Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Villarreal: "E' un peccato perchè avevamo la partita in mano. Andiamo avanti consapevoli che dobbiamo migliorare le nostre debolezze"

Post in rilievo

3 ore fa, devil88bg ha scritto:

se non controlli la partita vedrai gli altri correre. Per me ieri abbiamo corso bene, pressato e tutto. Poi non puoi aspettarti di pressare fino alla fine, per questo la cosa migliore e' alzare la qualita' tecnica e tenere la palla piu' possibile. L'abbiamo invece abbassata e la palla non l'abbiamo vista piu'. 

Per me non ci sono problemi fisici ma tecnici... ovviamente non puoi correre per 90 minuti e' normale. Il punto e' che se non riesci a palleggiare e a tenere la palla poi alla fine soffri. 
Ieri rosico perche' il Villareal come il Dortmund due squadre mediocri e sarebbe bastato poco poco per batterle. 

Ormai in Champions League non vinciamo neanche contro il Poggioreale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna imparare a difendersi. Cosa che manca da quando è andato via Allegri.

Rischiamo di fare la fine delle squadre di Zeman ma a molti 'finti tifosi' piace giocare cosi.

Amano il circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Rischiamo di fare la fine delle squadre di Zeman ma a molti 'finti tifosi' piace giocare cosi.

Amano il circo.

In Europa anche con Allegri abbiamo spesso beccato gol nei finali di gara per difenderci basso e con difensori molto più forti di quelli attuali, è proprio la mentalità che è sbagliata invece di cercare il raddoppio con Villareal sbilanciato gli consentì di riversarsi nella tua area senza mettere più il becco fuori, ieri sera siamo stati ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella frase: " Avevamo la partita in mano", è racchiuso tutto il mio pessimismo. Non abbiamo scampo. Questo vive in un mondo parallelo. È anche più delirante di Motta. Ed ho detto tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio caro Tudor, non abbiamo nè la capacità, nè la qualità per "tenere la partita in mano".

Questa squadra le partite le DEVE CHIUDERE, possibilmente facendo il terzo goal.

Se siamo convinti di sapere gestire il risultato, ne vedremo tanti altri di risultati come quello di ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di solito questo non se ne va a metà stagione? Quando va via? È imbarazzante solo ascoltarlo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor e uno di passaggio ma ci siamo dimenticati che Conte e gasp ci hanno rifiutato e già da lì si capiva che stagione sarebbe stata? Se continua così lo cacciano entro natale in ogni caso non ha certo la fiducia della società mai avuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, De$mo ha scritto:

terzo in liga con 5 v 1p 1s

ma di che stiamo parlando

abbiamo incontrato la seconda in bundes (imbattuta) e la terza in liga

cè chi ha incontrato la terza della eredivise e la seconda della liga ceca

scarse anche le loro lighe..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi penso sia uno dei villareal più scarsi degli ultimi 10 anni. di solito il villareal era una bella squadra ma quella vista ieri mamma mia peggio di noi. come fanno a essere terzi è un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma precisamente cosa ci aspettavamo da questo allenatore dopo aver letto la sua carriera. Si sperava in un passaggio da mediocre a bravo per grazia ricevuta. Ma è mai possibile che questa società sia precipitata in un buco nero senza possibilità di risalita. Ormai non ne azzecca una neanche per la regola dei grandi numeri, due allenatori fallimentari a libro paga,  non oso pensare chi sarà il terzo. 

5 minuti fa, piglosco ha scritto:

Quando si parla troppo di allenatori vuol dire che il problema non e' quello.

Come il buco nell'ozono giusto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Tudor e uno di passaggio ma ci siamo dimenticati che Conte e gasp ci hanno rifiutato e già da lì si capiva che stagione sarebbe stata? Se continua così lo cacciano entro natale in ogni caso non ha certo la fiducia della società mai avuta 

In effetti un allenatore mediamente capace ed intelligente ci evita. 

8 minuti fa, mailke ha scritto:

Ma di solito questo non se ne va a metà stagione? Quando va via? È imbarazzante solo ascoltarlo 

👏👏👏👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alealex ha scritto:

Ma dimmi, la nazionale e l'inter di Spalletti, aveva calciatore nel proprio ruolo è correva bene? 

Ma come si fa con giocatori scoppiati al 20^, Di rimontare Inter, Borussia, Villarreal? 

Ma cosa siete? A pretendere l'esonero di un allenatore che ha perso 1 partita su 14 di serie A? Con un material umano piu che inadeguato 

Potrei dirti che con Spalletti il Napoli ha dominato un campionato ma non mi piace fare riferimenti.

Io guardo la realtà dei fatti e vedo un allenatore in difficoltà estrema.

Vedo un allenatore confuso, poco coraggioso che non riesce a dare uno straccio di gioco alla squadra.

Questo è lo scenario che vedo, però se tu ci noti anche arcobaleni e ottimismo, che dire, beato te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Sergione said:

Uno prepara al meglio non è che prepara il primo tempo in un modo e il secondo in un altro.

In realtà, caro Igor, l'impressione che dai è proprio questa.

Ogni volta pare che devi fare il fenomeno ed inventare la formazione iniziale.

Poi, regolarmente facciamo schifo, e poi, con calma, dopo 60/70 minuti, fai i cambi, e la raddrizzi.

Ma non può sempre andare di cu*o... vedi di partire col piede giusto e non aspettare sempre il danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic ci sono commenti vergognosi di chi la vera Juve forse l'ha vista sugli albi dei genitori e un mix di * gratuite, tipo quella che avrebbe cambiato un trequartista per un difensore, falsissimo, visto che al posto di Yildiz è entrato Adzic, Rugani è entrato per Cambiaso. Se volete parlare degli errori del tecnico almeno non inventate le cose, e comunque se McKennie e David sbagliano sotto porta gol fatti la colpa non è di Tudor. Io ho visto un ottimo secondo tempo contro una squadra che non perde in casa da marzo scorso. L'errore è stato quello di farsi aggredire troppo nel finale, ma è dovuto anche alla stanchezza, solo che il risultato bisogna tenerlo con i denti e non prendere gol su calcio d'angolo nel finale quando hai anche più difensori. Sarebbe anche ora di finirla con la marcatura a zona sui corner. La Juve gestisce i momenti male, ed è quella la principale colpa di Tudor, oltre a non aver trovato ancora la quadra per una squadra titolare, ma certe offese sono vergognose, proprio da bimbiminkia. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Stefanov96 said:

A questo punto questo forum è popolato da bot, non è possibile per persone civili scrivere le stesse cose nei confronti del 100% degli allenatori

Hai troppa fiducia nell'umanita' 😉

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, esoneriamo anche questo allenatore dopo 4 pareggi, cosi' diventiamo sempre di piu' l'Inter di Moratti 😘

E per quelli che fanno confronti, non siamo lo United, non siamo ancora arrivati 17esimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Amano il circo.

Bisogna imparare a finire le partite in avanti..anche con allegri prendevi gol cosi e sempre con allegri difendevi e retrocedevi pure troppo che a tal punto non attaccavi piu e non creavi piu nulla..sono 4 anni che non arriviamo ai 60 gol in campionato..ad oggi una media ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Bisogna imparare a finire le partite in avanti..anche con allegri prendevi gol cosi e sempre con allegri difendevi e retrocedevi pure troppo che a tal punto non attaccavi piu e non creavi piu nulla..sono 4 anni che non arriviamo ai 60 gol in campionato..ad oggi una media ridicola. 

La media ridicola sono solo gli undici gol presi in 5 partite.

Nel campo ci sono anche gli avversari.

Se volete lo spettacolo andate al cinema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti