Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

allenatore che ci sta mettendo troppo a trovare la quadra, inoltre trovo che i cambi, al netto di cio che si trovava in panca un po troppo cervellotici. Il volersi chiudere per cercare di portare la vittoria a casa quando mancavano ancora 20 minuiti poi e da dilettantismo allo stato puro.

spiace perche tudor e uno juvetino doc, pero non perdiamo vero, ma l'andazzo da accartocciamento su noi stessi è davvero preoccupante al 2 ottobre. Urge una svegliata  o la prossima pausa del campoinato rischia di diventare un vero tiro al piattello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il super algoritmo di Comolli chi suggerirà ora come prossimo allenatore ? altro anno perso, Tudor rispecchia in pieno la proprietà/società/dirigenza, e non ditemi che mettendo Del Piero alla presidenza cambieranno le cose perché è pura utopia, di figurine messe li per dar il contentino ai tifosi ( io ci metterei li Platini) sinceramente me ne faccio ben poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lorell ha scritto:

Palladino forse è l'unico che accetterebbe di fare il traghettatore per un anno a differenza di un Spalletti o Mancini 

Palladino ha fatto miracoli a Monza e Firenze, io l´avrei giá preso in estate. Ma non non correranno mai il rischio e nel caso andranno sull´usato sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Oltre Spalletti chi c'è libero?

Basta Spalletti, non serve andare oltre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veniamo da 1 vittoria nelle ultime 10 trasferte europee 

La dice lunga sullo strazio che siamo costretti a seguire da anni

Formazioni iper difensive, con evidenti limiti tecnici, che non portano assolutamente a nulla.

Ogni anno è identico al precedente

* puttena siamo gli unici che non hanno capito che bisogna alzare la qualità per vincere

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Oltre Spalletti chi c'è libero?

Anche Kloop se non erro.

17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il super algoritmo di Comolli chi suggerirà ora come prossimo allenatore ? altro anno perso, Tudor rispecchia in pieno la proprietà/società/dirigenza, e non ditemi che mettendo Del Piero alla presidenza cambieranno le cose perché è pura utopia, di figurine messe li per dar il contentino ai tifosi ( io ci metterei li Platini) sinceramente me ne faccio ben poco.

Con un Presidente come AdP, dubito farebbe la figurina.

Credo lo vedremmo al campo spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sta iniziando a diventare un problema il fatto di utilizzare sempre e solo una punta. Perchè significa che in fase di mercato o è stato sbagliato qualcosa o allenatore e dirigenti non andavano nella stessa direzione. Non possiamo lasciare in panchina ogni partita 3/4 attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Secondo me sta iniziando a diventare un problema il fatto di utilizzare sempre e solo una punta. Perchè significa che in fase di mercato o è stato sbagliato qualcosa o allenatore e dirigenti non andavano nella stessa direzione. Non possiamo lasciare in panchina ogni partita 3/4 attaccanti 

Potrebbe essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Meno male che qualcuno guarda le partite.....Stasera prestazione horror di David, Koop (sai che novità), McK e Cambiaso (anche qui, as usual); anche Perin si fa una bella dormita al 90esimo. Cìè gente che non azzecca un passaggio in tutta la partita, hai voglia a prendertela con Tudor.

E chi li mette in campo?

Più gente difensiva metti più errori tecnici vedi

Quest' anno li abbiamo gli attaccanti eh, ieri sedevano tutti in panchina.

La partita è cambiata, guarda caso, quando è entrato conceicao...e non parliamo di messi eh 

Semplicemente hai messo imprevedibilità a destra oltre che a sinistra

In ogni caso avevamo ancora in campo 5 difensori, troppi per non vedere orrori tecnici

Guardiola e Luis Enrique, che hanno il fetish per il possesso palla, non mi sembra che schierino 5 difensori in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia la monnezza che abbiamo fatto. 

Tralasciando la facile ironia, quello che vado dicendo da anni, da prima di Sarri, è che io le posso anche perdere le partite, posso anche arrivare 4 ogni anno, ma vorrei semplicemente vedere un'identità e un gioco. Siamo più scarsi di squadre come Verona, Villareal, Empoli, Genoa? Non penso. Eppure ultimamente tutti gli allenatori sembrano "uguali" quando siedono sulla nostra panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa quando si vinceva, in un altro topic, mi ero permesso di dire che Tudor doveva darsi una svegliata. Oggi dico che questo una svegliata non potrà mai darsela perché è semplicemente un altro talebano, innamorato più del suo credo che altro. Dopodiché la squadra fa vomitare, siamo tutti d’accordo penso, a livello qualitativo se guardiamo a 10 anni fa siamo 10 scalini sotto ma un allenatore che faccia cose normali riusciamo a prenderlo a Torino oppure andremo avanti con questi cazzzo di santoni ancora per molto?

Anche un bambino ha capito che il centrocampo è sempre in difficoltà, non filtra e non propone, lo vuoi aggiungere un cc in mezzo? I laterali non hanno velocità, corsa, dribbling, mi spiegate per cortesia con questo modulo chi fai giocare esterno senza che sia un adattato? Koopmeiners fa * i cani, lo vuoi spedire sto cristiano su Marte per qualche mese oppure dobbiamo ancora giocare 10 vs 11 ogni santissima partita?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa caccia a Igor mi fa male al cuore per quello che rappresenta per me nella Juve. Ma che non fosse da Juve si sapeva già, a parte qualcuno che lo preferiva a Conte... 

Quello che stiamo vedendo per me è inspiegabile perché le squadre di Tudor le abbiamo viste, dalla Lazio al Verona. Erano tutte molte ben messe in campo. 

Probabilmente a Torino circola qualche virus particolare.... 

Poi mi piacerebbe che qualcuno ci spiegasse il mercato fatto...quello ottimo sempre per qualche utente d'elite 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste la possibilità che Koop sia schierato spesso solo su richiesta della società per poterlo vendere a prezzo non di saldo a Gennaio? Tudor avrà pure idee strane sui moduli ma davanti ad un metaverso come Koop non è così cretino, spero, da non vedere che si gioca con uno in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Anche Kloop se non erro.

Con un Presidente come AdP, dubito farebbe la figurina.

Credo lo vedremmo al campo spesso.

che vuol dire tutto e niente, Ferrero è sempre allo Stadium a dormire durante le partite.

per me serve una figura con più esperienza, Del Piero vice di Platini e dopo 5-6 anni lo promuovi a presidente, poi non so se sia vero che c'è nell'aria un ritorno di Agnelli tra qualche anno, lo sa solo il megadirettore John.

6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque io devo ancora capire lo scambio Alberto Costa - Joao Mario

plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Quest'estate ci hanno spiegato che JM era fortissimo e la coppia Joao Mario Cambiaso era tra le migliori d'Europa. Certe affermazioni non si possono dimenticare. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non ha fatto nulla di male nemmeno ieri.

Mi sembra la stessa moda su Kelly che ora non nomina più nessuno, per la solita coerenza del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me sono due giocatori mediocri. Quello che non capisco è il motivo per il quale non si sia intervenuti a centrocampo. Ne mancano due a parer mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Non ha fatto nulla di male nemmeno ieri.

Mi sembra la stessa moda su Kelly che ora non nomina più nessuno, per la solita coerenza del forum.

Non ha azzeccato una giocata tranne quel cross all'inizio, ma va bè.

1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Per me sono due giocatori mediocri. Quello che non capisco è il motivo per il quale non si sia intervenuti a centrocampo. Ne mancano due a parer mio. 

Purtroppo quando fai un mercato senza Ds con una dirigenza raffazzonata in fretta e furia in estate questo è il risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Non è solo colpa di TUDOR,innanzitutto ha colpa nel caso chi lo ha tenuto ma è La Rosa che è altamente deficitaria e allestita in maniera agghiacciante con dinamiche di 40anni fa(una sola stella giovanissima e tutti scudieri)

Finche non vendono questa squadra ad altri credo che il film continuerà all’infinito

L'unica cosa che può funzionare immediatamente è un esonero.

Tudor non è un allenatore da Juventus, se rimane lottiamo a stento per il quarto posto e non andiamo avanti in Champions 

La verità è questa, il gioco espresso della squadra le statistiche parlano chiaro. I numeri non mentono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Yldiz continuerà ad essere così discontinuo diventerà presto un problema. Nelle ultime partite ha giocato male male male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dopo la vittoria sull’inda vi chiedevo, davanti ai trionfalismi, dove fossero quelli che avevano pronosticato esonero di Tudor a metà ottobre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.