senza giocare, ma Kephren? Comunque non voglio fare dispetto a nessuno, ne fare l'uccello del mal augurio. Ma sembra che ci stiamo portando sullo stesso binario della scorsa stagione. Entusiasmo iniziale, prima partita cannata e serie di pareggi con infortuni, finché non si è rotto il giocattolo. Brutte vibes. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uccelli del malaugurio.

Neppure io sono contento ma un minimo di positività. Ce la buttiamo sopra proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlate di stanchezza ricordiamoci che la juve ha finito piu tardi e fatto una preparazione piu avanti rispetto alle altre e questo all'inizio potrà incidere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JKAY ha scritto:

mercato chiuso in positivo non è stato investito un h, comunque per Villareal facciamoci il segno della croce la sconfitta è certa mi auguro solo non arrivi un passivo eccessivo cosa ahimè probabilissima 

Addirittura, secondo me la vinciamo noi, siamo molto migliori quando non dobbiamo fare noi la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo che Bremer non abbia niente. Per quanto riguarda Thuram, si vede che arranca perchè stanco. E mi chiedo come ciò sia possibile dopo 5 partite e avendo solamente 24 anni. Stessa cosa per Yildiz. Mah...

Perché il calcio di Tudor prevede che si giochi di intensità...

Spero che Adzic continui a giocare e non paghi gli errori di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti