Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque all'inizio del live qualcuno tutto spavaldo pronosticava uno 0-4

trollate così sono inaccettabili, ci bastano già quelle in campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre il solito autolesionismo.

Non fa nemmeno più effetto.

La stagione 25/26 è finita quando è stato confermato Tudor.

Affossati da un tecnico sprovveduto, dal suo ridicolo 541, dalle sue scelte grottesche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezeguet ha scritto:

Peccato che noi abbiamo Locatelli koop mec

Ti ripeto, il Villarreal chi sveva? Il borussia chi aveva ? Ancora a parlare di calciatori, coi campioni vince allegri, iachini ,io , tudor, motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per adesso manca la vittoria che presagivi oggi dopo solo mezz'ora.

Non avevo previsto la sfortuna di prendere un gol all' ultimo minuto, ci sono andato vicino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Non siamo riusciti a battere un avversario davvero modesto.

Troppi dei nostri hanno giocato tra il male e il malissimo. Tudor deve rendere conto di molte cose (il primo tempo, la presenza di Koopmeiners in campo, la sostituzione di Yldiz, etc.)

Si era già visto al mondiale per club che si è sbagliato ancora una volta l'allenatore.

Agghiaccianti le prestazioni di David e Koopmeiners (come sempre, del resto). Molto molto male McKennie e Cambiaso. Molto male anche Joao Mario.

Se 5 su 11 (considero Joao Mario come titolare visto che è entrato quasi subito) giocano da 3,5 a 5 in pagella, dove vuoi andare? 

Spiace per Cabal, che per altro fino a quel momento era stato letteralmente surclassato. Forse non era pronto.

Altra stagione da buttare.

Il problema é l ostinazione di giocare con un unica punta..

per me si dovrebbe giocare a due se non a tre. Uno che fa a sportellate buono non lo tieni. 
mio centrocampo a due non regge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una certa basta con la storia del centrocampo scarso!

Il Villareal giocava con uno di 36 anni che non è Luka modric e uno che su Transfermakt è valutato 8 milioni di euro!

Giù le mani dai giocatori che sono le prime vittime della gestione Tudor!!!

Che * di colpa ha Locatelli ( per cui non stravedo per nulla) se quello lì mette un difensore e adzic per fare il catenaccio puro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non mi allineo alla maggioranza dei commenti. Nella parte centrale della partita ho visto una gran bella Juve. Nei primi 20 e ultimi 20 la solita fragilità e passività. Si poteva vincere, peccato quella traversa ed era fatta. Stasera mi prendo il buono più del negativo. Voglio essere positivo insomma. Preoccupato per l'infortunio a Cabal. Furibondo per quel gol mangiato da David prima del pareggio. Ora vediamo domenica da che parte cadiamo. Partita, in questo momento, pericolosissima. Anche perché, in caso di sconfitta l'ambiente, già esacerbato, rischia di implodere, così come la fiducia del gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Buon pareggio....risultato giusto.

Tudor sta facendo benino , ma ha realmente delle capre da allenare.

Tifosi juventini sempre più comici....ormai si aizza contro l'allenatore di turno mettendosi la benda sugli occhi laddove si annidano realmente i problemi.

David 6 milioni netti :)

Gran paritta di Locatelli.

Qui pensate che siamo la juve di un tempo, ma quando in tempj non sospetti parlai di juvinda ho preso le miei sospensioni, ma avevo visto tutto giusto e compresi subito che strada stavamo prendendendo.

Ora siamo questi e pareggiare fuori casa facendo una dignitosa partitaci sta.

Come avevo ragione all'epoca,vi dico già che sta cosa di prendersela sempre con l'allenatore di turno non porterà  a nulla...poi se vi da soddisfazioni continuate pure...

Guarda che i giocatori da prendere li sceglie anche l'allenatore così come il modulo e quali far giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ecco il nostro centravanti

images.jpeg

Foto tristissima e vera veramente imbarazzante per un calciatore di serie A no comment 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavevamo ribaltata e ci siamo fatti fregare alla fine sul solito piazzato.... tudor deve iniziare a mettere la formazione iniziale come si deve senza diver star li a riparare poi coi cambi... cmq vedo disfattismo estremo come al solito... non siamo la juve di anni fa ormai serve metterselo in testa allo stesso tempo equiibrio che la stagione è appena iniziata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un allenatore, uno, che non si caga in mano in grado di allenare la Juventus?

Uno ne chiedo.

Hai recuperato la partita azzeccando il cambio e facendo salire la squadra.. PERCHE’ POI STAVOLGI LA SQUADRA DI NUOVO? PERCHE’?

Kalulu a sinistra, Rugani centrale proprio quando Gatti stava facendo una buona partita da centrale, metti Vlahovic alla fine

Poi sta cosa che negli angoli ci so sempre uomini liberi.

Ma la vogliamo finire?

Atteggiamento vergognoso, allenatore vergognoso, giocatori tranne 4, vergognosi..

Si sa che l’arma di queste squadrette del * so i mischioni e aiuti arbitrali, soprattutto a fine partita e questo che fa? Si mette a fare catenaccio, contro il * di VILLAREAL!

Ormai provo solo pena per questi, soprattutto per chi non sa manco fare i passaggi ai compagni con la stessa maglia..

Koopmeiners, Cambiaso e Mck.
Cambiare sto finto allenatore per uno che sa fare un semplice 442 del *, insegna le basi e ci faccia qualificare in champions senno’ Elkann si offende e fa vendere l’unico giocatore buono che abbiamo perche’ lui si diverte solo a ripianare, non a rinforzare veramente.

David ha gia’ rotto i *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Per me ha fatto bene a mettere Kalulu lì, era l’unico che aveva ancora gamba e velocità per Pepè che era l’unico pericoloso.

Tra l’altro si è subito il pareggio su due uscite sbagliate di Perin, non su carenze tattiche 

Non ha fatto bene. 

Ci sta che ti vuoi coprire e mettere Rugani. Ma devi farlo con criterio. Mettiti a 4 dietro, Kalulu terzino destro, Gatti e Rugani centrali, Kelly terzino sinistro. Fai una linea a 4 di centrocampisti con Joao Mario laterale a destra, McKennie e Locatelli centrali e Conceicao laterale a sinistra. Davanti lasci David e invece di mettere l'inutile Adzic che adesso, insieme a Koopmeiners, è diventato la fissa di Tudor, metti Openda. Ti schieri con un 442 che ti permette di difendere bene (su quattro difensori hai praticamente 4 centrali) ma di non rinunciare a giocare il pallone.

Kalulu esterno sinistro vuol dire smettere di giocare. E questo è il risultato. Ci si puó difendere anche in maniera intelligente, non conoscendo solo un modulo e snaturando tutti per farlo.

Tudor stasera non ha fatto NIENTE di buono. Formazione iniziale solito orrore, a parte Conceicao (che era un cambio che avrebbe fatto anche uno che ci calcio capisce 0) ha fatto dei cambi assurdi. È stato salvato da un miracolo di Gatti e un loro errore in impostazione. Due gol casuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Inascoltabile. 

A parte che sembra gli sia morto il gatto. 

Un body language di Uno che ha preso gli schiaffi e sembra stordito 

Linguaggio del corpo di chi non sa assolutamente cosa fare per rimediare 

È davvero in confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Mosci, senza idee e senza personalità. Siamo andati in vantaggio e -ammettiamolo- non sappiamo neanche come. Una squadra medio-alta, sul 2-1 e  in quella situazione, basta che spinge un po' e fa goleada. Tudor non ha la minima idea di cosa sta facendo. O comunque qualsiasi cosa stia cercando di fare non va per niente bene. Non dico che sia da esonero, ma poco ci manca

è quello che dico io. La Juve ha paura di vincere, non ha la personalità... sarri diceva una cosa giusta "vincere non ê mai facile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che andava bene se la partita fosse stata sulla falsariga del pt. Nel secondo abbiamo avuto la possibilità di chiuderla, per cui prendere il pareggio al 90 da un ex tra l'altro, che oramai sta diventando una triste ripetizione, fa diventare il risultato piuttosto amaro. Il Villareal era totalmente sbandato e la nostra tattica di metterci dietro gli ha regalato la possibilità di rigiocare e mettere in continuazione palloni dentro. La gestione di questa squadra oramai mi lascia mille dubbi. Non mi piace niente di quello che vedo, e infatti alle squadre così accadono solo cose negative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra mancano tante cose,per quanta volontà e impegno i ragazzi ci mettano (e su questo non ho dubbi):innanzitutto non riusciamo ad avere un equilibrio (ogni azione avversaria,ultimamente,è spesso un importante occasione da gol,con e senza Bremer),poi,quando proviamo ad attaccare,lo facciamo affidandoci alle giocate dei singoli,mancando una vera e propria manovra di squadra.

È evidente come molti dei nostri calciatori non sono di alto livello,basti vedere a quanti passaggi sbagliano,le scelte che vengono fatte,i movimenti senza palla,ecc. Ovviamente,tutto è migliorabile con il lavoro tecnico e tattico,ma per stare a livelli medio-alti (non guardo neanche le squadre di vertice) gli errori devono essere limati il più possibile e non so quanto i nostri possano migliorare (parlo a livello di staff tecnico e calciatori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma perché, pensavi fosse un allenatore da Juve solo perché è bianconero? Lo sapevano tutti che non fosse all'altezza, dov'è la novità?

Ma cosa pensare di fare con l'ennesimo nuovo allenatore? Ma avete capito cosa è  diventata questa squadra/società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TifoJuventus ha scritto:

Il tempo di mettersi in forma e di ambientarsi, uno dei centravanti più forti d'Europa come dicono i dati.

Si ma al Lilla aveva anche dei buoni numeri, ma non puoi presentarti con una panza del genere alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti