Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villareal - Juventus 2-2

Post in rilievo

Il centrocampo è il fulcro di ogni squadra....sono MILLENNI che questo principio è alla base del calcio  MENO CHE PE LA JUVENTUS FC, * DI QUELLA MAIALA IMEPSTATA!!!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L olandese non l avessimo pagato 60 milioni al massimo venderebbe panini fuori dallo stadio. Invece siamo prigionieri della chimera della sua rinascita, pur di non ammettere che è stato uno dei più grandi flop della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più allucinante è che prendiamo occasione da gol ogni volta che perdiamo palla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Dal mai allenati così di Ferrara a mai allenati con Tudor. 

Ah io non so cosa facciano, si alleneranno fortissimo. Ma ognuno per conto suo evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato in entrata David, Openda, Joao Mario, Zegrova.

Ad oggi l’unico che ha fatto intravedere qualcosa è Zegrova, gli altri paiono oggetti misteriosi o peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo di noi quello che vogliono, ci irridono come fossimo ragazzini.

Li sotterrerei li in mezzo fossi Tudor. Che pena, imbarazzanti. Mi fanno compassione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripetute migliaia di volte .. Koop sarebbe stato nella migliore delle ipotesi un’  equivoco per tutta la stagione … ora koop e’ una vera iattura , una sciagura , un maratoneta al rallentatore  capitato per sbaglio su un campo di calcio . 
locatelli unico che ha cercato di giocare con criterio .Appena il villareal ci prende in velocità la Juve va in totale confusione . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.