Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Il padre-agente di Dean Huijsen: "Thiago Motta brutale e Giuntoli categorico, bruttissimo lasciare la Juventus"

Post in rilievo

Ricordi e retroscena di mercato sugli anni passati in bianconero da parte del difensore della nazionale spagnola.

Dean Huijsen è passato al Real Madrid un anno dopo aver lasciato la Juventus. Il padre-agente del difensore della nazionale spagnola, Donald Caspar Huijsen, detto Donny, ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "Quando la Juve ci ha comunicato che Dean avrebbe dovuto fare le valigie è stato un vero shock. Non ci potevamo credere, ci siamo rimasti di sasso. Male, troppo male. Un giorno nero. Bruttissimo. Un fulmine a ciel sereno. Ma perché? Ci chiedevamo senza poter comprendere i motivi della separazione forzata. Dean stava a meraviglia a Torino, parla benissimo italiano, era apprezzato e ben voluto da tutti. Dallo staff ai compagni di squadra, da tutto il mondo Juve fino al magazziniere". 

"Cristiano Giuntoli è stato categorico e Thiago Motta brutale quando gli hanno detto che non avrebbe più fatto parte del progetto e che doveva andarsene, che non aveva più il permesso di allenarsi con la prima squadra. Giuntoli e Motta non sono propriamente da annoverare tra i miei migliori amici. Alla Juve ha accorpato le peculiarità del calcio italiano: tattica e difesa, un mix molto importante. Poi ha appreso molto dagli insegnamenti di Mourinho, suo mentore alla Roma".

"La Premier League è il campionato più ricco e competitivo del mondo, il migliore. Abbiamo intravisto l'opportunità della titolarità in Inghilterra con la possibilità, stimolante e avvincente, di affrontare attaccanti di valore assoluto a cominciare da Haaland, Salah e Isak. Inoltre il direttore del Bournemouth è il portoghese Tiago Pinto, ex Roma. Si profilava insomma un percorso di crescita significativo per Dean che in effetti ha poi disputato 32 partite con 3 goal e 2 assist in maglia Cherry. Più altre 3 gare in FA Cup per un totale di 2.800 minuti in campo".

FONTE CALCIOMERCATO.COM

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, ieri comunque il ragazzo ha fatto ca**re contro l'Atletico ed è stato uno dei peggiori in campo,e non è la prima volta,solo per dovere di cronaca.

Motta e Giuntoli 2 emeriti incompetenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte cose che sapevamo già.

La sua cessione, unitamente a quella di Soulè, è stato probabilmente il punto più basso da tanti anni a questa parte.

Oltrechè lo smascheramento del Progetto Giovani.

Peccato, perchè come Yldiz è un giocatore fenomenale.

Ma come dice il detto:

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Tutte cose che sapevamo già.

La sua cessione, unitamente a quella di Soulè, è stato probabilmente il punto più basso da tanti anni a questa parte.

Oltrechè lo smascheramento del Progetto Giovani.

Peccato, perchè come Yldiz è un giocatore fenomenale.

Ma come dice il detto:

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

.ok

come direbbe dante "ed il modo ancor m'offende"

credo che sia importante non ripetere gli stessi errori

non lo so vedo un tudor nervoso.........eravamo partiti bene ma da qualche partita c'è una brutta sensazione

speriamo resti tale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo questi post da evitare. Non hanno più alcun senso e sono fuori da ogni luogo in quanto ognuno la racconta a modo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno finirà sta storia che è stato il giocatore a chiedere la cessione che ogni tanto si legge.

È stato letteralmente cacciato a malamaniere.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia stato giá appurato il livello di quei due (mi riferisco a Motta e Giuntoli) e non servano ulteriori testimonianze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia poco il finto tonto, il sig. Huijsen, perchè sappiamo che anche loro hanno fatto i loro comodi, con la scelta di seguire i grandi consigli di Moufrigno. Certo, la situazione poteva essere gestita meglio, ma il calciatore e il suo entourage ci hanno messo del loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però quando Giuntoli lo voleva mandare in prestito al Frosinone ed il giocatore/papà/procuratore hanno preferito andare a fare panchina a Roma non sono stati "categorici" o da "annoverare tra i migliori amici".

Dai è andata così, pace ce ne faremo una ragione, ogni tanto capita di pescare il jolly tra le carte altrui (Yildiz) ogni tanto capita che qualcuno pesca il jolly tra il tuo mazzo.

PS: giocatore che ovviamente non vale la cifra spesa dal Real Madrid.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Faccia poco il finto tonto, il sig. Huijsen, perchè sappiamo che anche loro hanno fatto i loro comodi, con la scelta di seguire i grandi consigli di Moufrigno. Certo, la situazione poteva essere gestita meglio, ma il calciatore e il suo entourage ci hanno messo del loro.

Verissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Mi chiedo che senso hanno questi post. Giuntoli e Motta fanno parte del passato, guardiamo avanti e lasciamo perdere questi gossip inutili e volti solo a creare odio e acredine. 

Anche per me non ha senso ripescare periodicamente due personaggi che fanno parte del nostro passato.

Oltre a non aver senso, non ha nemmeno utilità. Bisognerebbe conoscere le dinamiche all'interno della società, il "peso" che i singoli protagonisti hanno nelle decisioni finali.
Magari era Motta ad avere le perplessità su Hujisen e a Giuntoli non è parso vero farci la plusvalenza.
Magari Giuntoli ha chiesto a Motta "Senti, vorrei cedere il ragazzo, perché l'incasso sarebbe tutta plusvalenza. Se lo cedo, ti incateni alla Continassa?" e Motta non ha opposto la minima resistenza.
Oppure in cuor suo (Motta) era dispiaciuto, perché avrebbe potuto fare il Calafiori della situazione, ma aziendalisticamente ha dato l'ok e ha comunicato la scelta al ragazzo in modo "brutale" (la diplomazia, si sa, non era il forte di Thiago).

In ogni caso, acqua passata, mettiamoci una pietra sopra.
Anche perché se volessimo parlare d'attualità, di stretta attualità, il Real ha preso una gragnuola di gol con Hujisen protagonista in negativo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto della totale incompetenza di Motta e Giuntoli che voleva far cassa pure con l’aria, tutte le volte che intervengono padri, zii, fratelli e cugini agenti dei calciatori fanno tutti la figura degli scemi patentati.

E il padre di Huijsen lo annovero tra questi ultimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io avrei fatto la stessa scelta. Poteva scegliere tra:

- Imparare il calcio da Di Francesco giocando tanto con compagni scadenti

- Imparare il calcio da Mourinho giocando poco con giocatori di buon livello

E poi vivere a Roma penso sia "leggermente" meglio che farlo a Frosinone

Ribadisco che avrei fatto la sua stessa scelta. E visto che, a distanza, di un anno e mezzo, è titolare nel Real Madrid non mi pare abbia scelto male

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta e Giuntoli ci hanno dato il colpo di grazia.

Cessioni dettate solo da obiettivi economico-finanziari. Peccato che poi è stata spesa un’enormità per portare a Torino giocatori che hanno toppato e stanno continuando a toppare.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensavo proprio che motta fosse un elemento simile. Mi aspettavo una persona giovane e fresca anche mentalmente, aperto, intelligente. Una delle persone peggiori che abbia mai frequentato questo ambiente. Maledetto il giorno in cui lo abbiamo scelto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un calciatore che ha appreso molto dagli insegnamenti di mourinho non c'è posto alla Juve: vada dove lo portano l'antisportività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Le cessioni di Huijsen e Soulé sono due tra gli errori più grandi di sempre del calciomercato bianconero.

Sono d’accordo se guardiamo agli ultimi anni. Huijsen sarebbe servito come il pane visto che abbiamo ripiegato su Kelly, Veiga e in rosa abbiamo gatti e rugani. Un profilo così giovane che in poco tempo si guadagna la titolarità nel Real Madrid e nella Spagna non poteva che essere titolare anche da noi (e poteva esserlo per parecchi anni).

Soulè lo rimpiango un po’ meno visto che da quella parte ora abbiamo Conceicao e Zhegrova. Ma in ogni caso una grande squadra in un momento in cui ha pochissima qualità non può permettersi di vendere i suoi giovani più talentuosi. Poi abbiamo visto cosa ha dato Nico l’anno scorso…(pagato più di quello che ci ha dato la Roma per soule, tra l’altro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co 'sto Huijsen ? Bah...

e questo al netto che la verità sta sempre nel mezzo, visto che le campane andrebbero sentite tutte!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In ogni caso, acqua passata, mettiamoci una pietra sopra.
Anche perché se volessimo parlare d'attualità, di stretta attualità, il Real ha preso una gragnuola di gol con Hujisen protagonista in negativo.

Io seguo molto le partite di Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid

Hujisen sta facendo una buona stagione e, al momento, è quello che tiene in piedi la difesa del Real. Prima dell'imbarcata con l'Atletico il Real aveva subito 3 reti in 6 partite

Al momento il nostro ex giocatore sta facendo bene ma non significa che diventerà un campione. Ma non penso sia giusto dare giudizi sui giocatori partendo da presupposti sbagliati

Invito tutti quelli interessati a verificare i voti presi da Hujisen nelle partite che ha fatto con il Real Madrid. Giusto per avere una base concreta su cui basare i giudizi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti