Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Llorente a Tuttosport: "Punto su Yildiz e non rinuncerei a Vlahovic. Rimpianto Champions? Con il Galatasaray"

Post in rilievo

A me questa Juve piace. Tudor è stato bravo a dare subito basi solide. La partita contro il Villarreal è già fondamentale: una vittoria riporterebbe entusiasmo. E prima di una gara come quella contro il Milan darebbe una spinta in più. Stravedo per Yildiz: con lui avrei segnato di più. Vlahovic per me titolare sempre. Rimpianto Champions? La gara con il Galatasaray, eravamo fortissimi ma  hanno creato le condizioni affinché perdessimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di circostanza. 

Cassano è un somaro, ma proprio per la sua barbara ignoranza è l’unico che se intervistato dice, a modo suo, ciò che pensa. 

Gli altri, tutti copia incolla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vs News ha scritto:

A me questa Juve piace. Tudor è stato bravo a dare subito basi solide.

mah...sei e rimarrai sempre nel mio cuore ma non mi trovi molto d'accordo.nono

La rosa è deficitaria a centrocampo e, al momento, non vedo nessuna base solida visto che sperimenta in continuazione

Spero (e prego) che Igor, prima o poi, riesca a trovare la giusta quadra ma, al momento, non ci siamo proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve per il momento non ha mostrato un’identità chiara, attendiamo che la trovi e speriamo che Nando abbia ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Vs News ha scritto:

Rimpianto Champions? la gara con il Galatasaray, eravamo fortissimi ma  hanno creato le condizioni affinché perdessimo.

Dai su, venivamo da 6 punti in 5 gare, pareggiando con Copenaghen in Danimarca e turchi in casa. Ritrovarci a giocare la gara decisiva a Istanbul fu da squadretta che si bagnava il pannolone ad ogni inno della CL.  Sarebbe bastato non buttarla coi turchi all’andata, al posto che farsi pareggiare 2’ dopo il 2-1 di Quagliarella. E non dimentico manco il 3-1 in casa coi danesi, salvati da Vidal e Llorente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dai su, venivamo da 6 punti in 5 gare, pareggiando con Copenaghen in Danimarca e turchi in casa. Ritrovarci a giocare la gara decisiva a Istanbul fu da squadretta che si bagnava il pannolone ad ogni inno della CL.  Sarebbe bastato non buttarla coi turchi all’andata, al posto che farsi pareggiare 2’ dopo il 2-1 di Quagliarella. E non dimentico manco il 3-1 in casa coi danesi, salvati da Vidal e Llorente.

Ma sì, in queste interviste sembra dicano la prima cosa che gli viene in mente così per buttarla lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ma sì, in queste interviste sembra dicano la prima cosa che gli viene in mente così per buttarla lì. 

Vero, ma non si può far passare il messaggio che non passammo solo perché fummo rapinati quando avevamo fatto pena per tutto il girone, salvo la partita col real a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

La partita in Danimarca, però, fu oggettivamente sfortunata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Vs News ha scritto:

Vlahovic per me titolare sempre

Ma anche no. Quella famosa partita in Turchia su quel campo disastrato è una delle tante vergogne della Uefa ai nostri danni. Da piccolo ho giocato su terreni abbandonati che avevano un aspetto migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La partita in Danimarca, però, fu oggettivamente sfortunata. 

Però ci regalò il cambio De Ceglie per Giovinco (?) :d  

Quello che volevo dire è che non si può recriminare facendo passare che l’unica causa dell’uscita fu la sfida col gala, quando buttammo letteralmente 4 punti tra danesi e turchi in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Rimpianto Champions? La gara con il Galatasaray, eravamo fortissimi ma  hanno creato le condizioni affinché perdessimo.

Ma per favore, con Conte non vinci mai in Europa, il vero rimpianto è il primo anno di Ronaldo, dopo aver eliminato l’atletico, si doveva fare piazza pulita con ajax tottenham e Liverpool in finale…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Tudor è stato bravo a dare subito basi solide

Credo che questa frase dimostri come non abbia visto per intero alcuna partita della Juve, se va bene qualche highlight

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SuperT said:

Appunto, erano successe cose strane in quella partita ("dis is not futbol"), ma il problema era stato arrivare lí a giocarsela all'ultima partita nonostante un girone non complicato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Appunto, erano successe cose strane in quella partita ("dis is not futbol"), ma il problema era stato arrivare lí a giocarsela all'ultima partita nonostante un girone non complicato. 

Ero allo stadium per Juve Galatasaray. Partita che avevamo recuperato con i denti e con le unghie, buttata al vento all’88mo, 2’ dopo aver segnato il 2-1. Stavamo ancora saltando per esultare, lo ricordo come fosse ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma per favore, con Conte non vinci mai in Europa, il vero rimpianto è il primo anno di Ronaldo, dopo aver eliminato l’atletico, si doveva fare piazza pulita con ajax tottenham e Liverpool in finale…..

Anche le due finali onestamente.... con un po' più di fortuna potevamo portarle a casa.... io rimpiango anche l'anno con il Bayern e la mancata rimonta con il real....avevamo una bella squadra.... potevamo alzarne una in quegli ani la.... ora è notte fonda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be che deve dire...

Gli faranno domande su tutte le squadre dove ha giocato, in Champions attualmente ci sono Juve, napoli e Tottenham, qualcosa il poveretto si deve inventare..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Vero, ma non si può far passare il messaggio che non passammo solo perché fummo rapinati quando avevamo fatto pena per tutto il girone, salvo la partita col real a Torino.

A instanbul fu un furto peggio di Perugia, perché a Perugia perlomeno il campo era uguale per entrambe le squadre. Non c'entra niente che avremmo potuto fare più punti in passato. Quando nel secondo tempo non puoi passare la metà campo perché il campo è stato arato, è una partita irregolare. 

Ci sono stati decine di casi di squadre che hanno passato un girone per botte di fondoschiena e nessuno dice nulla (in passato è capitato anche a noi ai tempi di lippi), per cui il discorso che avremmo dovuto fare più punti prima non è corretto. Su un campo regolare saremmo passati con 7 punti. Tanti? Pochi? Cmq  sufficienti per passare..Poi magari saremmo usciti agli ottavi chi può dirlo..ma il furto rimane 

Altrimenti con sta logica diciamo che a Perugia non ci hanno derubato ma ce lo siamo meritati perché non avremmo dovuto farci rimontare 9 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

A instanbul fu un furto peggio di Perugia, perché a Perugia perlomeno il campo era uguale per entrambe le squadre. Non c'entra niente che avremmo potuto fare più punti in passato. Quando nel secondo tempo non puoi passare la metà campo perché il campo è stato arato, è una partita irregolare. 

Ci sono stati decine di casi di squadre che hanno passato un girone per botte di fondoschiena e nessuno dice nulla (in passato è capitato anche a noi ai tempi di lippi), per cui il discorso che avremmo dovuto fare più punti prima non è corretto. Su un campo regolare saremmo passati con 7 punti. Tanti? Pochi? Cmq  sufficienti per passare..Poi magari saremmo usciti agli ottavi chi può dirlo..ma il furto rimane 

Altrimenti con sta logica diciamo che a Perugia non ci hanno derubato ma ce lo siamo meritati perché non avremmo dovuto farci rimontare 9 punti 

Non ho detto quello, ho detto che andarsi a giocare tutto a Istanbul è un rischio, specialmente in un campo così caldo e contro una squadra comunque forte (avevano Drogba, Sneijder e altri). Era una partita da non giocare ma i punti decisivi li buttammo prima di quel match. Anche perché non è detto che in 90’ regolari avremmo fatto risultato per forza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Difficile se ti ritrovi ai quarti senza difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Un po' troppo "generoso" nei giudizi direi...

Gli ex rimasti legati alla Juve, sono sempre molto generosi nei giudizi, mentre gli ex che non si sono lasciati benissimo, tendono sempre a mettere in maggiore evidenza le cose che non vanno rispetto a quelle che vanno.
Llorente non fa eccezione.
Tuttavia, a mio avviso il campione di gare giocate è troppo poco significativo per dare già dei giudizi attendibili.
Io ho visto cose discrete e incoraggianti, ma in altre occasioni (a volte nell'ambito della stessa partita) cose orripilanti e sconfortanti.
Penso che a metà novembre, con i nuovi giocatori che a quel punto si saranno meglio integrati, potremo formulare giudizi più completi e di conseguenza fare delle "previsioni" più attendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Gli ex rimasti legati alla Juve, sono sempre molto generosi nei giudizi, mentre gli ex che non si sono lasciati benissimo, tendono sempre a mettere in maggiore evidenza le cose che non vanno rispetto a quelle che vanno.
Llorente non fa eccezione.
Tuttavia, a mio avviso il campione di gare giocate è troppo poco significativo per dare già dei giudizi attendibili.
Io ho visto cose discrete e incoraggianti, ma in altre occasioni (a volte nell'ambito della stessa partita) cose orripilanti e sconfortanti.
Penso che a metà novembre, con i nuovi giocatori che a quel punto si saranno meglio integrati, potremo formulare giudizi più completi e di conseguenza fare delle "previsioni" più attendibili.

Certo, è vero quel che scrivi.

E di Llorente, nella fattispecie, ho davvero un ottimo ricordo.

Mi soffermo sulla chiosa perché penso sia un punto importante.

Spero davvero che i nuovi possano integrarsi. Mi preoccupa, in questa prospettiva, l'utilizzo sia di J. Mario che di David. E anche di Openda, se vuoi.

Certo, sono appena arrivati.

Ma il Mister mi dà l'impressione di avere qualche dubbio.

Spero di sbagliare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti