Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

"Ma che ti cambia? Tanto Rugani giocherà solo in Coppa Italia"

eccoci .ghgh prima trasferta tosta e subito in campo l'orrore

vediamo domani che scusa ci sarà

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vabe’ lì mi piacevano infatti soprattutto Paulo Sousa,Jugovic,Vialli e Del Piero,ma garrison era un altro calcio e nessuno se non il Milan del berlusca osava assommare 4/5 giocatori di tecnica tutti insieme,quasi tutti avevano un Del Piero(più o meno forte) e stop 

Zidane mi convinse pienamente contro il Milan col Bordeaux ma rosicavo anche appieno per Figo,volevo avere insieme Figo Zidane e del Piero sefz 

In pratica come al solito ho anticipato la tendenza sefz ,oggi gli squadroni anche per fini economici(attirare tifosi e sponsor),prendono 2/3 numeri 10 o simili,x  farli giocare insieme,per questo amico mio sono anni che critico la Juve. Pure io volevo fare una cosa simile .uffa 

Ma se ci sono più squadre che assommano tanti giocatori iper tecnici tutti insieme (ed effettivamente ci sono...le 8 top della CL) come é possibile sostenere che oggi i giocatori tecnici sono meno se si dividono in addirittura più squadre? E comunque giocatori tecnicamente fortissimi ci sono anche nelle altre fuori dalle super top (basti pensare al nostro Yldiz o a uno come Pulisic che non gioca nelle top solo per i limiti fisici).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Col Villareal e` di rito avere Rugani in campo e perdere 3-0 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Col Villareal e` di rito avere Rugani in campo e perdere 3-0 .ghgh 

ma tanto già l'altra volta hanno derubricato le sue colpe a De Ligt

come se il rigore dello 0-1 non l'avesse fatto

ormai viene giustificato in ogni modo questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma tanto già l'altra volta hanno derubricato le sue colpe a De Ligt

come se il rigore dello 0-1 non l'avesse fatto

ormai viene giustificato in ogni modo questo

domani ci sono tutte le premesse per farla finire in tragedia.

Ma tanto Ruga non sporca e non fa polemica, De Sciglio gli ha fatto egregiamente da chioccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/09/2025 Alle 10:24, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

sabato ero allo stadio e tramite un amico ho origliato le parole di uno stilista, nonché noto per le amicizie con i giocatori della Juventus, vado al sodo

c e del Piero in lizza come probabile presidente della Juventus, Alex e’ a Torino da un po e ha avuto discussioni sia con comolli che chiellini per un ruolo operativo, cosa manca? L ok dell proprietà

alex questo mese lo vedremo molto a torino

questo so e questo riporto

speriamo bene

Del Piero incarna benissimo il senso di appartenenza alla Juventus.
E' tra i simboli più forti, probabilmente il più forte di tutti.
E' attaccato alla Juventus e mi è sempre sembrato molto lucido nei commenti sia da calciatore sia quando ha fatto il commentatore.
Il mio parere non conta nulla ma sono totalmente favorevole al suo ingresso nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Del Piero incarna benissimo il senso di appartenenza alla Juventus.
E' tra i simboli più forti, probabilmente il più forte di tutti.
E' attaccato alla Juventus e mi è sempre sembrato molto lucido nei commenti sia da calciatore sia quando ha fatto il commentatore.
Il mio parere non conta nulla ma sono totalmente favorevole al suo ingresso nella Juventus.

Per me andrebbe bene solo se accettasse il ruolo di taglia nastri e poco più, altrimenti è solo un ex giocatore che non ha lo standing professionale e di esperienza per guidare operativamente un top club di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Per me andrebbe bene solo se accettasse il ruolo di taglia nastri e poco più, altrimenti è solo un ex giocatore che non ha lo standing professionale e di esperienza per guidare operativamente un top club di calcio.

Non credo che avrà ruoli operativi di primo livello.
Le cose vanno fatte per gradi.
Comanda Comolli e quindi non vedo il problema.
L'identità ed il senso di appartenenza si trasmette dall'alto.
Presidente, allenatore, calciatori.
Agnelli, Conte, Del Piero, Nedved, etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma se ci sono più squadre che assommano tanti giocatori iper tecnici tutti insieme (ed effettivamente ci sono...le 8 top della CL) come é possibile sostenere che oggi i giocatori tecnici sono meno se si dividono in addirittura più squadre? E comunque giocatori tecnicamente fortissimi ci sono anche nelle altre fuori dalle super top (basti pensare al nostro Yldiz o a uno come Pulisic che non gioca nelle top solo per i limiti fisici).

Non lo sostengo io,comunque tutti questi giocatori,una volta erano gli Scifo,i Witschge,i Michel o gli Schuster per dire. C’era un tedesco che mi piaceva tanto,lo volevo al posto di Di Livio,si chiama Mario Basler te lo ricordi???

C’erano Effenberg che giocava mediano,Mehmet Scholl,in Inghilterra c’erano Cantona,Ginola,Le Tissier ecc ecc insomma erano però più diffusi,appunto 1 per squadra e lo avevano tutte. 
Oggi sono tutti ammassati nelle squadre top e ovviamente non sono tutti fenomenali anche se il contesto a volte lo fa sembrare

ps un altro giocatore che mi piaceva era il georgiano Timur Ketsbaja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non necessariamente.

potrebbe giocare con kalulu gatti kelly/cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma tanto Ruga non sporca e non fa polemica, De Sciglio gli ha fatto egregiamente da chioccia

Facciamo fatica ad avere dei titolari decenti, cosa vi aspettate dalla riserva della riserva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma che colpa ne ha se deve sempre sostituire gente rotta in partite importanti? .ghgh 
come se andasse via lui e noi prendessimo un top..

Si giocasse a 4 con Kalulu Gatti e Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, provve ha scritto:

Facciamo fatica ad avere dei titolari decenti, cosa vi aspettate dalla riserva della riserva?

si sapeva che sto qui avrebbe giocato gare cruciali, era palese perchè era già successo in passato che puntualmente questo rispunta quando ci son partite complesse 

e ogni anno non impariamo mai con i commenti "e tanto gioca solo la Coppa Italia, e che ti cambia"

poi puntualmente lo troviamo in campo ad Amsterdam, Villarreal e via dicendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si sapeva che sto qui avrebbe giocato gare cruciali, era palese perchè era già successo in passato che puntualmente questo rispunta quando ci son partite complesse 

e ogni anno non impariamo mai con i commenti "e tanto gioca solo la Coppa Italia, e che ti cambia"

Ma è colpa sua? Cosa fa? Ha le bambole Vodoo della bbc e di Bremer?

Se non gioca lui, gioca Gatti. E tra i due non so chi sia meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma che colpa ne ha se deve sempre sostituire gente rotta in partite importanti? .ghgh 
come se andasse via lui e noi prendessimo un top..

Si giocasse a 4 con Kalulu Gatti e Kelly.

a me viene il sospetto che porti una sfiga clamorosa a sto punto .ghgh 

il fatto è che a disastro avvenuto poi il capro espiatorio è sempre un altro, questo viene sempre giustificato

con il Villarreal la responsabilità dello 0-3 partì da un suo intervento scriteriato

ma viene sempre citato l'inutile rigore dello 0-3 di De Ligt

con l'Ajax l'1-2 fu figlio di una sua marcatura femminea su De Ligt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

Se Tudor dovesse scegliere Rugani invece che Gatti centrale mi farei più domande sul 2° che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non necessariamente.

potrebbe giocare con kalulu gatti kelly/cabal

Impossibile perché Kalulu ormai lo ha reinventato esterno. Non sia mai che giochiamo con meno di 5 difensori su 10 giocatori di movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a me viene il sospetto che porti una sfiga clamorosa a sto punto .ghgh 

il fatto è che a disastro avvenuto poi il capro espiatorio è sempre un altro, questo viene sempre giustificato

con il Villarreal la responsabilità dello 0-3 partì da un suo intervento scriteriato

ma viene sempre citato l'inutile rigore dello 0-3 di De Ligt

con l'Ajax l'1-2 fu figlio di una sua marcatura femminea su De Ligt

Due partite che non doveva giocare. E se non ci fosse stato lui, le avrebbe giocate un pischello della primavera. 

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Impossibile perché Kalulu ormai lo ha reinventato esterno. Non sia mai che giochiamo con meno di 5 difensori su 10 giocatori di movimento.

Magari mette Mckennie a destra per rimpolpare il cc..

Kalulu dietro di lui che si allarga, come farebbe un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Quindi, chi dovremmo avere come riserva in difesa? Il napoli ha schierato l'imberbe Marianucci e juan jesus (che non vale Rugani).

L'anno scorso non c'era letteralmente nessuno peraltro, dovevi adattare Savona o Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Ma è colpa sua? Cosa fa? Ha le bambole Vodoo della bbc e di Bremer?

Lascia perde che Bob ha fatto la bambolina voodoo a Bernardeschi e vedi come lo ha ridotto, che vuoi rischià pure te ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lascia perde che Bob ha fatto la bambolina voodoo a Bernardeschi e vedi come lo ha ridotto, che vuoi rischià pure te ?

Dici che devo iniziare a prenotare il chirurgo estetico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quindi, chi dovremmo avere come riserva in difesa? Il napoli ha schierato l'imberbe Marianucci e juan jesus (che non vale Rugani).

L'anno scorso non c'era letteralmente nessuno peraltro, dovevi adattare Savona o Locatelli...

visti i precedenti grandiosi di Rugani non vedo la differenza tra i citati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma a livello globale credo che si giochi meglio perché ad un calciatore professionista oggi è richiesto di più. Succede in tutte le discipline. Sono tutti talmente preparati fisicamente, che emerge la tecnica; ovviamente, deve essere una tecnica in velocità. 

Per dire, per me, gente come Yamal, Musiala, Douè, Vitinha, Pedri, Vinicius, Mbappé, Palmer e molti altri, non ha niente da invidiare ai mostri sacri del passato. Ma proprio nulla. 

La locuzione magica é esattamente la "tecnica in velocitá", che significa - ruolo per ruolo - tempi di gioco, movimenti, capacitá di conduzione o fraseggio rapido, scannering, pensiero e scelte nel tempo/spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.