Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dany-aq

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, B4C ha scritto:

Si scrivevano le stesse cose di Motta lo scorso anno..., l'agonia finisce se trovi un allenatore giusto, non se ti limiti a cacciare quello sbagliato.

L'unica cosa buona è che nel frattempo stiamo smaltendo un po' di contratti capestri. 

L’agonia finisce quando inserisci campioni a centrocampo, per me. Poi devi sceglier l’allenatore bravissimo.

La Juve post Berlino, ha iniziato a girare quando Pogba-Marchisio-Khedira (più Sandro e Cuadrado) hanno iniziato a girare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Purtroppo sarà una lunga agonia finché non cacceranno Tudor...

Talebano, usa solo un modulo, difensivista, non sa guardare le partite, sbaglia cambi, davanti ai microfoni sembra un cane bastonato...

E da quando è alla Juve non ha mai fatto autocritica!!!

sarà una lunga agonia finché non cacceranno poi il sostituto di tudor, finché non cacceranno il sostituto del sostituto del sostituto di Tudor e così via
rendiamoci conto che sono quasi 8 anni che parliamo sempre e solo di allenatore ormai, 8
nel frattempo, sono cambiati 3 assetti dirigenziali, abbiamo cannato 16 sessioni di mercato, fatto operazioni con il solo obiettivo di sanare il bilancio senza alcun beneficio lato sportivo
ogni anno la squadra è monca, rimangono quelli che non hanno mercato e cediamo i pochi con valore di mercato e mi devo sentir dire ogni volta che in realtà è tutto giusto e che è in linea con la volontà dell'allenatore per poi scoprire ovviamente che non è così
il primo esempio che mi viene è Kostic, mi hanno raccontato che Mbangula Nico e Weah sono stati ceduti perché non visti dall'allenatore, invece Kostic è rimasto perché piace a Tudor.. e infatti, stiamo vedendo quanti minuti sta facendo fare a  Kostic 
Scambio Joao Mario Costa, eh ma Joao Mario è più forte, l'ha voluto Tudor, risultato? pur di non schierare Joao Mario dall'inizio ci metterebbe Pinsoglio in quella posizione

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

il primo esempio che mi viene è Kostic, mi hanno raccontato che Mbangula Nico e Weah sono stati ceduti perché non visti dall'allenatore, invece Kostic è rimasto perché piace a Tudor.. e infatti, stiamo vedendo quanti minuti sta facendo fare a  Kostic 
Scambio Joao Mario Costa, eh ma Joao Mario è più forte, l'ha voluto Tudor, risultato? pur di non schierare Joao Mario dall'inizio ci metterebbe Pinsoglio in quella posizione

Se su Kostic davvero c’erano altre squadre e non è stato ceduto sono degli emeriti *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Chi sarebbe la riserva di Yildiz?

Openda...

Dal lato opposto Conceicao/Zhegrova

Davanti David/Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

L'unica cosa che può funzionare immediatamente è un esonero.

Tudor non è un allenatore da Juventus, se rimane lottiamo a stento per il quarto posto e non andiamo avanti in Champions 

La verità è questa, il gioco espresso della squadra le statistiche parlano chiaro. I numeri non mentono

La mia idea dall’estate è praticamente simile alla tua,ma lo hanno confermato lo stesso…

1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ovvio che non è colpa di Tudor.

Così come Tudor ora non è diventato lo scemo del Villaggio.

Ma quando le cose non funzionano ed il trend è negativo ci si aspetta della azioni correttive.

L atteggiamento di Tudor pare pivo di autocritica,  nel senso di essere privi di critiche alla squadra stessa. 

Io ad esempio su Koop, qualunque sia il motivo di questo sua involuzione, ci avrei messo una pietra sopra, nel senso checqualche mese di panchina potrebbe solo fargli bene.

E si potrebbero evidenziare altri aspetti che non funzionano e che rimangono così cone sono.

Da un Allenatore ci si aspetta che sia interventista. 

Poi alla fine si potrà dire che le ha provate tutte ma è il gruppo che non funziona.

Se entriamo nel loop di fare sempre le stesse cose aspettandosi risultati diversi , comincio a temere un film già visto da Allegri 2 in poi.

Mah.. non penso.

Non è il momento di compromettere i risultati per il mercato,  anche perché è meglio che non giochi da questo punto.di vista..

Su Koop però bisogna vedere quanto è la società che spinge x recuperare il giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se su Kostic davvero c’erano altre squadre e non è stato ceduto sono degli emeriti *.

io non ci credo minimamente, sono le solite notizie che ci fanno credere che le nostre operazioni abbiano un minimo criterio sportivo
Se davvero ci fosse stato l'interessamento dell'Atalanta Kostic lo avrebbero spedito a calci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Chi sarebbe la riserva di Yildiz?

il nesso quale sarebbe?????perché sulla carta potrebbe giocarci pure pinsoglio.

Allora quali sarebbero i due tornanti TITOLARI oggi????perché non li abbiamo.

Idem i due centrocampisti centrali con le pale quadre per supportare un centrocampo a 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Openda...

Dal lato opposto Conceicao/Zhegrova

Davanti David/Vlahovic

Io non capisco.

Kalulu/Mario-Gatti/Bremer-Kelly/Rugani-Cambiaso/Cabal

Mckennie/Koop-Locatelli/Miretti-Thuram/Adzic

Chico/Zhegrova-David/Dusan-Kenan/Openda.

Forzata a centrocampo ma mi sembra bella pronta come squadra. E il centrocampo titolare sarebbe quello che si è giocata lo scudetto per metà anno, due anni fa con KT x Rabiot

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Scade nel 2027. 

Ma io non penso che voglia stare fermo due stagioni intere.

Anche se non vuole, non credo che abbia molte richieste, soprattutto da squadre di un certo livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Esattamente come con Allegri, Pirlo, Motta, Tudor. Prendere un centrocampista come si deve, oltre che esonerare (giustamente eh) l'allenatore, sarebbe anche un piccolo passo in avanti 

Questi giocatori stanno bruciando allenatori da anni sefz

Intanto ieri è successo questo:

Quoto

557656820_18393961783192901_798889227478

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Vi posso chiedere come vedete Comolli, in tutta onestà? 
Sono il solo ad avere parecchie perplessità?

Confesso che non sapevo nemmeno che esistesse quando è arrivato da noi, quindi non sono in grado di valutare il suo passato.

Adesso si può dire solo che ha ereditato una situazione che complicata è dire poco (sia dal punto di vista del bilancio che tecnico) e che alcune scelte (tipo l'allenatore) sono state dettate più dalla contingenza che dalla volontà. Vediamo se una volta completato il suo staff si potrà cominciare a vedere come lavora davvero. Di certo è un tipo riservato e poco appariscente, e non è detto che sia un male.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

assurdo veramente assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

sarà una lunga agonia finché non cacceranno poi il sostituto di tudor, finché non cacceranno il sostituto del sostituto del sostituto di Tudor e così via
rendiamoci conto che sono quasi 8 anni che parliamo sempre e solo di allenatore ormai, 8
nel frattempo, sono cambiati 3 assetti dirigenziali, abbiamo cannato 16 sessioni di mercato, fatto operazioni con il solo obiettivo di sanare il bilancio senza alcun beneficio lato sportivo
ogni anno la squadra è monca, rimangono quelli che non hanno mercato e cediamo i pochi con valore di mercato e mi devo sentir dire ogni volta che in realtà è tutto giusto e che è in linea con la volontà dell'allenatore per poi scoprire ovviamente che non è così

Mbangula, Nico e Weah sono stati ceduti prima di tutto per finanziare il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Mbangula, Nico e Weah sono stati ceduti prima di tutto per finanziare il mercato

ma è ovvio sia così
Il problema invece è chi pensa ci sia un motivo tecnico e sportivo dietro queste operazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal le prime impressioni non sono positive. L'ipotesi più probabile è quella di un possibile stiramento: se confermato, costringerebbe Cabal a un nuovo, lungo stop.

[TuttoSport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l’Inter è tornata a vincere, oltre a Conte, ha cambiato totalmente il centrocampo, alzandolo decisamente di livello, la punta e metà difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non lo so, dai giocatori? dallo staff? dai dirigenti? 

la domanda l'ho posta a voi

Staff cambiato molte volte negli ultimi 6 anni, dirigenti pure, calciatori quasi. 

Non se ne viene a galla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Staff cambiato molte volte negli ultimi 6 anni, dirigenti pure, calciatori quasi. 

Non se ne viene a galla.

Il livello dei calciatori è sceso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ed a Genova se ne era già mangiato uno simile...

Quindi siamo a due in sei partite che ha giocato. 

Manco Pacione forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non capisco.

Kalulu/Mario-Gatti/Bremer-Kelly/Rugani-Cambiaso/Cabal

Mckennie/Koop-Locatelli/Miretti-Thuram/Adzic

Chico/Zhegrova-David/Dusan-Kenan/Openda.

Forzata a centrocampo ma mi sembra bella pronta come squadra. E il centrocampo titolare sarebbe quello che si è giocata lo scudetto per metà anno, due anni fa con KT x Rabiot

Con un reparto d'attacco che in pochissimi se non nessuno possono vantare in serie A....

Ci provi, valuti ed eventualmente a Gennaio metti le pezze sugli esterni bassi che potrebbero essere delle lacune....nel frattempo tratti qualche bel centrocampista in scadenza (Bernardo) e ti prepari a crescere.

Non capisco nemmeno io Amico.!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Vi posso chiedere come vedete Comolli, in tutta onestà? 
Sono il solo ad avere parecchie perplessità?

Dando per veritiera la gurata del nostro kaedes, se Comolli avrebbe voluto Mario Silva,Tudor chi l'ha scelto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Mister però a dire il vero con l'uscita di cabal e l'ingresso di Joao Mario e spostamento di cambiaso non ci abbiamo capito granché nel primo tempo, siamo andati in svantaggio e rischiato ancora di subire gol...il secondo è stato come sempre una reazione di nervi... cioè questa squadra non ha un senso, non sa difendere, non sa tenere palla, va a folate...

Per di più gli ultimi 20.minuti non abbiamo più preso una palla eppure gli offensivi c'erano...

Per i calci piazzati sono d'accordo, ma io non ho visto nulla di buono ieri e nulla che mi faccia dire noi siamo forti... squadra ballerina e che vive di entusiasmo, non di concretezza... siamo non vulnerabili, di più...in 5 partite abbiamo subito 11 gol...ieri non si è svoltato per la formazione offensiva, ma si è svoltato per i nervi...per Me è stato sbagliato anche il secondo tempo, la differenza è che conceicao era in ottima forma, poi fatto i suoi 20 minuti, ecco di nuovo il buio...sembriamo i pulcini, tutti a rincorrere il pallone avanti e dietro 

modulo senza senso, squadra senza senso.

sul 2 a 1 loro erano morti e sepolti e tudor ha fatto di tutto per non farli andare in panico e riconquistare fiducia piano piano.

invece di mettere contropiedisti (openda) e ammazzarli mette adzic (yildiz camminava dal primo minuto).

il pareggio era annunciato, basta saper guardare le partite.

ma son robe da terza categoria, eh.

poi vabbè,  koop e cambiaso attuale per me non giocherebbero manco in serie b

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M83forever ha scritto:

Avete visto il primo gol del Napoli?.

Secondo voi è merito di Conte? Oppure di De Bruyne che in un fazzoletto esce dalla difesa, dribla e taglia la difesa avversaria e serve con un cioccolatino Hojlund davanti alla porta.

Ma non è che ci mancano i grandi giocatori? 

Io mi ricordo problemi enormi a centrocampo, poi è arrivato Pirlo e tutto si è sistemato sefz

beh mi sembra chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’agonia finisce quando inserisci campioni a centrocampo, per me. Poi devi sceglier l’allenatore bravissimo.

La Juve post Berlino, ha iniziato a girare quando Pogba-Marchisio-Khedira hanno iniziato a girare.

ieri avevamo tutti i centrocampisti disponibili in campo, e non ce n'era uno da juventus. per me anche thuram è molto limitato come giocatore.

la difesa senza bremer è uno scandalo. 

fortunatamente abbiamo ottime alternative in attacco, tra cui il pluribistrattato conceicao, che molti definivano inadeguato ed invece è il nostro giocatore più decisivo in questo inizio di stagione.

possiamo parlare tutta la settimana dell'allenatore, ma fino a che non azzeccano due o tre acquisti tra centrocampo e difesa la situazione non cambierà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Mister però a dire il vero con l'uscita di cabal e l'ingresso di Joao Mario e spostamento di cambiaso non ci abbiamo capito granché nel primo tempo, siamo andati in svantaggio e rischiato ancora di subire gol...il secondo è stato come sempre una reazione di nervi... cioè questa squadra non ha un senso, non sa difendere, non sa tenere palla, va a folate...

Per di più gli ultimi 20.minuti non abbiamo più preso una palla eppure gli offensivi c'erano...

Per i calci piazzati sono d'accordo, ma io non ho visto nulla di buono ieri e nulla che mi faccia dire noi siamo forti... squadra ballerina e che vive di entusiasmo, non di concretezza... siamo non vulnerabili, di più...in 5 partite abbiamo subito 11 gol...ieri non si è svoltato per la formazione offensiva, ma si è svoltato per i nervi...per Me è stato sbagliato anche il secondo tempo, la differenza è che conceicao era in ottima forma, poi fatto i suoi 20 minuti, ecco di nuovo il buio...sembriamo i pulcini, tutti a rincorrere il pallone avanti e dietro 

prima di tutto le partite in Champions sono così, non è che nelle condizioni in cui siamo ti puoi aspettare di andare lì e controllare il match 100 minuti. Il dominio /controllo non è più roba di questa Juve.

bisognerebbe imparare da questo punto di vista. Il problema non è il Villareal,il problema è se non riesci a farlo con le squadrette della serie A(perlomeno quelle della parte dx) , non è concepibile che una grande squadra deve dare il 110% con Genoa Hellas ecc, è normale poi che in Champions League duri meno e non sei capace di reggere l'intensità che necessitano questo tipo di partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.