Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

David, Koop e Cambiaso gravemente insufficienti

Yildiz spento, si salvano Locatelli e Kelly forse

Joao Mario poca roba, Kalulu tra un po' lo mette anche in porta e ha fatto tutti i ruoli in difesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai siamo seri...altro anno buttato...allenatore inadeguato e rosa non all altezza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

se comolli ha bloccato la trattativa con conte a giugno e propendeva per Marco Silva concedimi un po di paura.. .ghgh 

Come dissi a suo tempo, Comolli e' un dirigente senza una vera storia calcistica alle spalle, chi lo ha preso di calcio capisce veramente poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Col Milan o si mette arroccato dietro o ci gonfiano.

Ma va, questo signore più centrali mette in campo e più gol prendiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché lo devono mandare via? La squadra è messa su come un circo 

Perché non è bono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi potete parlare di calciatori, qualità della rosa ecc ecc

Ma Tudor stasera ha fatto disastri su disastri. Sbaglia la formazione, la riaddrizza semplicemente inserendo conceicao...vinciamo, siamo in controllo, possiamo fare il 3. 

Distrugge la squadra con un doppio cambio, smuovendo tutta la difesa.

Partita persa. .

Da cacciAre subito, un incapace totale, peggio di qualsiasi sciagura poteva capitarci.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe un allenatore nuovo per la sosta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Facciamo un non gioco troppo dispendioso, squadra disordinata, sfilacciata, lunga, rincorse e strappi a manetta. Molto presto saremo pieni di infortuni e morti già a novembre.

Si ma come è possibile?

Per caratteristiche siamo una squadra che può tenere la palla in serie A..

Va bene tutto, ma perché dovremmo essere costretti a giocare a ritmi alti con Verona genoa udinese Parma e robe così...

Abbiamo anche le mezze punte per fare differenza sotto ritmo con i loro dribbling e 3-4 cristoni di 190cm in difesa per difenderci un po' più bassi...

Per me ha impostato la squadra come se non conoscesse le caratteristiche dei suoi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Esonero unica via se davvero la Juventus vuole provare a salvare la stagione.

Altrimenti a metà ottobre sarà già tutto finito 

Non è solo colpa di TUDOR,innanzitutto ha colpa nel caso chi lo ha tenuto ma è La Rosa che è altamente deficitaria e allestita in maniera agghiacciante con dinamiche di 40anni fa(una sola stella giovanissima e tutti scudieri)

Finche non vendono questa squadra ad altri credo che il film continuerà all’infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Poteva togliere prima David .

Chi??

Con Vlahovic, Openda, e Zhegrova in panchina?

Quindi abbiamo pareggiato perché non ha cambiato David .sisi 

Qui sono anni che cambiamo allenatori ma il risultato non cambia. E il risultato non cambia perché l squadra è mediocre. Koopmeiners è roba da mezza classifica, solo un incompetente assoluto poteva investirci 50 mln. La difesa al netto di Bremer è da settimo/ottavo posto in a. Il centrocampo annovera gente che sa fare solo una cosa e male. Fortuna che abbiamo una batteria d’esterni e di attaccanti di ottimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Come dissi a suo tempo, Comolli e' un dirigente senza una vera storia calcistica alle spalle, chi lo ha preso di calcio capisce veramente poco.

chi lo ha preso e` quello che e` riuscito a rendere la Ferrari una Williams qualunque.

Figurati cosa puo` combinare con la Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo prendere un’altra prima punta (palese che non veda Openda nel ruolo di Yildiz) e non un centrocampista/tornante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Si ma come è possibile?

Va bene tutto, ma perché dovremmo essere costretti a giocare a ritmi alti con Verona genoa udinese Parma e robe così...

Abbiamo anche le mezze punte per fare differenza sotto ritmo con i loro dribbling e 3-4 cristoni di 190cm in difesa per difenderci un po' più bassi...

Per me ha impostato la squadra come se non conoscesse le caratteristiche dei suoi..

E perché sefz se poi giochiamo sottoritmo non va bene, se giochiamo chiusi dietro non va bene, se giochiamo di fraseggio non siam buoni. Sono 6 anni ormai che non azzecchiamo un mercato, perché i 2 punti persi stasera li ha persi al di là di tutto il circo 2-2 il nuovo bomberone David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mi spiace ma la squadra è numericamente completa in tutti i reparti, seppur di qualità medio scarsa a centrocampo. Un incapace non la sa gestire.  

Numericamente completa non significa nulla però se hai giocatori incompatibili e non di livello. Altrimenti prendo 40 giocatori a caso amatoriali e dico che siamo numericamebte a posto. Ma oltre al numero servono le qualità, le caratteristiche tecniche e mentali giuste. Perchè quelle metti in campo, mica metti in campo i numeri. 

E che non ci siamo le qualità e caratteristiche giuste a centtocmapo e sugli esterni mi pare di un evidente che non va neanche spiegato. E da anni eh. 

Abbiamo un reparto esterni formato da Joao Mario, Kostic, Cambiaso, di ruolo. Ti pare un reparto adeguato? A me no. Il campo dice di no. Locatelli McKennie Koopmeiners Thuram a centtocmapo, inadeguati per fare un cc a 2 e neanche a 3. Non c'è chi sappia guidare il reparto, chi detta i ritmi, chi crea, chi rifinisce, e a sto punto sembra chiaro che manchi anche un mediano veramente forte. 

Numericamente a posto? Può darsi. Ma come qualità proprio no. E se facciamo schifo da anni, mi pare che sia il campo a confermarlo, a prescindere da quello che penso io o tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si ma come è possibile?

Perché non abbiamo centrocampo, abbiamo difensori centrali sugli esterni, centrocampisti a fare i trequartisti, squadra sempre messa male in campo e sbilanciata. Non c’è proprio logica in sta squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Quindi abbiamo pareggiato perché non ha cambiato David .sisi 

Qui sono anni che cambiamo allenatori ma il risultato non cambia. E il risultato non cambia perché l squadra è mediocre. Koopmeiners è roba da mezza classifica, solo un incompetente assoluto poteva investirci 50 mln. La difesa al netto di Bremer è da settimo/ottavo posto in a. Il centrocampo annovera gente che sa fare solo una cosa e male. Fortuna che abbiamo una batteria d’esterni e di attaccanti di ottimo livello.

Non ho capito se sei proprio così.

O stai facendo la figura di chi non capisce una mazza, perché sei convinto di essere sarcastico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ed è cosi complicato inserire un centrocampista in più per un difensore?

Ma quale centrocampista in più? Oggi erano in campo tutti i centrocampisti che avevamo in squadra disponibili. Di cui non se ne salva uno. 

Oggi abbiamo fatto un primo tempo scandaloso in cui però ci siamo mangiati un gol facile. E una buona ripresa in cui potevamo tranquillamente fare quattro gol. Come diceva qualcuno, sono i dettagli a fare la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non ho capito se sei proprio così.

O stai facendo la figura di chi non capisce una mazza, perché sei convinto di essere sarcastico...

Siete intelligenti voi .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che l’unico modulo giocabile per questa squadra possa essere un 4-2-3-1 con Yildiz sacrificato trequartista che va a cercare palla anche indietro (stile Dybala allegriano) + gli altri 3 davanti che danno potenziale offensivo…un qualcosa del tipo

Di Gregorio

Cambiaso

Bremer

Gatti

Kalulu

Locatelli

Thuram

Yildiz

+ i due esterni e il centravanti a scelta tra Vlahovic-Openda-Zhegrova-Conceicao-David

tutto il resto per me non ha senso ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

David a zero preso e zero vale, uno scandalo totale, il napoli si fa male kalulu e prende un altro buono 

Il Napoli ha preso un somaro e sta segnando come un animale.

Se avesse preso David, anche lui avrebbe segnato come un animale.

Il problema è la qualità della squadra. Noi a parte 3-4 giocatori, il resto è roba da Fiorentina o Bologna.

Il Napoli è squadra, ha qualità superiore alla nostra e la loro condizione fisica è eccellente.

Noi facciamo *, a livello qualitativo non siamo meglio di una squadra di centro classifica e invece di andare a fare i mondiali per club, sarebbe stato meglio fare una preparazione adeguata.

Inoltre abbiamo un allenatore che spesso e volentieri sbaglia formazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Se le dichiarazioni post partita sono come quelle con l’Atalanta vuol dire che è andato totalmente e facciamo la fine dello scorso anno con Motta 

Lo abbiamo perso, spero lo caccino il prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Non accendere la TV del tutto?

Eppure c'ho il richiamo del rosso e del bianconero nel sangue. Non ci posso fare niente.

e allora sopporta come tutti e non rompere i * sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse saltare Tudor nei prossimi mesi, con il sostituto si arriverebbe al sesto allenatore in 5/6 anni.

E' evidente che la colpa maggiore ricada su chi prende le decisioni.

Questo è un problema endemico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.