Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Joao Mario sarebbe molto più forte di Costa, ma Tudor piuttosto di farlo giocare titolare preferisce Kalulu adattato. 

Qualcosa non quadra.

C'era anche la clausola di Dumfries quest'anno.

Oppure prendi un esterno di serie A a caso tipo Bellanova ed è meglio di tutti i nostri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Villareal,Milan,Como,Real,Lazio.

Dopo queste partite secondo me si possono trarre le somme. Di sicuro servono 8/9 punti.

Nel caso in cui ciò non avvenga chiamerei Zidane... mi sembra l'unico profilo disponibile.

Spalletti post scudetto col tatuaggio del Napoli anche no sarebbe la pietra tombale.

8-9 punti non vogliono dire nulla visto che dipende tutto dove li fai e quando.

De batti Villareal Como e Lazio voglio vedere chi è contento qui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi lo sceriffo ha già perso la stella?

Assolutamente NO, allo sceriffo è stato "consigliato" di tenere Tudor, a quanto confermano diverse fonti e non di scegliersi il suo allenatore.

Giuntoli ha scelto Motta, Motta ha fallito e Giuntoli se n'è tornato a casa, che dessero la stessa chance a Comolli, giusto per poterlo giudicare appieno e non de relato come con Tudor.

Si fosse scelto il suo Silva (kaedes) allora si che potremmo capire meglio la sua capacità nello scegliersi i collaboratori giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Io quando lo riconfermarono dissi subito che in caso di stagione negativa Tudor non poteva essere usato come capro espiatorio

Una volta che lo tieni sai a cosa vai incontro e ti prendi le tue responsabilitá

in italia quando non si vince è sempre colpa dell'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

C'era anche la clausola di Dumfries quest'anno.

Oppure prendi un esterno di serie A a caso tipo Bellanova ed è meglio di tutti i nostri.

Clausola valida solo per l'estero.

In ogni caso vale il solito e perenne concetto, perchè uno che gioca titolare in una squadra che lotta ogni anno per vincere lo scudetto (ed in 3 anni ha giocato 2 finali di Champions) deve accettare una squadra che punta ad arrivare tra le prime 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Giochiamo a distanza ravvicinata contro squadre forti. Per non perdere terreno considerando che non abbiamo mai perso fino ad ora due sconfitte potrebbero arrivare (una in champions e una in campionato) dipenderà sicuramente da come potrebbero arrivare ma non farei drammi ne chiedo a Tudor di doverle vincere tutte....non lo abbiamo mai preteso nemmeno negli anni d'oro figuriamoci adesso che siamo una squadra da terzo/quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Spectreman said:

Assolutamente NO, allo sceriffo è stato "consigliato" di tenere Tudor, a quanto confermano diverse fonti e non di scegliersi il suo allenatore.

Giuntoli ha scelto Motta, Motta ha fallito e Giuntoli se n'è tornato a casa, che dessero la stessa chance a Comolli, giusto per poterlo giudicare appieno e non de relato come con Tudor.

Si fosse scelto il suo Silva (kaedes) allora si che potremmo capire meglio la sua capacità nello scegliersi i collaboratori giusti.

Ha già preso dei collaboratori eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vittorie con Villa, Como e Lazio e almeno un pareggio col Milan o Real sarebbe tipo lo scenario migliore .ghgh

Per me ne pareggiamo almeno 2 tra spagnoli e le due italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Villareal,Milan,Como,Real,Lazio.

Dopo queste partite secondo me si possono trarre le somme. Di sicuro servono 8/9 punti.

Nel caso in cui ciò non avvenga chiamerei Zidane... mi sembra l'unico profilo disponibile.

Spalletti post scudetto col tatuaggio del Napoli anche no sarebbe la pietra tombale.

Io non credo che Zidane voglia ancora allenare. Al Max lo farà per la Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Giochiamo a distanza ravvicinata contro squadre forti. Per non perdere terreno considerando che non abbiamo mai perso fino ad ora due sconfitte potrebbero arrivare (una in champions e una in campionato) dipenderà sicuramente da come potrebbero arrivare ma non farei drammi ne chiedo a Tudor di doverle vincere tutte....non lo abbiamo mai preteso nemmeno negli anni d'oro figuriamoci adesso che siamo una squadra da terzo/quarto posto

Diciamo che perdere con Milan e Real ci potrebbe anche stare, visto che i primi sono in momento magico e i secondi , rose alla mano, c'è una differenza abissale. Quello che non sarebbero giustificabili sono eventuali sconfitte con Villareal, Como e Lazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ha già preso dei collaboratori eh...

Io non so nulla di Modesto, non so nulla del canguro preparatore, so che Tudor è in grossa difficoltà ( e in molti abbiamo quantomeno immaginato la cosa già questa estate) e a quanto sembra l'anello debole (fino ad ora) non l'ha scelto Comolli.

Ora, io mi auguro che stasera la Juve vinca in Spagna e nel WE col Milan ,ciò non toglie che certe dichiarazioni del Mister credo abbiano lasciato tutti con le braccia sul pavimento memori di ciò che è successo solo la scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque assurdo iniziare la stagione, per la seconda volta in 3 anni, con una faida interna tra allenatore e dirigenza, noi ce le cerchiamo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Io ci metto la firma. Se oggi mi dicono, fai 9 punti con quelle tre e 1 tra Milan e Real firmo col sangue :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Perin titolare in Villarreal Juve, l’indiscrezione di Tuttosport per la Champions: il tecnico potrebbe far riposare Di Gregorio in vista del Milan

Dopo le rivoluzioni in attacco e le scelte a sorpresa in difesa e a centrocampo, Igor Tudor potrebbe stupire ancora. Per la delicatissima sfida di Champions League di questa sera contro il Villarreal, secondo un’indiscrezione lanciata da Tuttosport, il tecnico della Juve starebbe valutando anche un clamoroso turnover tra i pali, con Mattia Perin che si candida per una maglia da titolare.

Perin Juve: una scelta per il Milan

La suggestione, che al momento resta tale, nasce da una precisa logica strategica. La scelta di schierare Perin non sarebbe una bocciatura per Michele Di Gregorio, blindato pubblicamente da Tudor come titolare per tutta la stagione, ma una mossa per gestire le energie in vista del prossimo, importantissimo impegno. Domenica sera, infatti, all’Allianz Stadium arriverà il Milan di Allegri, in una super sfida che vale tantissimo per la corsa allo Scudetto.

L’idea di Tudor sarebbe dunque quella di concedere un turno di riposo, più mentale che fisico, a Di Gregorio, per averlo al 100% della condizione e della concentrazione proprio per il big match contro i rossoneri. Una scelta che, al tempo stesso, premierebbe la grande professionalità di Mattia Perin, un secondo portiere di lusso che ha sempre garantito prestazioni di altissimo livello quando chiamato in causa.

Si tratterebbe di una decisione coraggiosa, considerando l’importanza della partita contro il Villarreal, ma non del tutto campata in aria, vista la propensione di Tudor a non dare nulla per scontato e a tenere sulla corda tutti gli elementi della rosa. Le prossime ore scioglieranno gli ultimi dubbi, ma la suggestione resta: per la notte di Champions, la Juve potrebbe affidarsi al suo secondo, affidabilissimo portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, io davvero son più convinto che, a marzo, Tudor sia senza squadra piuttosto che sia ancora a Torino.

Non ero contento di una sua conferma a giugno e ora fatico a veder come questa Juve possa durare a lungo.

Spero di sbagliarmi, sia chiaro, ma abbiamo veramente 5 partite che possono o portare in alto la squadra (mentalmente) o trascinarla nel baratro. E io non son convinto che questa squadra abbia la forza mentale per passare sopra a qualche sconfitta di troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover massiccio col Villareal in Champions .ghgh, capisco il Milan, ma a quel punto dovevi far rifiatare 2-3 elementi con l'Atalanta, non in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque, io davvero son più convinto che, a marzo, Tudor sia senza squadra piuttosto che sia ancora a Torino.

Non ero contento di una sua conferma a giugno e ora fatico a veder come questa Juve possa durare a lungo.

Spero di sbagliarmi, sia chiaro, ma abbiamo veramente 5 partite che possono o portare in alto la squadra (mentalmente) o trascinarla nel baratro.

Ho il tuo stesso pensiero. Segni di insofferenza così profondi (e se devo essere malizioso anche certe dichiarazione entusiastiche dei giocatori sul "dialogo"), giunti così presto fanno davvero pensare, e non in positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero stiamo già parlando di funerale a tudor? 

ma seriamente

oh ma datevi una calmata, la squadra c'è e la stagione è lunga. Ci vuole serenità, qui dentro dopo qualche pareggio chiamate subito i becchini ci vuole un minimo di tranquillità

Siamo tutti certi di non avere una squadra che può fare 39 vittorie di fila quindi ci stanno i pareggi come ci staranno le sconfitte durante l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che a me fa paura da qui a gennaio è il fatto che con qualsiasi modulo siamo corti tra centrocampo e difesa, con alcuni giocatori insostituibili 

che gli dei del calcio ce la mandino buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque assurdo iniziare la stagione, per la seconda volta in 3 anni, con una faida interna tra allenatore e dirigenza, noi ce le cerchiamo proprio

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ma davvero stiamo già parlando di funerale a tudor? 

ma seriamente

oh ma datevi una calmata, la squadra c'è e la stagione è lunga. Ci vuole serenità, qui dentro dopo qualche pareggio chiamate subito i becchini ci vuole un minimo di tranquillità

Siamo tutti certi di non avere una squadra che può fare 39 vittorie di fila quindi ci stanno i pareggi come ci staranno le sconfitte durante l'anno

Si infatti... io non so la squadra, ma sicuramente noi tifosi ci stiamo letteralmente cagando sotto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spero di sbagliarmi, sia chiaro, ma abbiamo veramente 5 partite che possono o portare in alto la squadra (mentalmente) o trascinarla nel baratro. E io non son convinto che questa squadra abbia la forza mentale per passare sopra a qualche sconfitta di troppo.

Mancavi tu in versione .gufguf non ce ne fossero già abbastanza qui dentro... vediamo intanto come va stasera... una partita alla volta... certo che tra calendari e sorteggi non ci dice mai bene come ad altre squadraccie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Spectreman said:

Io non so nulla di Modesto, non so nulla del canguro preparatore, so che Tudor è in grossa difficoltà ( e in molti abbiamo quantomeno immaginato la cosa già questa estate) e a quanto sembra l'anello debole (fino ad ora) non l'ha scelto Comolli.

Ora, io mi auguro che stasera la Juve vinca in Spagna e nel WE col Milan ,ciò non toglie che certe dichiarazioni del Mister credo abbiano lasciato tutti con le braccia sul pavimento memori di ciò che è successo solo la scorsa stagione.

Se ci pensi era l'evento più probabile data la carriera del croato...

Cmq le dichiarazioni degli ultimi anni sono spesso simili...per me nasce tutto dal "obiettivo quarto posto"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.